Ti salverò io

560 36 7
                                    

L-la camera del cap.Levi...la camera del cap.Levi sta andando a fuoco! Il cap.Levi era steso per terra e il fuoco circondava la camera ed era molto vicino al capitano! "Cap.Levi! Cap.Levi!" Urlai in preda al panico e cercai di avvicinarmi al capitano poggiando un fazzoletto sulla bocca,coprendo anche il naso,per evitare di respirare il fumo. *tossisco* appena mi riprendo continuo a correre verso il cap.Levi . Arrivo di fronte al capitano e gli metto una mano sul petto per vedere se respirava ma...ma il suo cuore non batteva! Gli tocco anche il polso per fortuna quello si sentiva ma molto debole! "Cap.Levi *le scende una lacrima* cosa devo fare?!" Mi chiesi io non sapendo cosa fare finché un'idea mi venne. Quando ero piccola e mio padre faceva il soldato una volta vide una donna che stava per morire e per salvarla le fece la respirazioni bocca a bocca,la donna si riprese subito...forse dovrei provare. "Mi scusi cap.Levi,ma devo farlo" sudavo tantissimo e piano piano avvicinavo le mie labbra alle sue finché non si toccarono. In quel momento mi ricordai tutto ciò che successe il giorno precedente: il cadetto che mi attaccò, i-il bacio del cap.Levi. Non so il motivo ma dopo essermene ricordata iniziai a piangere,speravo così tanto che il cap.Levi si svegliasse ma non lo fece,però il suo cuore riprese a battere, che bello! Appena mi staccai da lui iniziai a scuoterlo e a chiamare aiuto "AIUTO!AIUTO!QUALCUNO CI AIUTI!" Avevo il capitano fra le mie braccia, sentivo una sensazione strana ma bella. Non ce la facevo più,non ero abbastanza forte da prendere il cap.Levi in braccio e portarci entrambi in salvo,quindi rimasi lì a chiamare aiuto. Iniziai a piangere a dirotto finché qualcuno arrivò,erano il caposq.Hanji e il com.Erwin che avevano sentito odore di fumo "Ral stai bene?!" Urlò il com.Erwin,ero così contenta che fossero arrivati avrebbero messo in salvo il capitano...il mio capitano. A quel punto svenni un'altra volta.
Mi risvegliai su un letto, non era mio e nemmeno quello dell'infermeria ma allora di chi era? Attorno a me non c'era nessuno ,almeno così credevo, finché non focalizzai bene la vista e vidi il capitano che era seduto su una sedia e appoggiato sul mio letto, stava dormendo...è così carino😍 feci un sorriso leggero e iniziai ad accarezzare i capelli corvini del cap.Levi . Io pensavo che ci fosse solo lui in quella stanza ma...non era così c'erano anche il com.Erwin che sorrideva e il caposq.Hanji che in quel momento aveva una faccia non poco pervertita e faceva ,ancora, strani gesti con le mani. Appena mi resi conto di avere altri ospiti che avevano assistito alle mie coccole verso il capitano arrossii come un peperone e staccai le mani dai capelli del capitano. "Buongiorno Ral, tutto bene?" Mi chiese il com.Erwin sorridente "benone g-grazie per averci s-salvati" risposi io balbettante dall'imbarazzo.  "Si vedeee" aggiunse il caposq.Hanji, non so se solo a me ma...il caposquadra mi inquieta e anche parecchio. "D-di che cosa stai parlando?" Dissi io cercando di nascondere la mia azione,inutilmente. "Lo saiiii" continuò il caposq.Hanji "No che non lo so, comunque ehm...dove mi trovo e perché il cap.Levi non è steso anche lui su un'altro letto?" Chiesi io per cambiare discorso. "Adesso ci troviamo nella camera del caposquadra Hanji e il cap.Levi si è svegliato prima di te ed è venuto qua ad assisterti ma non si sentiva bene e deve essersi addormentato" rimasi sconvolta dalle parole del com.Erwin,davvero il cap.Levi è venuto qua ad assistermi nonostante non si sentisse bene... "mi scusi com.Erwin,caposq.Hanji ma avete del lavoro da svolgere" un soldato del corpo di ricerca entrò nella stanza chiamandoli così loro mi fecero un cenno di saluto e se ne andarono mentre io mi riaddormentai.
PETRA DREAM'S
"D-dove sono? Dove mi trovo? Cos'è questo posto strano?" Mi trovavo all'interno dell'oceano "Come faccio a respirare e a parlare sott'acqua?" Continuo a chiedermi. È tutto così strano ho paura...voglio tornare a casa. All'improvviso davanti a me apparve una bambina dai capelli ramati e dagli occhi dorati sembra essere dispersa... "Petra,Petra, aiuto" sento una voce dolce,sottile che mi chiede aiuto. L'immagine della bambina è scomparsa ma continuo a sentire il rimbombo di quelle parole nelle orecchie è fastidioso. Davanti a me appaiono dei video come se fossero dei miei ricordi... vedo un video di quando sono nata e così via. Quando ci sono dei bei ricordi c'è una musichetta tranquilla e rilassante ma quando invece quando ci sono brutti ricordi c'è una musichetta fastidiosa e inquietante. "Qualcuno mi salvi aiuto" ho chiesto questo per milioni di volte senza che qualcuno intervenisse quando ad un certo punto una sagoma appare davanti a me e mi bacia facendomi tornare nella realtà...
SPAZIO AUTRICE
Ihihihi😏 vi è piaciuto? Fatemi sapere se vi è piaciuto e intanto vi auguro un buon Natale a tuttiii❤❤❤

Cherry tree《Rivetra》SnkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora