○○○○○

3 0 0
                                    

"-Christian..."- Le lacrime iniziarono ad inondare i miei occhi.

Jonathan si posizionò davanti a me, coprendomi con la sua vigorosa schiena.

"-Sei di nuovo qui? Lasciaci in pace!"

"-Lascia che sia lei a scegliere." –Rispose Christian con tutta calma.

"-Lei non capisce!"

"-Iris sono qui per te... Ho bisogno di te."- Agganciò il suo sguardo al mio.

"-Jonathan togliti."- Obbedì sbuffando. "-Christian torna..."

"-Lo farò piccolina, lo farò appena potrò."- Disse accarezzandomi.

Arrivò Ryan con Brian che lo attaccarono, ma quest'ultimo scomparì come fece nel mio sogno. Il mio sogno? No... Era reale.

"-Eva, ricordami cosa non mi tenevi nascosto forza."- Le inveii contro.

"-Iris prova a capire..."-Sussurrò con la testa bassa.

"-Ho capito tutto. Sapevi quanto fosse importante Christian!"

"-Iris è pericoloso. Per una volta ascolta quello che ti viene detto. Tu non sai niente di questo mondo! Smetti di fare sempre e solo di testa tua!"- Sbottò Ryan.

"-Stai attento a come parli!"- Stavo per lanciargli una palla di fuoco, ma lui riuscì a bloccarmi. Riprovai ancora e ancora, ma non riuscivo a fare alcun incantesimo.

"-E adesso come farai? Da oggi non resterai mai sola. Non ti lasceremo avvicinarti da un matto!"

"-Ridammi i miei poteri! Lui non è pazzo! Stai solo descrivendo tuo fratello!"

"-E adesso che vorresti dire stupida ragazzina?"- Disse Jonathan puntandomi un dito contro.

"-Voglio dire che mi stai rovinando la vita, da quando sei arrivato hai fatto di tutto per rovinarmi. Sei una continua delusione. Crei solo problemi, sei un egoista!"

Serrò la mascella. "-Bene, tieniti il tuo angioletto."- Fece per andarsene, ma Aaron lo bloccò per il polso.

"-Dobbiamo dirle la verità. Resta ancora un po'."- Gli disse con un tono rilassato.

Ryan si alzò e si posizionò davanti a me. "-Christian non è quello che sembra."

"-Dovrebbe essere un demone anche lui?"- Dissi ironicamente, evitando il suo sguardo.

"-Peggio. Non c'è da scherzare. E' un doragon, o meglio un drago."

"-Che significa?"

"-I draghi sono da sempre dei protettori, Christian protegge Lucifero, oltre che ad essere il doragon supremo. Nella mitologia è conosciuto come l'Idra."

"-Quello con nove teste?"

"-E la testa centrale è immortale. Ogni volta che ne viene tagliata una ne ricrescono due."- Tenne a precisare Eva.

"-E quindi? Parla chiaramente Ryan."

"-Lucifero farebbe di tutto per averti, sei un pericolo per chiunque ti abbia contro. Non puoi fidarti di lui."

"-Quindi avrebbe recitato per quattro anni?"
"-Non voglio pensarla così... Ma probabilmente aveva altri scopi."- Disse Eva.

HalfHeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora