Chapter 4: As You Are

4.6K 369 122
                                    

"Io non ci credo, davvero. Il tizio con il pennuto morto in testa scrive una canzone semi dolce e filo-depressa e riesce lo stesso ad inserirci il sesso! Ma che ha là sotto? Un'erezione perenne? Si fa anche i buchi del groviera?" Domanda Clarissa, ascoltando incredula As You Are spiaggiata sul tappeto di Calum mentre lui, continuando a guardare tutte foto disponibili in rete di Abel zucchero con Selena Gomez, singhiozza a ritmo con As You Are, lasciandomi sola a cantarla.
Effettivamente credo sia la canzone più romantica (se cosí si può dire) del repertorio di The Weeknd, e per questo anche piuttosto triste.
"Non capisci, Clarissa, non puoi capire! Davvero, non puoi capire!" Esclama Calum, scoppiando poi in un nuovo singhiozzo proprio mentre Abel canta 'Even though you break my heart, even through you break my heart, baby
I know what we are, our love's too young, even though you break my heart, my love, I'mma need you, I'mma need you, I'mma need you'.
Caro Abel zucchero, hai un tempismo di merda.
"Ti ricordo che la mia ex ragazza mi ha tradito con una che faceva la modella. E Gigi Hadid è fidanzata con Zayn Malik. Capisci? Zayn Malik! Come si compete con Zayn Malik? Essendo Harry Styles! Ed io sono Harry Styles? No! Quindi sí, capisco la tua situazione, ma fatto rimane che The Weeknd è ninfomane" ribatte Clarissa, chiaramente piccata, quando decido di intervenire a ristabilire la pace dei sensi: "Clar, troverai qualcuno con cui sfogare la tua frustrazione sessuale, a costo di pagare io stessa la tizia del secondo anno che ti guarda come se fossi una caramella alla menta e lei avesse il mal di gola perenne. Calum, tu hai Ashton, okay? Cioè, non ce l'hai, ma puoi sempre cercare di conquistare il suo Goleador in modo umano... O inviandogli dei bigliettini con sopra frasi di Abel zucchero. Ora basta deprimerci, però".
Clarissa e Calum ammutoliscono a quelle parole, scambiandosi uno sguardo scioccato, quando il ragazzo parla: "Terry... Hai fatto un ragionamento logico, sicura di stare bene? Stamattina hai ascoltato le tue dodici canzoni di Abel come da rito, vero?".
Sbuffo a quelle parole, imbronciandomi leggermente.
Maledizione, ormai questi due mi conoscono fin troppo bene.
"No, mia sorella si è ribellata e ha messo Shawn Mendes. Ho cercato di contrattare e optare per un Matty tattico, ma non ha voluto perchè aveva paura le sporcassi i sedili".
È imbarazzante che tutti sappiano dell'effetto che mi fa Matty fragola, ma non é colpa mia se quell'uomo è troppo per i miei poveri e fragili ormoni.
Già devo sopportare quotidianamente Luke Hemmings, non posso pretendere poi che davanti a tale bellezza risultino indifferenti.
"Il giorno in cui prenderò la patente, mi assicurerò di avere sempre un asciugamano dietro per te" commenta Clarissa, afferrando poi il manuale di arte dalla borsa, aprendolo nella pagina segnata.
"Tanto lo sappiamo entrambe che la prendo prima io. Hai paura del freno a mano" ribatto, facendola sbuffare.
Adoro stuzzicarla, è divertente vederla imbronciarsi come i bambini.
"Non è colpa mia se ogni volta che lo prendo in mano mi vengono in mente i commenti perversi di Calum".
"Se vuoi puoi allenarti con il mio freno a mano" interviene Calum, alzando ed abbassando più volte le sopracciglia, facendomi scoppiare a ridere perchè anche solo immaginare quei due baciarsi è esilarante.
Non credo esistano persone più votate verso il loro stesso sesso di Clarissa e Calum.
"Mh, credo che semmai Larry ti farebbe provare volentieri il suo freno a mano... E anche Luke Hemmings sembra avere delle mire su di te, signorina" commenta la bionda, guardandomi con un sorrisetto perverso, quando Calum aggiunge, cominciando a muoversi in modo allusivo: 'Often, often, girl I do this often, make that pussy pop and do it how I want it, often, often, girl I do this often, make that pussy pop and do it how I want it often'.
"No, caro, quello riesce a farlo solo Matty fragola... E ovviamente Abel zucchero" ribatto, riferendomi prima a Calum per poi a passare a Clarissa: "Larry sa che non ci sarà mai nulla tra di noi, anche se mi chiedo come faccia a non accorgersi di piacere a Grace... E per quanto riguarda Luke, può anche andare a provare ad entrare nelle mutande di un'altra ragazza. Sarà anche un attentato ai miei ormoni, ma usa le ragazze come fazzoletti, quindi non si merita tutto questo ben di Dio".
Clarissa e Calum rimangono in silenzio a quel commento, lui cominciando a stalkerare Ashton Irwin su Instagram (davvero, c'è qualcosa di vagamente incoerente sulle foto a petto nudo con tanto di rosario al collo che metto sul social) e lei continuando a studiare arte per l'esame imminente, lasciandomi cosí da sola ad ascoltare Six Feet Under che è appena partita, facendomi tamburellare piano le dita.
Senza pensarci troppo su entro su Facebook, cominciando a guardare il feed nella speranza di una buona notizia come un nuovo video di Abel zucchero o un nuovo tour di Matty fragola (le mie ovaie sono pronte, le ho allenate), quando il cellulare trema tra le mie mani ed un pallino colorato fa capolino in alto a destra sullo schermo.
Aspetta, ma quello non è l'aspirante Starboy?
"Se Luke Hemmings mi scrivesse, cosa dovrei fare?" Domando all'improvviso, alzando lo sguardo dallo schermo solo per vedere Clarissa con una matita spezzata a metà in bocca e tra le dita e Calum con il pollice sospeso su una foto di Ashton con un costume con le croci.
La descrizione perfetta sarebbe 'inspired by Abel'.
"Luke Hemmings ti ha scritto... E tu sei cosí calma?" Domanda Clarissa, inarcando un sopracciglio, facendomi scuotere le spalle con nonchalance.
"Beh, quando non è davanti a me non ha cosí tanto ascendente sulle mie ovaie" mento leggermente, saltando semplicemente la parte in cui ammetto che le mie ovaie si stanno sciogliendo fino a diventare materia fluida.
"Sí, certo, ed io mi sono fatta Halsey" ribatte lei prima di strapparmi le mani, visualizzando cosí il messaggio.
"Andiamo! Ora si sentirà figo perchè ho letto il suo messaggio!" Esclamo, tentando di riprenderle il cellulare dalle mani, quando lei sorride, porgendomelo.
"Pare che Hemmings non voglia solo portarti a letto" è tutto ciò che dice, tornando poi al suo manuale di storia, accudendo di tanto in tanto Calum che continua a perdere bava sulle croci di Ashton.
Cosí leggo il messaggio davanti a me, arricciando le labbra davanti a quelle parole.
'Vieni alla festa di Irwin stasera? Cosí potresti raccontarmi un po' della musica che ascolti oltre a The Weeknd. Potremmo avere gusti più simili del previsto ;-)'.
"Cal, ti va di andare alla festa di Ashton stasera?".
E forse non avrei dovuto fare questa proposta a Calum a bruciapelo per evitargli l'iperventilazione, ma ho già fatto un ragionamento logico di oggi, non posso pretendere troppo dal mio cervello.

Piccolo quesito: abbiamo nominato Luke, Ashton e Calum. Secondo voi, Michael che ruolo avrà in questa storia?
Colei che indovinerá avrà l'opportunità di scegliere la canzone del prossimo capitolo che farà da colonna sonora alla festa.
Fatemi sapere!
Chiara.

Starboy || Luke Hemmings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora