Lo sguardo color ghiaccio

778 47 11
                                    

"Ehi mocciosa, che credi di fare?" Disse il capitano Levi con tono freddo e seccato.
"Eh?AAAAAH! *mi alzo di scatto* mi scusi davvero non era mia intenzione la stavo cercando perché mi era stato detto che desiderava incontrarmi!" Dissi balbettando e tremando in seguito anche il capitano Levi si alza e sbatte le mani sui pantaloni impolverati. "Ah quindi tu saresti Petra Ral?" Chiese lui guardandomi negli occhi, il suo sguardo così freddo,i suoi occhi misti tra grigio e azzurro sembravano ghiaccio...si vede che non ha avuto una vita felice. Abbasso lo sguardo a terra e trovo il coraggio di risponderlo "S-sì sono Petra Ral" dissi io mentre le mie guance arrossivano piano piano mentre lui continuava a fissarmi. "Allora seguimi" disse lui girandosi e iniziando a camminare "allora vuoi venire o rimani lì impalata a fissarmi?" Io arrossisco di colpo e inizio a seguirlo. Essendo una ragazza molto timida non ho avuto il coraggio di dirgli nemmeno una parola...mi sento così stupida,continuavo a giocare con i pollici e alternavo lo sguardo tra lui e il pavimento. Ma finalmente quella tortura finì quando arrivammo davanti ad una porta di quercia scura. Continuavo a stare in silenzio finché il capitano Levi lo ruppe dicendo "Ehi mocciosa" il suo tono così seccato,il suo sguardo pietrificante, è così...così...così bello! "S-si che c'è capitano Levi?" dissi io balbettando come una stupida. "Adesso entriamo in camera mia,è stata appena pulita quindi vedi di non sporcarla o saranno guai!"disse il cap.Levi questa volta no con tono seccato ma...con tono serio e spaventoso! "Eh?"risposi io "certamente cap.Levi!" dissi io per poi entrare nella camera.
"Wow,è davvero pulitissima!Mi ci potrei specchiare!" Sussurrai io tra me e me. "Eh?Ovvio che ti pensi mocciosa l'ho pulita io questa camera"disse lui questa volta con tono seccato. "N-no cap.Levi non volevo di certo dubitare delle sue capacità" dissi io mentre lui continuava a camminare verso di me ed io ad indietreggiare finché non sbattetti sul muro della camera. "Sai io ti ho osservato mentre facevi la prova, all'inizio ti si vedeva in faccia che eri nervosa ma appena iniziò la prova eri così sicura di te...sei molto brava devo ammetterlo"disse il cap.Levi che continuava ad avvicinarsi sempre di più a me. "G-grazie cap.Levi ma potrebbe allontanarsi da me p-per favore" dissi io pregandolo. "Perché? Io sto comodo così" disse infilando la sua gamba in mezzo alle mie.Le mie guance si facevano sempre più rosse, io continuo a muovermi cercando di liberarmi finché non trovo il coraggio e lo spingo via. "M-mi dispiace cap.Levi ma lei ha esagerato!" Dissi io guardandolo nei suoi occhi color ghiaccio che continuavano a fissarmi. Il cap.Levi inizia a ridacchiare sotto i baffi, poi nella camera entrano il com.Erwin,il caposq.Hanji,Oruo,Erd e Gunther. "C-che significa tutto questo?" Chiedo io confusa. "Hai superato la prova complimenti' disse il com.Erwin "prova? Che prova?" Continuo a chiedere ancora molto confusa. "Questa era una prova per testare il tuo coraggio e vedo che ne hai parecchio da vendere se mi hai spinto per terra, per tua fortuna il pavimento è pulito altrimenti se mi fossi sporcato avresti passato guai seri!"disse il cap.Levi continuando a fissarmi con insistenza. "Voi siete davvero incredibili! Perché mi avete fatto fare questa prova! Aaaah!" Dissi io arrabbiata ma a quanto pare tanto arrabbiata non sembravo visto che tutti tranne il cap.Levi iniziano a ridere. "Eh?" Dissi questa volta triste e anche un po' delusa "Pensi che questa prova sia servita solo a prenderti in giro? Disse il cap.Levi interrotto dal caposq.Hanji che disse "apparte quello" continuando a ridere e a fare gesti strani con le mani... "questa prova è servita a giudicare se fossi adatta per entrare nella mia squadra che sto formando, tu sei adatta quindi salterai il diploma ed entrerai direttamente nel corpo di ricerca" disse il cap.Levi per poi alzarsi da terra. "D-davvero?" Dico io incredula "ho la faccia di uno che scherza?" Disse il cap.Levi mentre controllava se si fosse sporcato. "Che belloooo😊mi piacerebbe tantissimo!" Dico io per poi saltare addosso ad Oruo,Erd e Gunther abbracciandoli. "Sai Petra anche noi siamo stati scelti per entrare nella squadra del cap.Levi" quando Erd pronunciò quelle parole io ero incredula ed incominciai ad urlare ed abbracciarli.
LEVI POV'S
Tsk...sono troppo vicini a quella ragazza.
ANGOLO AUTRICE
Ecco il terzo capitolo spero vi sia piaciuto😊 l'avevo cominciato ieri sera ma poi mi sono addormentata quindi l'ho continuato stamattina ed ecco a voi :3 ditemi se vi è piaciuto, tra poco arriverà anche il quarto capitolo lo sto già scrivendo. Ciauuu❤

Cherry tree《Rivetra》SnkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora