36.

314 18 2
                                    

La mattina dopo Louis mi butta giù dal letto, letteralmente.
Quando usciamo fuori di casa sembro uno zombie, e lui esaltato mi prende per mano, dicendomi che sa i posti perfetti dove portarmi.

Camminiamo fino alla sua macchina, dove dentro troviamo Frank.
《Buongiorno》dice Louis salendo in macchina.

《Salve》mormoro io mettendomi accanto a lui.

Mi sento un po' intimidita da tutto questo, ma se Louis mi sta accanto va tutto bene.
Lui porta un braccio attorno le mie spalle mentre parla con Frank.

Resto a giocare con le mie mani tutto il tempo della strada.

Sento le sue labbra vicine al mio orecchio《Tutto okay?》chiede.

Sorrido e annuisco《Sono curiosa di vedere Hollywood》

Lui sorride《Sta sera ti faccio conoscere anche un mio amico molto stretto》
Sollevo un sopracciglio《Va bene》

Lui mi guarda rimane in silenzio.

《Speriamo che il tuo amico non mi prenda in giro visto che non sono come voi》interrompo il silenzio creatosi.

Appena è con la puzza sotto il naso gli lanciamo una cosa in faccia e scappiamo.
Approvato.

Lui sospira《Lo so, il mio livello di figaggine è troppo alto da raggiungere》alzo gli occhi al cielo sentendolo, e gli do un colpo sul braccio.

Ridacchia《...non preoccuparti. Anzi lui dice che dovrei frequentare più gente normale che famosa》

Si passa una mano fra i capelli《Che gente frequenti?》chiedo curiosa.

Lo sento ridacchiare《Pochi famosi. Credo solo lui ed i Five Seconds Of Summer》

Annuisco interessata, mi piace ascoltarlo mentre parla.

《Frequenti molte persone, Louis》lo prendo in giro spontaneamente.

Lui scoppia a ridere sentendo quello che ho detto, ed io sorrido.
È bellissimo.

Lo hai già detto.

Lo so. Ma è bellissimo.

Sei un disco rotto, tesoro.

Non credo mi importi molto.

L'abbiamo persa...

Louis che mi stringe il polso mi fa tornare alla realtà《Forza, siamo arrivati》

Scendiamo dalla macchina, ed io osservo il cielo, è pieno di nuvole scure ma non piove.

Vedo una fila di persone e lui sbuffa《Il cazzo che mi faccio la fila》si lamenta.

Mi tira di lato e camminiamo sul terriccio rossastro.
Lo guardo confusa, mentre ci avviciniamo ad una recinzione《Sai scavalcare?》annuisco alla sua domanda.

《Perfetto》

Porta un piede su un punto e comincia ad arrampicarsi《Louis? Non voglio passare la vita in una prigione californiana》

Lo prendo in giro. Lui si siede a cavalcioni della sommità del punto che stava scavalcando.

《Forza, non diranno nulla perchè a me non dice nulla nessuno》alzo gli occhi al cielo, ma accetto la mano che mi porge.

Mi aiuta a raggiungere il suo stesso punto, e poi passiamo dall'altro lato della recinzione.

Lui mi stringe la mano e si guarda intorno, ridacchia soddisfatto e mi invita a seguirlo.

Just Hold On.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora