Ero sveglia sì, ma confusa. Ripensavo alla lettera di ieri, perché il capitano non aveva letto quello che realmente c'era scritto? Sembravo uno zombie.
Dopo essermi ripresa raggiunsi lentamente la cucina, là c'erano Gunther,Erd,Oruo,Hanji e il com.Erwin ma del cap.Levi nessuna traccia. Ero stranamente sollevata che non ci fosse. "Buongiorno a tutti" dissi mentre entravo nella cucina con un finto sorriso. "Buongiorno Petra hai dormito bene?" Chiese Erd alzandosi ed abbracciandomi,mi serviva proprio "molto,grazie" dissi strappando un sorriso questa volta non finto. Erd mi posò una mano sulla testa per poi grattarla."Petra il cap.Levi vuole che gli fai il caffè" mi disse Hanji rivolgendomi uno sguardo curioso e anche inquietante. "I-il thè?" Chiesi io "Beh sai Levi mentre eravate al mercato e lui si è allontanato è andato da tuo padre per chiedergli come facevi il thè" mi disse Hanji continuando a rivolgermi quello sguardo. "C-che cosa?! E va bene farò come vuole il capitano" dissi sospirando, perché il cap.Levi avrebbe fatto una cosa del genere? Mi avvicinai al bancone e iniziai a preparare il thè.Sentivo degli sguardi addosso, degli sguardi assassini. Preparato il thè mi dirigo verso la camera del capitano, ero agitata. Cosa gli avrei dovuto dire? Forse avrei potuto chiedergli della lettera oppure ringraziarlo di avermi riportato nella mia stanza,non sapevo proprio cosa fare ma i miei dubbi svanirono dopo aver bussato alla porta e aver sentito la voce del capitano che disse "avanti" era strano come quella voce così seccata mi abbia calmato. Entrai nella stanza inchinandomi un po' e posando il thè sulla scrivania dove vicino c'era seduto il capitano intento a leggere un libro. Stavo per uscire dalla stanza ma venni fermata dal cap.Levi che disse "Rimani qui, devo assaporare il tuo thè e tu hai il diritto di sapere come è venuto" l'agitazione riapparve all'udire di quelle parole, dovevo rimanere in quella stanza da sola con il capitano? L'ultima volta che successe mi misero alla prova, e se fosse un'altra delle loro idee? "V-va bene capitano, posso prima andarmi a cambiare?" Ero vestita solamente con una canotta bianca ed un shorts blu ed ero imbarazzata insomma vestita così di fronte all'uomo che amo! Sì perché lo ammetto io amo il cap.Levi. "Non ti preoccupare tanto sarà solo per qualche minuto" mi disse il capitano per tranquillizzarmi ma non funzionò molto anzi mi preoccupai ancora di più. Anche il capitano era vestito solamente con una camicia bianca ed un leggins nero. "M-ma" non riuscii a finire la frase che il capitano posò con forza il libro sulla scrivania prende il thè in mano ma prima di sorseggiarlo posa uno sguardo su di me per intimorirmi ,il ché funziona alla grande. Beve il thè fino all'ultimo sorso senza prendere il respiro nemmeno una volta, deduco che le piaccia. Il capitano posa la tazzina sulla scrivania e continua a fissarmi, io per interrompere quella situazione imbarazzante gli chiedo "Allora? È buono capitano?" e il cap.Levi mi risponde "Molto, tuo padre aveva ragione fai un thè da favola. Da oggi in poi ogni mattina appena sveglia sarai costretta a prepararmelo, tutto chiaro?" Al capitano piaceva il mio thè, sulla mia faccia si stava allargando un sorriso gigante. "Bene ora vai a pulire la tazzina" mi disse il capitano indicandomi la porta forse con l'intenzione di togliermi quel sorriso dalla faccia ma non ci riuscì. Ero così felice che niente e nessuno avrebbe potuto levarmi quel sorriso dalla faccia. Ad ogni modo feci come mi era stato richiesto. Scesi le scale e tornai in cucina dove appena arrivai iniziarono a tempestarmi di domande "Allora gli è piaciuto il thè?" Chiese il com.Erwin "Scommetto che non ti ha dato una risposta" disse Oruo "Sono sicuro che non gli sarà piaciuto per niente!" Afferma Gunther "Secondo me invece gli sarà piaciuto da matti" ribadisce Erd "Vi siete baciati?!" Chiede inopportuna Hanji avvicinandosi sempre di più a me. "Caposq.Hanji ma cosa dice?!" Urlo io "Ti ho detto di chiamarmi solo Hanji "Giusto, mi scusi" dissi io "Dammi del tu!" Dice per poi darmi una pacca sulla schiena e facendomi cadere la tazzina per terra dove si ruppe in tanti pezzettini. "Scusa non era mia intenzione" disse Hanji grattandosi la nuca "Non ti preoccupare pulisco tutto io" dico io continuando a tenere alto il sorriso "No non pulirai tu" disse il cap.Levi che era sceso dalle scale con il libro in mano. "Ma per me non c'è problema capitano" dissi io insistente "No, ha sporcato la quattrocchi e lei pulisce" continuava molto più insistente di me il cap.Levi "Che cosa?! Almeno un aiutino!" Disse disperata Hanji "Ti ho detto di no! Petra se ti vedo raccogliere anche solo un pezzo di quella tazzina ti faccio fare 10.000 giri di campo" disse il cap.Levi prendendo per la maglietta Hanji. "Andate a vestirti oggi ci sono gli allenamenti e la mia squadra oggi si allenerà fino a tardo pomeriggio". Gli altri iniziarono a dirigersi verso i dormitori maschili per prepararsi e anche il capitano si diresse verso la sua camera e il com.Erwin verso il suo ufficio. Io rimasi là e quando tutti se ne andarono io iniziai ad aiutare Hanji "No,non ti preoccupare faccio io, tu vai ad allenarti" disse sorridendo Hanji, io scossi la testa come per rifiutare ma lei invece posa la sua mano sulla mia e mi fa' l'occhiolino. Mi metto la divisa del corpo di ricerca e dopo un pomeriggio di allenamento stancante finalmente torno nella mia camera. Prendo il mio pigiama e vado in bagno per farmi una doccia. Fatto ciò ritorno in camera ma trovo una bigliettino dietro la porta, lo leggo ad alta voce "Vieni in campagna sotto l'albero di ciliegio, appena leggi questo biglietto è un ordine. Il cap.Levi" "oh no, cosa è succeso?!" Ero preoccupata quindi mi misi un giacchetto con un pantaloncino di jeans e dei sandali. Ero arrivata a destinazione, era buio c'era una luna luminosa circondata da stelle lucenti e accompagnato da un venticello fresco ma freddo. Il capitano era appoggiato al ciliegio e accanto a lui c'erano due lapidi dove si leggevano dei nomi: su una c'era scritto Isabel Magnolia e su l'altra Farlan Church.
ANGOLO AUTRICE
Scusate se è da giorni che non aggiorno ma non ho avuto tempo. Comunque probabilmente non aggiornerò ogni giorno come facevo prima per mancanza di tempo, domani probabilmente non caricherò nulla quindi gli auguri di buon anno ve li faccio ora🎉🎊 e colgo l'occasione per ringraziarvi delle 115 visualizzazioni alla mia storia! Davvero vi ringrazio tantissimo!❤
STAI LEGGENDO
Cherry tree《Rivetra》Snk
Fanfiction{COMPLETATA} Petra Ral è una giovane cadetta che deve passare il diploma insieme ai suoi amici ma succederà qualcosa che cambierà il futuro della ragazza in meglio o in peggio...