Canticchio con Zayn una delle prime canzoni che ha scritto, si chiama "Wrong".
Mi piace cantare con lui. Anche se la mia voce messa a confronto con la sua è una merda. Osservo il paesaggio scorrere velocemente oltre il finestrino della Range Rover del mio migliore amico. Stiamo andando a casa di Louis, e Blue sclera da ore dicendo che il figlio del nostro amico è bellissimo.
Amico?
Sì...Louis è un amico.
《I don't, I don't really know, I don't, I don't really care.
Maybe keep it on the low, with stories I don’t wanna share》canticchia Zayn mentre raggiungiamo casa di Louis.Sorrido sentendolo《Zayn hai la voce più bella che possa esistere sulla terra》dico sinceramente. Lui sorride, e per un momento mi sembra di vedere le sue guance diventare rosa.
Ma cazzo, l'unica che appena le dici qualcosa diventa un pomodoro sono io?!
Odio arrossire, è la cosa che mi tradisce sempre quando cerco di reprimere le mie emozioni.A proposito di reprimere, mi mordo il labbro inferiore cercando di placare la voglia che ho di abbracciare Louis mentre entro in casa sua.
Mi lascio scappare un sospiro sollevato quando sento il calore della casa accogliermi, e tolgo il giubotto, mentre Blue saluta Louis.
《Hey!》sorrido, ma è lui ad abbracciarmi.
《Ciao Louis》le sue braccia finiscono attorno ai miei fianchi ed io stringo le braccia dietro il suo collo.
Non ci eravamo mai abbracciati prima.Sento Zayn fingere palesemente una tosse, e ci allontaniamo.
《Ciao Zayn》dice il castano. Zayn gli sorride《Ciao. Allora, il viaggio è andato bene?》
Poso il mio giubotto e quello di Zayn mentre loro parlano della durata del volo e del jetlag.
Entriamo in salotto, e dopo aver salutato gli altri vedo Blue e Lottie accovacciate davanti il divano.
Le guardo confusa《Che fate?》chiedo avvicinandomi, prima di vedere il bambino più bello del mondo.
Mi scappa un sorriso quando noto i capelli castano chiaro che stanno iniziando a crescergli, e due occhi azzurri che scrutano curioso sia me che le due ragazze.
Mi abbasso un po', e gli accarezzo un piede coperto dalla tutina intera che porta《Hey...e tu chi sei?》chiedo retoricamente, credo di sapere chi è.
Il bambino mi guarda, e ridacchia.
《Oh mio dio è troppo bello!》sorrido sentendo Blue sclerare.
《Hey...già neanche cammini e sei un playboy? Tutto tuo padre》
Alzo gli occhi al cielo sentendo Louis, stupido.
Si siede accanto al bambino《Comunque lui è Freddie, mio figlio》dice.
《È bellissimo》dice Blue, è davvero un bellissimo bambino...
Mi seggo dalla parte opposta del divano, e gioco con la mia collana mentre guardo gli altri chiacchierare fra di loro.
Zayn si è integrato bene con i 'nuovi', sono contenta.
Qualcuno mi tira la manica della felpa, e io sobbalzo, sento un versetto accanto a me, e mi giro, rivelando Freddie, deve aver gattonato fin qui《Hey...ciao》lui mi guarda ed allunga le mani verso la mia collana《Vuoi giocarci?》chiedo.
Posso prenderlo in braccio o rischio che Louis mi ammazzi?
Mi guardo intorno, ma vedo semplicemente Lottie e Tommy che mi fanno cenno di prenderlo.
STAI LEGGENDO
Just Hold On.
Romance"It's not over till it's all been said It's not over till it's your dying breath" Nel posto in cui pensavo di poter trovare solo morte, ho trovato colui che sarebbe stato la mia intera vita. 11/02/2017 #170 in Storie d'amore