43.

323 20 2
                                    

Abbasso lo sguardo mentre lui si mette fra le mie gambe. Con un po' di carta mi pulisce il sangue dalla ferita, e io dopo aver lottato con me stessa per decidere se guardarlo o meno sollevo lo sguardo verso di lui.

Ha la testa abbassata verso la mia mano, i capelli spettinati. Dovrei iniziare io un discorso? Non penso...sono arrabbiata con lui. Non capisco la sua reazione.
《Mi dispiace》mormora.

Non deve usare quel tono...non voglio si senta in colpa, anche se è uno stupido. Non mi sono tagliata il palmo della mano per colpa sua.

《È tutto okay Louis, non è colpa tua》

Appena lascia la mia mano, smettendo di premere la carta contro il palmo, prende dell'ovatta, e del disinfettante.

《Brucerà come l'inferno?》chiedo preoccupata.

Lo sento ridacchiare《Avevo l'impressione che l'avresti chiesto, quindi sto usando il disinfettante per bambini. Non brucerà quanto quello normale》

Poggia delicatamente il batuffolo sulla mia mano, ed io non sento quasi nulla.

Torna serio mentre mi disinfetta la ferita.

《Tutto bene?》gli chiedo dopo un po'

《Una merda...》mormora.

Non so cosa rispondere, quindi lo lascio finire la sua operazione.

Mi fascia delicatamente la mano, ed io lo osservo. È bellissimo, e si sta preoccupando per me nonostante abbiamo litigato.

Ha fatto lo stronzo.

Lo so, e più tardi gliene parlerò.

Quando ha finito mi guarda《Va meglio?》chiede. Annuisco e abbasso lo sguardo.

《Ascolta...mi dispiace》mormora di nuovo.

Lo guardo《Non è colpa tu..-》scuote la testa《Se ho fatto il coglione》spiega.

Faccio un piccolo sorriso《Va bene...ma devi capire che io e Zayn siamo solo migliori amici. Non voglio diventare tua amica e allontanare lui. Te l'ho già detto, siete entrambi important》dico.

Lui annuisce《Lo so...lo so》

Sorrido un po' sentendolo, e lui mi guarda. Resto a guardarlo negli occhi per qualche minuto credo, e lui ricambia il mio sguardo.

Si morde il labbro inferiore, e dopo aver sbuffato sento le sue braccia stringermi.
Sorrido portando le braccia dietro il suo collo, sentendo il suo profumo.

《Sei uno stupido》mormoro.

Lui mi stringe《Ho solo paura di perderti》si giustifica.

Ho solo paura di perderti.
Ti odio, non infierire su di me con queste cose. Mi piaci e non voglio dirtelo.

Arrossisco sentendo le sue parole.

《I-io...non devi dire queste cose, e devi stare tranquillo...a me non piace giocare con queste cose》

Lui ridacchia imbarazzato《A me di solito piace giocare con queste cose invece》

Sobbalzo sentendolo. Ah, che bello.

Faccio per allontanarmi, ma lui continua《Non con te però》

Abbasso lo sguardo, lo spero. Non voglio mi prenda in giro.
Lui mi bacia la guancia ed io sollevo la testa verso di lui《Non voglio che quello che è successo in America vada a puttane》

Mi acciglio《Non andrà a puttane. Non per me》ribatto.

Lui mi accarezza un braccio《Neanche per me》

Just Hold On.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora