Era un giorno come gli altri ,almeno così pensavo, finché Levi mi fermò mentre stavo per andare a lavare la tazzina e mi disse "questa sera non andare al ciliegio, vieni qui in camera mia" io non sapevo che dire quindi mi limitai ad annuire. Ma la giornata non andò meglio. Mi sono fatta male durante gli allenamenti, sono caduta dal cavallo e ho bruciato la cena ma come se non bastasse Hanji ha continuato ad assilllarmi perché l'aiutassi con degli esperimenti. È stata una giornata orrenda ma adesso mi aspetta il mio capitano. Ho aspettato che tutte le luci si spegnessero per poi incamminarmi verso la stanza di Levi. Bussai alla porta ma non udì risposta così preoccupata entrai senza permesso. Appena entrai il mio sguardo si spostò sul capitano che stava sistemando la sua stanza "Ehi non si bussa?" disse il capitano con una pila di libri in mano che posò per poi avvicinarsi a me e darmi un bacio veloce sulla fronte. Io sorrisi e gli chiesi "Levi hai bisogno di una mano?" Levi è un vero fissato della pulizia quindi sarebbe stato più che plausibile che lui mi abbia fatto venire in camera sua solo per questo. "Volentieri così dopo passiamo al motivo per cui ti ho fatta venire" mi disse Levi per poi indicarmi la sua scrivania piena di cartacce e di segni della tazzina del thè. Allora non mi ha fatto venire qui solo per aiutarlo a pulire? Beh allora l'aiuto. Mentre sistemavo la sua scrivania scrutavo per bene la stanza, gli angoli della stanza erano ancora bruciati dall'incendio di un mese fa'. Dopo sistemata la scrivania vado ad ordinare i cassetti dove all'interno trovo una foto, dall'aspetto doveva essere vecchia di qualche anno. Nella foto c'erano tre ragazzi. Uno era basso,con i capelli corvini,gli occhi grigi e uno sguardo annoiato, si vedeva chiaramente che era Levi. Alla sua destra c'era una ragazza un po' più bassa di lui con i capelli rossi legati in due codini,un sorriso smagliante che abbracciava Levi. Alla sua sinistra invece un ragazzo alto dai capelli biondo cenere che poggiava il gomito sulla testa di Levi essendo più basso. I due corrispondono a Isabel e Farlan i ragazzi di cui mi parlò Levi una settimana fa', dovevano essere davvero felici. Avevo un sorriso nostalgico in faccia quasi ad immaginare il dolore che abbia provato Levi quando i suoi amici morirono, non deve essere stato facile. Se Erd,Oruo,Gunther e Levi dovessero morire la mia vita non avrebbe più senso, non avrebbe più un minimo di senso. A quel punto Levi mi toccò la spalla interrompendo i miei pensieri "non devi essere triste per me, certo all'inizio è stato difficile ma ora ho te e non devi più preoccuparti,ok?" Levi mi disse queste parole per poi prendermi il mento fra le mani e baciarmi. Poi ricominciammo a sistemare la stanza. Quando tutto ormai era pulito e sistemato mi buttai a peso morto sul letto. "Ehi mocciosetta ho appena rifatto il letto lo sai?" Disse Levi con le braccia incrociate davanti a me "certo che lo so infatti è per questo che l'ho fatto" detto ciò mi scappò una risata e Levi infastidito da ciò si scatenò facendomi il solletico. Con lui mi sentivo felice...passammo una notte a fare follie. I giorni seguenti tutto andava per il meglio anche se non potevamo stare molto tempo assieme per colpa degli allenamenti prolungati in vista della spedizione.Ma un mattino mi svegliai felice e pimpante e andai in cucina saltellando. Mentre andavo in cucina passai per la stanza di Levi e vidi che era aperta e all'interno non c'era nessuno, ma non mi preoccupai e scesi le scale"Ehi buongiorno genteeeee! Oggi preparo il thè a tutti!" Dissi io con le mani all'aria e saltellando per la stanza. C'erano tutti tranne Levi. "Scusate ma dov'è il cap.Levi?" Chiesi io preoccupata "sarà nella sua stanza" rispose Hanji "Non c'è nemmeno là" dissi io "E tu che ne sai?" Chiese Hanji assumendo una faccia pervertita e incrociando le mani davanti alla faccia come un detective che sta interrogando il sospettato. "P-perché mentre venivo qui sono passata davanti alla camera del capitano e ho visto che la porta era aperta e all'interno non c'era nessuno" dissi per giustificarmi anche se era la realtà dei fatti. "Sono qui Ral, adesso preparami il thè che sono nervoso" era entrato spensierato anche se un sorriso non me l'aveva ancora mostrato. "Ah Lev- cioè cap.Levi appena in tempo adesso faccio il thè a tutti" stavo per dire Levi in pubblico per fortuna mi sono salvata in tempo. Stavo andando verso il bancone quando all'improvviso la testa mi inizia a girare sento una strana sensazione allo stomaco e mi ritrovo a terra a rimettere. "Petra!" Disse Levi correndo verso di me. La mia vista era sfocata e facevo fatica a parlare ma continuavo a sentire una sensazione di nausea allo stomaco e quindi continuavo a rimettere. Appena mi sentì un po' meglio Hanji mi prese un braccio se lo mise sulle sue spalle e mi portò in infermeria ma prima disse a Levi ,con cui aveva discusso a lungo su chi mi ci avrebbe portato, "Non ti preoccupare Levi, Petra è in buone mani" disse per poi scagliare un sorriso con in suoi denti bianchissimi a Levi che era seduto su una sedia con le gambe una sopra l'altra e un'espressione seccata in volto.
IN INFERMERIA
Dopo la visita mi addormentai nel lettino. Al mio risveglio vedevo già meglio. Hanji era appena stata cacciata dalla dottoressa che cacciò pure i suoi infermieri. "Ah ti sei svegliata! Tu sei Petra giusto? Ti va bene se ti chiamo così?" sul camice riuscì a vedere il nome della dottoressa presente su una spilletta "Sì mi può chiamare Petra non si preoccupi dottoressa Bianco" dissi io alla dottoressa con la voce un po' debole non mi sentivo ancora benissimo "Ah ma chiamami solo Giada per rispetto. Comunque Petra quello che le sto per dire potrebbe farle piacere come potrebbe non farlo, lei è pronta?" Giada mi doveva dare la diagnosi chissà cosa mi era successo "Lei è incinta da ben due settimane" alle parole della dottoressa sbiancai in volto.
ANGOLO AUTRICE
Non uccidetemi lo so che avevo detto che ieri avrei pubblicato due capitoli maaaaaaaaa non ho avuto tempo. Il capitolo era già pronto solo che sono andata a pattinare (e mi sono fatta malissimo) poi ho visto un film with my family e me ne sono ricordata a mezza notte quindi ho pensato che era troppo tardi glielo pubblico domani. Spero vi sia piaciuto un bacioneee😘
STAI LEGGENDO
Cherry tree《Rivetra》Snk
Fanfiction{COMPLETATA} Petra Ral è una giovane cadetta che deve passare il diploma insieme ai suoi amici ma succederà qualcosa che cambierà il futuro della ragazza in meglio o in peggio...