"Eh??? È giorno... EEEEEEEH?! MA QUESTA MATTINA PRESTO HO LA PROVA DI PRATICA IN SINGOLO!" Dissi con la voce da sbadata che ho! Veramente avvolte non so da dove sia nata la mia sbadataggine! Corro subito in bagno,mi lavo,mi pettino i capelli, mi metto la divisa da cadetto e corro come un fulmine verso la mensa dove avevo un appuntamento con i ragazzi prima della prova.
Arrivata alla mensa urlo "Ehi ragazzi! Scusate il ritardo mi sono svegliata tardi! Nessuna delle mie compagne mi ha svegliata,sono veramente delle antipatiche!" "Ahahaha😂 beh non ti preoccupare hanno già chiamato un bel po' di cadetti il tuo turno dovrebbe essere il prossimo." Dice Erd mentre ogni tanto ridacchia, avvolte sa essere davvero antipatico. "Cosa?! Il prossimo turno sarà il mio?! M-ma io non sono pronta" dissi con voce così preoccupata da far cambiare espressione a tutti. "Va tutto bene Petra, tu sei bravissima vedrai che sarai fantastica alla prova non essere preoccupata" dice Gunther accompagnato da Oruo che dice "Ha ragione Gunther, certo non sei brava come il sottoscritto ma...ci sei molto vicino cara quindi invece di sminuire il tuo talento dovresti esserne fiera!" "Oruo..." dico con un espressione da poter dare a fuoco un albero! "C-che c'è Petra?" Dalla sua voce si sentiva che era intimorito dal mio sguardo. Arrabbiata con Oruo gli tiro un pugno in testa così forte che si morde la lingua talmente forte che tra poco se la staccava! "Peccato che la lingua non ti si è staccata!Per tutte le stronzate che dici sarebbe un bene per il mondo intero se tu non potessi mai più parlare!" Esclamai con un tono così arrabbiato che tutti i cadetti si girarono verso di noi "Ehm...Petra potresti smetterla di gridare" disse Erd preoccupato mentre guardava in una direzione. Quando mi giro nella direzione dove stava guardando Erd,noto un soldato che mi guardava con uno sguardo che mi pietrificai dalla testa ai piedi. "Come ti chiami?" Disse il soldato indicandomi "i-io mi chiamo Petra Ral" dissi per poi mettermi in posizione di saluto. "Petra Ral eh? Seguimi" disse il soldato con un tono che non saprei definire se fosse seccato o calmo. "V-va bene" dissi per poi seguirlo.
Mentre ci incamminavamo vidi tanti cadetti allenarsi probabilmente in vista della prova così mi venne spontaneo chiedere al soldato "m-mi scusi, ma mi sta accompagnando nel luogo dove terrò la prova?" Ma la risposta che mi diede non mi tranquillizò per niente "Eh? Ah sì dovevi farla ma ora non puoi più" mi fermai all'udire di quelle parole così chiesi al soldato "perché?! Perché ora non posso più fare la prova? Cosa ho fatto?!" "Senti ragazzina stai calma io sono un tuo superiore mentre tu sei soltanto un'inutile cadetta, quindi non fare storie e seguimi in silenzio" mi disse con un tono tra il seccato e l'infuriato. "S-sissignore" e ricominciammo a camminare. Dopo una lunga camminata accompagnata da un'interminabile silenzio di imbarazzo da parte mia arrivammo finalmente alla meta. "Mi scusi ma questi non sono i dormitori dei soldati del corpo di ricerca?"chiesi io stranita. "Eh? Sì è questo, vedi durante la prova di pratica in gruppo il capitano Levi e il comandante Erwin stavano assistendo di nascosto sapendo che tu e i tuoi amici volevate entrare nel corpo di ricerca. Il capitano Levi è rimasto davvero impressionato dalla tua bravura" "I-il capitano Levi è rimasto impressionato da me?!" Risposi io incredula. "Aspetta qua io devo andare via" disse lui con il suo solito tono annoiato,ormai ne ero abituata. "C-cosa dovete andare via? E mi rimanete qua da sola?!"dissi io preoccupata "non sei mica una bambina di 5 anni basta che rimani qua tra poco arriverà il capitano Levi con il comandate Erwin"disse il soldato "O-ok come desidera" il soldato se ne andò via e io rimasi là per 15 minuti fino a quando mi scocciai e iniziai a camminare per i dormitori. "Certo che qua è davvero tutto pulito, non c'è nemmeno un po' di polvere, sarà sicuramente opera di qualche maniaco del pulito..." dissi io tra me e me a bassa voce. Guardavo verso basso con le mani incrociate dietro la schiena e camminando piano piano fino a quando mi scontrai con qualcuno...era il capitano Levi,cademmo entrambi a terra io sopra di lui e lui sotto di me.
SPAZIO AUTRICE
Ciauuuu :3 vi è piaciuto questo capitolo? Il prossimo sarà molto bello ed emozionante hihihi😏 ci vediamo alla prossimaaaaaaa che spero di caricare a breve se la connessione me lo permette😊
STAI LEGGENDO
Cherry tree《Rivetra》Snk
Fanfiction{COMPLETATA} Petra Ral è una giovane cadetta che deve passare il diploma insieme ai suoi amici ma succederà qualcosa che cambierà il futuro della ragazza in meglio o in peggio...