La spedizione

568 29 13
                                    

"C-che cosa io incinta?!" Ero agitata,tremavo e mi tenevo forte il petto. Sentivo che sarei potuta svenire da un momento all'altro. "Non si deve preoccupare Petra, lo dirò al com.Erwin che la farà mettere al riposo finché non partorirà. Non si deve preoccupare non è così grave,ma almeno sa' chi è il padre?" Chiese la dottoressa "Il padre...è sicuramente Levi" la dottoressa divenne pallida in volto appena udì 'Levi' già...Levi sarebbe diventato papà e io mamma, ma davvero volevo che una cosa del genere succedesse? "Q-quel Levi?" Chiese la dottoressa incredula, io annuì imbarazzata. "Allora la cosa è più grave di quel che pensavo, Petra cosa vuole fare?" Già ci stavo pensando, non mi serviva la domanda della dottoressa per meditare su cosa volevo farne del bambino che man mano sarebbe cresciuto dentro di me. "Io non lo so, per adesso l'unica cosa che voglio è partire per la spedizione. Non so se morirò,per questo nel frattempo voglio far finta di nulla" La dottoressa fece un sorriso di comprensione e allungò la sua mano sulla mia guancia per asciugare le lacrime che ormai stavano coprendo tutto il mio viso. Le lacrime venirono seguite dai singhiozzi e da un abbraccio da parte della dottoressa. Dopo due lunghi minuti di pianti la dottoressa mi diede un fazzoletto e disse "Se te lo chiedono dici soltanto che è stata una reazione per la troppa fatica ma che adesso puoi tornare ad allenarti,senza esagerare però!" Annuì e mi accompagnò alla porta. Mi inchinai e diedi le spalle ma venni fermata dalla dottoressa che mi prese per il polso e disse "Io so' che non morirai" donandomi un sorriso che io ricambiai. Tornai nei dormitori femminili e mi misi la divisa del corpo di ricerca e andai al campo di allenamento. Mi misi in prima riga vicino ad Erd. "Hei Petra come ti senti?" Mi chiese Erd sussurrando per non farsi sentire "Bene, è stata soltanto un po' di stanchezza" dissi facendo un finto sorriso,nessuno doveva saperlo nemmeno Levi. Fu un allenamento stancante. Finiti gli allenamenti tutti i soldati stavano tornando ai dormitori mentre io andai da Levi "C-cap.Levi le devo dire una cosa" dissi mentre per attirare la sua attenzione gli tirai il giacchetto "Eh? Me la puoi dire stasera" disse lui prendendomi per il polso per staccarmi da lui "no è di quello che ehm..." non avevo il coraggio di parlare a Levi con intorno tutti quei soldati "ho capito non ti preoccupare, ora però devo andare" Levi poi si girò di spalle e se andò. Io mi diressi verso la mia stanza,essendo stanca morta. Chiusi la porta a chiave e mi stesi sul letto a piangere e a pensare "Cosa devo fare? Lo devo dire a papà? E a Levi? Se tornerò viva dalla spedizione lo terrò?Ho paura" continuavo a chiedermelo tra me e me pensando che nessuno mi stesse ascoltando ma evidentemente non era così...fuori la porta c'era Levi che ascoltò tutto e io me ne resi conto quando uscì dalla stanza "L-Levi?! Da quanto sei qui?" Chiesi io nervosa. "Sono appena arrivato perché?" Sospirai appena sentì quelle parole "Niente, comunque oggi non verrò al ciliegio. La dottoressa ha detto che devo riposare però non ti preoccupare non è niente di ché domani sarò pronta per la spedizione" dissi io con le mani per mostrare i miei muscoli a Levi con un sorriso falso in volto "Va bene ma adesso ci fai il thè a tutti visto che stamattina non ti sei sentita bene" disse Levi prendendomi per il braccio e tirandomi in cucina dove c'erano tutti quanti "Ciao Petra è da tanto che non stiamo un po' insieme, ti va di andare da qualche parte?" Disse Gunther che si buttò addosso a me abbracciandomi. Levi ci guardava con uno sguardo assassino, non mi dire che Levi è geloso?! Non ci credo! "Oggi non posso la dottoressa ha detto che devo riposare ma domani posso venire alla spedizione non preoccupatevi" dissi per poi andare al bancone. Mentre facevo il thè ci mettemmo a chiacchierare. Ci prendevamo in giro per poi riderci sopra, non volevo che tutto questo finisse, volevo che il tempo si fermasse e che quei minuti non finissero mai. "Il thè è finito! Ognuno ha una fragranza diversa,prendetene uno e ditemi se vi piace" dissi mentre posavo il vassoio con le tazzine sul tavolo dove tutti erano seduti. "No Oruo!" Urlai per poi prendere il polso di Oruo prima che portasse la tazzina alla sua bocca "Che c'è Petra! Vuoi farmi arrabbiare?!" Disse Oruo con aria di superiorità, non pensavo che l'avrei mai detto ma sì quell'aria di superiorità mi era mancata e anche parecchio. "Stupido sono io quella arrabbiata! Questa tazzina è del cap.Levi!" Gridai offesa comunque dalle sue parole "Eh? Mi scu-mi scusi capitano non volevo" disse Oruo balbettante che per quel motivo si morse la lingua e tutti in quella stanza iniziarono a ridere. "Buonissimo Petra" disse Erd "Sei mitica!" Urla Gunther "Delizioso" disse il com.Erwin "WOW!" Grida Hanji, però da Levi nessuna risposta che continuava a sorseggiare il thè "Cap.Levi le piace il suo thè" dico poggiandomi con una mano sul tavolo e con l'altra sul fianco "Perché dovrei dirtelo?" Disse Levi che continuava sorseggiare il suo thè tranquillamente "Eh che cosa? Potresti almeno degnarmi di una risposta" dissi spostando la mano che prima era posata sul tavolo sull'altro mio fianco. Sul viso di Levi si era formato un sorriso, un sorriso? Sulla faccia di Levi?! "Hai sorriso!" Dissi indicando la sua faccia. Levi si alzò prese il mio braccio "Non è un sorriso è un ghigno babbea" rimasi delusa da ciò quindi incrociai le braccia sotto il petto. "Sembrate proprio dei fidanzatini quando litigate" il mio viso si tinse di rosso "Ma no, ma che dici!" Dissi io muovendo le mani davanti alla mia faccia per negarlo "E anche se fosse?" Disse Levi facendo uno sguardo arrabbiato a Hanji "Praticamente lo stai confermando" e io ero lì in mezzo a Hanji e Levi che litigavano "Può essere di sì come può essere di no" Levi non dava informazioni sicure. Finito di litigare tutti tornammo nelle nostre stanze. Non riuscivo ad addormentarmi, andavo spesso a rimettere. Il mattino dopo venni bruscamente svegliata da Hanji che mi spinse giù dal letto "Che c'è Hanji?" Chiesi io che ancora non avevo capito di essere sul pavimento o che quel giorno c'era la spedizione e mi dovevo muovere a prepararmi "Stupida oggi c'è la spedizione ti vuoi muovere?!" "La spedizione? LA SPEDIZIONE! O CAVOLO PERCHÉ NESSUNO MI HA SVEGLIATA?!" Dissi mentre più veloce possibile mi infilavo la divisa. Non feci in tempo a lavarmi o a pettinarmi perché ero in ritardo. Corsi verso la scuderia insieme a Hanji, non c'era nessuno nemmeno i cavalli solo il mio e quello di Hanji. Per fortuna il corpo di ricerca non era ancora uscito dalle mura e noi riuscimmo ad uscire insieme a loro. "Forza andiamo!" Urlò il com.Erwin, era la mia prima spedizione e devo ammettere che ero parecchio in ansia ma non solo per me ma anche per il mio bambino. Passò una mezzoretta e nessuna traccia di un gigante finché un classe 12m apparve dietro di noi. Fu' una visuale orrenda, molti soldati dietro di noi erano stati catturati e stavano morendo uno ad uno ma il com.Erwin non faceva niente "Cap.Levi dobbiamo salvare quei soldati!" Urlai io in preda al panico "Non ti muovere da qui" disse Levi continuando a guardare in avanti "NON MI DEGNI NEMMENO DI UNO SGUARDO E PRETENDI CHE IO ESEGUA I TUOI ORDINI!" in quel momento ero così arrabbiata con feci caso di avergli dato del 'tu' davanti a tutti. Mi girai e andai a verso il gigante. Cercai di salvare i soldati e riuscì ad ucciderlo ma ne spuntò subito un altro che allungò la sua enorme mano per cercare di acchiapparmi ma Oruo mi spinse giù e si fece catturare. Io caddi a terra violentemente non capivo molto vedevo solo Oruo che stava per essere mangiato dal gigante ma svenni e non vidi il resto.
LEVI POV'S
Quel babbeo di Oruo si è sacrificato per Petra buttandola in quel modo! "Tsk devo salvarlo ora!" Mi diressi verso il gigante e in due secondi era a terra senza vita e io avevo già posato a terra Oruo che era in lacrime dalla paura e andai da Petra. La presi in braccio con una mano dietro la schiena e sotto i ginocchi. "Torniamo dentro le mura" dissi io mentre camminavo in mezzo ai soldati sbalorditi "Ma non possiamo, non ti preoccupare Petra starà bene" disse Hanji che dopo le sue parole ebbe un dono, il mio sguardo assassino che la stava bruciando viva "Petra è incinta" le mie parole vennero seguite dagli sguardi sbalorditi dei soldati compresi Hanji e gli amici di Petra "Ma che sta dicendo è uno scherzo!" Urlò quello stupido di Gunther "Sono il tipo che scherza sopratutto su questioni così delicate?" Dissi io guardandolo fisso negli occhi "N-no capitano" disse Gunther "Ma tu che ne sai? E poi chi è il padre?" Chiese Hanji assetata dalla curiosità "Il padre sono io e ieri sera l'ho sentita piangere mentre parlava tra sé e sé su cosa farsene del bambino se fosse tornata viva dalla spedizione. Lei vuole questo bambino e lo avrà e chiunque cerchi di mettersi contro i suoi desideri CHIUNQUE dovrà prima vedersela con me" dovevo proteggerla,l'ho ferita,l'ho fatta piangere,l'ho divertita ma adesso devo proteggerla a tutti i costi "Nessuno le si metterà contro, per me va bene" rimasi stupito da ciò che disse Erwin, un uomo che evita di sposarsi perché non sa quando morirà che da' il permesso di tenere un bambino. "Meglio" dissi io per poi adagiare Petra sul mio cavallo e seguire Erwin. Il corpo di ricerca stava tornando dentro le mura.
ANGOLO AUTRICE
Ciauuu! Per farmi perdonare per ieri ne ho pubblicato un altro che è lunghissimo ci ho messo una giornata intera per scriverlo😪 spero vi piaccia un bacioneee😘
Ps:scusate se ci sono errori grammaticali ma sono stanchissima😘

Cherry tree《Rivetra》SnkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora