42.

294 18 7
                                    

《Uh...ciao》dice Zayn timidamente mentre il ragazzo sconosciuto si siede su una poltrona.

Quest'ultimo sorride a Zayn《Ciao》ripete.

《Allora...sei un'amico di Ashton?》chiedo conferma.

Lui annuisce, ma a me viene un'idea fondamentale in testa《Come fai a sapere che viviamo qui?》chiedo.

Lui ridacchia imbarazzato《Lui mi ha dato il vostro indirizzo...perchè se avessi avuto problemi a contattare Louis magari voi potevate..-》

Sollevo un sopracciglio《Sei amico di Louis?》chiedo interrompendolo.

Il biondo annuisce《Il fatto è che...sono andato a casa sua, ma non mi risponde, neanche al telefono...e Ashton mi ha detto di venire qui...-》

《Hai fatto bene》lo interrompe Blue.

La guardo confusa, ma lei tossicchia imbarazzata《Certo...non poteva mica stare fuori da solo, no?》

Zayn si gratta la barba《Questo è vero》concorda.

Mi seggo accanto al mio migliore amico《Quindi...com'è che ti chiami scusa?》chiedo ridacchiando.

Lui sorride《Luke Hemmings. Piacere》gli porgo la mano《Martina》dico semplicemente stringendola alla sua.

Stringe la mano di Zayn, che si presenta, e poi fa lo stesso con Blue.

《Allora...voi potete aiutarmi a trovare Louis?》

No.
È la prima risposta che mi viene in testa.

《Certo. M? Tu sai dove si trova?》
Vorrei lanciare un'occhiataccia a Blue, ma poi ricordo che lei non sa che ho litigato con Louis.

Annuisco《Mi ha detto che andava dai suoi fratelli sta sera》

Annuisce《Ti accompagnamo la Luke》esordisce Zayn.

Se sapessi cosa ha detto Louis di te al telefono non saresti così felice di andare a trovarlo.

Sospiro silenziosamente mentre lui ci ringrazia.

Pochi minuti dopo usciamo di casa diretti dai Tomlinson.

Ovviamente i miei migliori amici fanno suonare me alla porta. Che amori che sono.

Nervosamente suono al campanello, e sospiro tranquilla vedendo Lottie.
Mi guarda confusa《M? Che ci fai qui?》sorrido dolcemente《Ho una consegna dall'australia...credo》ribatto ridacchiando nervosamente.
I tre dietro di me ridono, e Lottie sorride《Ciao Luke!》lo saluta.

Apre di più la porta《Forza, si gela fuori. Non preoccupatevi, i piccoli dormono, siamo solo i tre maggiori e Tommy》ci invita dentro.

Entriamo tutti e quattro e dopo aver lasciato i giubotti all'ingresso entriamo.

Lottie sorridente entra in salotto《Abbiamo visite inaspettate》dice andando a mettersi accanto al suo ragazzo.

Io cerco di nascondermi il più possibile dietro Zayn, evitando lo sguardo di Louis, ma il moro non mi aiuta di certo. Si ferma di scatto, ed io sbatto contro la sua schiena.

《Chi cazzo è quella..?》mormora al mio orecchio.

Trattengo una risata quando mi indica Felicitè che sta messaggiando tranquillamente sul divano《Zayn no...toglitela dalla testa. Ha sedici anni, e suo fratello ti staccherebbe le palle》lo avverto.

Mi guarda male《Come si chiama?》alzo gli occhi al cielo e gli sussurro il nome della ragazza.
Lui sorride maliziosamente, ma io gli strattono un po' il polso per farlo smettere.

Just Hold On.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora