"Dove sono gli altri?" Chiesi io al capitano spostando una ciocca di capelli dietro l'orecchio "Eh? Mi hanno dato questa lettera e mi hanno detto di leggerla appena saresti arrivata,tsk che scocciatura" il cap.Levi subito dopo avermelo detto mi prese per la mano e mi avvicinò a sé prendendo la lettera dalla tasca del suo giacchetto e leggendola ad alta voce "Caro Levi che stai leggendo questa lettera ti informo che io e il com.Erwin abbiamo avuto degli imprevisti quindi non potremmo venire alla fiera. Invece gli amici di Petra si stanno allenando. Divertiti, cordiali saluti il caposq.Hanji. Tsk quella quattrocchi" il capitano sembrava molto seccato dal rimanere da solo con me e questo mi turbò. Il cap.Levi si mise la lettera nella tasca e iniziò ' a camminare. "Allora vuoi venire o dobbiamo rimanere là tutta la notte?" Le parole del capitano mi fecero tornare alla realtà e iniziai a seguirlo fino alla scuderia dove prendemmo i nostri cavalli e ci dirigemmo verso la fiera. Fu un viaggio abbastanza lungo con un infinito silenzio. Quando finalmente arrivammo a destinazione il capitano mi ordinò di legare i cavalli all'albero mentre lui faceva una cosa. Io feci come mi era stato ordinato e aspettai lì vicino che il cap.Levi tornò. "Ehi sei qui tutta sola?" Un gruppo di ragazzi si avvicinò a me. "Allora?" Continuò a chiedermi insistente un ragazzo del gruppo. "Lei sta con me moscerino" il cap.Levi era tornato e mi protegette ancora una volta anche se io non ne capivo ancora il motivo "I-il cap.Levi? C-ci scusi ora leviamo il disturbo" il gruppo scappò a gambe levate solo alla vista del capitano, possibile che li spaventava così tanto? "Che stai facendo su andiamo a comprare la roba che ci serve così me ne torno a casa" annuisco e ci dirigiamo verso le bancarelle della fiera. Ci fermammo a molte bancarelle, è stata una bella giornata. Calò la notte e iniziò a fare freddo "Brrr, capitano fa' veramente freddo non trova?" Chiesi io per fare conversazione "Non trovo faccia freddo,forse tu lo senti perché sei a giro maniche" mi rispose il cap.Levi che aveva totalmente ragione non me ne ero resa conto "Eh? È vero non me ne ero accorta😅 ahahaha" risi tantissimo ma non riuscii a far scappare nemmeno un sorriso sulla faccia del capitano così smisi di ridere e spostai lo sguardo verso terra finché qualcosa venne gettato su di me, era stato il cap.Levi che mi gettò il suo giacchetto sulla testa per non farmi prendere freddo "Eh? Perché?" Chiesi io "perché se ti ammalassi sarebbe un problema" disse lui per poi girarsi di spalle e farmi cenno di seguirlo, ci stavamo dirigendo verso i cavalli. Eravamo quasi arrivati quando sentimmo un nitrito abbastanza forte così iniziammo a correre verso i cavalli, il mio era sparito, in lontananza si riusciva a vedere una persona che scappava cavalcando. "Tsk che seccatura" disse per poi grattarsi la nuca, era inutile inseguire il ladro era troppo lontano e non sarebbe servito a nulla. "Forza andiamo" mi disse ma io non capivo come,il mio cavallo era stato rubato. "Ma...come?" Chiesi io "Ma sei stupida? Salirai dietro di me sul mio cavallo" Rispose lui. Ero rossissima in faccia ma feci come mi era stato detto per paura che si arrabbiasse maggiormente, per me era stata una bellissima serata ma per il cap.Levi un po' meno anzi per lui era stata una serata seccante. Mentre stavamo tornando alla sede del corpo di ricerca mi addormentai, nonostante il capitano non avesse la sua giacca era così caldo che non potevo non stringerlo forte e addormentarmi su di lui. Mi svegliai sul mio letto, non avevo la coperta addosso ma la giacca del capitano e una lettera a terra accanto al mio letto. Raccolsi la lettera da terra e la lessi,era la lettera di Hanji ma le parole erano diverse da quelle che aveva letto il cap.Levi! "Caro Levi vediii so' che provi qualcosa per Petra e lei viceversa quindi vi abbiamo lasciati da soli divertitevi mi raccomando, cordiali saluti il caposq.Hanji" lessi questa lettera ad alta voce "C-che cosa?! Il cap.Levi è innamorato di me? Ma no sarà una delle solite stupidaggini di Hanji, giusto?" continuai a ripetermi ciò per tutta la notte finché mi addormentai.
ANGOLO AUTRICE
Mi dispiace se questo capitolo non è bellissimo ma non riuscivo ad avere idee, cioè non è che non sapevo come continuare ma non sapevo come esprimermi. Ditemi se vi piace e mi farebbe molto piacere se mi dicesse ciò che vi piace di più di questa ff e ciò che vi piace di meno in modo che posso migliorarlo😊 buonasera e a domani.
STAI LEGGENDO
Cherry tree《Rivetra》Snk
Fanfiction{COMPLETATA} Petra Ral è una giovane cadetta che deve passare il diploma insieme ai suoi amici ma succederà qualcosa che cambierà il futuro della ragazza in meglio o in peggio...