"-Ir, ti senti bene? Ti vedo strana."
"-Oggi non ho visto Christian..."
"-E questo dovrebbe essere il tuo problema?"- Sbuffò.
"-Stanotte ho sognato di uscire con lui e alla fine mi ha baciata... Ma poi è scomparso dicendo che fosse tutto sbagliato. Solo che era tutto troppo reale, troppo vivido. Più che un sogno mi sembra un ricordo." –Vidi Eva cambiare espressione.
"-Lascialo perdere... Si, insomma, sono passati quattro anni ed è evidente che siete solo amici... Christian non è mai stato il tipo da relazioni importanti, lo sai..."
"-Lo so bene Eva..."
"-Comunque è andato via dalla città con i suoi genitori. Scusa se non ti avevo avvisata prima."
Come faceva a saperlo?
Un brivido freddo mi scosse la schiena, il cuore sprofondò nel petto. "-E' tutto ok."
Erano già le 22.10 e decidemmo di ordinare delle pizze. Mi presentai a Brian, che sembrava essere teso più di una corda di violino a causa di tutte quelle nuove persone in casa sua, ma nonostante ciò fu molto gentile e disponibile.
Accendemmo il televisore e la prima notizia fu la morte di un altro ragazzo del mio istituto.
"-Che cazzo sta succedendo.." –Sbottò Matías.
Andai a letto subito dopo aver mangiato, mi seguì Ludovica.
"-Come mai tra te e Aaron non è durata?" mi chiese giocherellando con un anello che aveva al dito.
"-Credo sia stato perché siamo amici da troppi anni. Non riesco a vederlo come più di un amico e poi è davvero stupido. E a te Aaron piace?" –Le sorrisi.
"-Umh... Non direi, ci sono finita a letto perché quella sera avevo fumato... E non capivo chissà cosa, ti prego solo di non giudicarmi... Inizialmente mi piaceva sul serio e volevo solo fare colpo su un ragazzo più grande di me dopo la storia con Yuma... Posso confidarti una cosa?"-Chiese dopo un lungo silenzio.
"-Si... Certo."
"-Yuma... Io non l'ho tradito, non avrei mai potuto."
"-E allora cos'è tutta quella storia?"
"-Jonas mi aveva strattonata e portata nel bagno dei ragazzi. Sarah l'aveva appena lasciato perché si era presa una cotta per Yuma, e lui decise di vendicarsi con me. Mi costrinse a baciarlo.
"-Se non avessi voluto baciarlo non l'avresti fatto Lu'."
"-Aspetta... Conosci la sua famiglia. Avrebbe fatto del male a tuo fratello. Mi manca terribilmente... Non so come farmi perdonare." -Scoppiò a piangere.
L'abbracciai.
"-Siamo in una brutta situazione. Là fuori i nostri amici continuano a morire... E' anche un'occasione per riavvicinarsi... Vedrai, andrà tutto bene." -Mi resi conto di quanto fosse triste quello che avevo appena detto.
Ci raggiunse Eva visibilmente sconvolta.
"-Iris... Yuma... Dovresti scendere."
Appena arrivai nel salone vidi mio fratello agitare le braccia e pronunciare continui insulti.
Mi avvicinai e vidi Yuma intento a malmenare Aaron. Continuava a ripetergli "-Dovresti farti schifo, ha 15 anni..."
"-Yuma smettila! Non voglio farti del male!" –Urlò Aaron continuando ad incassare colpi.
"-Io si! Sei un pezzo di merda!"
Aaron si liberò dal corpo di Yuma e lo prese per i capelli, gettandolo al lato opposto della stanza.
Ludovica svenne alla vista di quella scena.
Riuscii a prenderla prima che potesse finire a terra e l'aiutai a mettersi sul divano.
I ragazzi rinsavirono e si gettarono su Ludovica per accertarsi che stesse bene.
Lasciai Matías ed Eva con lei mentre curavo le ferite di Yuma e Aaron.
Nel bagno si era diffuso un forte odore di sangue e il mio stomaco sembrava non reggerlo.
Mio fratello chiese scusa e il malcapitato si fece scappare un sorriso.
Ma non finì lì.
Ludovica iniziò a vomitare diventando pallida in viso, così chiamammo un'ambulanza.
I medici la visitarono sul posto e ci assicurarono che era normale nel quinto mese di gravidanza, aveva solo bisogno di una dieta più equilibrata per evitare gli svenimenti.
"-Al quinto mese? Quando me l'avresti detto?" – Mi rivolsi ad Aaron, che in tutta risposta alzò le spalle.
Brian era sotto la doccia mentre il tutto prendeva forma.
Appena uscì corse ad abbracciare la sorella, lanciando degli sguardi ad Eva piuttosto intensi.
Il giorno successivo ci avviammo tutti insieme verso scuola, c'era un'atmosfera tesa, era il primo giorno della riapertura e nessuno di noi era tranquillo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hey guys 😘
Avete qualche opinione in merito?
Cosa succederà? Cosa stravolgerà la vita di Iris.
In copertina possiamo notare un bel pezzo di Brian😏
STAI LEGGENDO
HalfHeart
FantasyL'anello mancante, una sola scelta, Iris sarà pronta al peggio? Una ragazza di 18 anni, orfana e contesa tra il bene ed il male. La sua vita si mischierà a quella dei fratelli Ellis, provocando una profonda frattura in quella che è sempre stata la...