Character Answers: Initiation

3.1K 160 56
                                    

Q: domanda
T: Terry
C: Clarissa
L: Luke
M: Michelle
A: Ashton
Ca: Calum
Ci: Cindy
V: Valerie
Te: Testimonial Di Cibo Per Cani
BB: Brendon Banana
AZ: Abel Zucchero
MF: Matty Fragola
Au: Autrice

Uno scampanellio interrompe l'aria confusa e leggermente tesa che vige in villa Hemmings, e Terry, ormai stremata dai suoi stessi ormoni a causa della vicinanza di Luke Hemmings, praticamente corre ad aprire, sperando che sia il fattorino pronto a consegnarle il motoscafo ordinato qualche giorno prima.
Ma appena sta per aprire Clarissa, con l'espressione di chi ha bisogno di un'intera distilleria e di una mazza da baseball, la caccia via.
"Stai praticamente gocciolando! Non vorrai far scivolare la nostra ospite, vero?" Domanda la bionda, inarcando un sopracciglio, e Terry, a testa bassa, se ne torna dall'attentato su due gambe alle sue ovaie.
Clarissa, con un sorriso che piú finto non si potrebbe, apre finalmente la porta, rivelando l'autrice in impermeabile giallo con tanto di capello da pescatore, nonostante questo bagnata fradicia.
"Ma che... Terry! Ancora con queste piogge? Santa vagina, questa poveraccia sta affogando!" Esclama, trascinando praticamente l'autrice dentro casa di Luke, e lei, togliendosi finalmente il cappello zuppo, tira fuori i capelli, scrollandoli.
"Non è colpa sua, l'ho inventata io... Più o meno".
"Prima o poi ti ritroverai a scrivere Terry e le meravigliose cronache del mondo sommerso" sospira Clarissa, aiutando l'autrice a togliersi gli indumenti bagnati, lasciandoli poi in ingresso prima di farle strada fino al soggiorno dove...
"Calum, smettila di guardare il pacco di Ashton come se fosse un'apparizione divina" sospira Clarissa, notando l'espressione contrariata di Ashton e quella a dir poco eccitata di Calum che, leccandosi le labbra, alza lo sguardo sul petto del riccio.
"Voglio leccare dei capezzoli. E mi stanno venendo in mente talmente tanti lyrics sporche di Abel zucchero che ho paura mi stiano venendo le palle viola" mormora lui, facendo annuire vigorosamente Luke.
"A chi lo dici, io con le palle viola e lei una lumaca, che coppia" commenta, accennando con la testa a Terry che sbuffa, distogliendo lo sguardo per cominciare a guardare male la testimonial di cibo per cani seduta accanto a Michelle che continua a scrivere qualcosa su un quadernino nero.
"Mi dispiace, Clarissa" mormora a un certo punto l'autrice, guardando con un sorriso di scuse la bionda che scuote la testa.
"Non è colpa tua, era necessario per la trama e...".
"No, ma cosa pensi! Mi dispiace per averti sgocciolato sulle scarpe".
Inutile dire che quell'imprecazione Clarissa non l'ha masticata.

"Allora, tutti pronti?" Domanda l'autrice con un sorriso smagliante, aprendo il suo quaderno nero, rimpiangendo leggermente i periodi in cui le domande stavano tutte su un post-it.
"Prontissimo a cavalcare l'onda, e magari anche Ashton" sorride Calum, lanciando poi occhiatine meno pure di Sasha Grey al riccio che stringe il suo rosario in mano, aprendosi peró maggiormente la sua camicia con scritto sopra 'Jesus Is Watching'.
"E poi sono io quella arrapata, vero?" Domanda Terry, facendo intervenire per la prima volta sua sorella, prima troppo impegnata a seguire Shawn Mendes su ogni social network inventato dall'uomo.
"Taci, irrigatore".
"Okay, cominciamo da Luke".
"La risposta a tutte le domande è sì, voglio ribaltare Terry come un calzino".
"Ecco, adesso non solo ho le scarpe bagnate a causa dell'autrice, ma anche il culo bagnato per via di Terry! È l'ultima volta che mi siedo accanto a te!".

Q: Cosa ti attira di Terry?
A: Non mentire. Sono il tuo migliore amico e dormo a casa tua troppo spesso, so cose che non credo tu voglia condividere.
T: Questa conversazione mi intriga da morire, nonostante già sappia la risposta.
C: Quindi sei davvero convinta che Puta Por Una Noche attiri i maschi a te.
T: Novanta dollari di profumo, se non attirasse api al mio fiore mi chiuderei in un convento.
L: Veramente stavo per dire le sue gambe chilometriche...
Ci: Sei patetica. I nostri genitori hanno fatto prima lo schizzo, e poi il capolavoro.
Ca: Oh, io ho un master nell'arte dello shizzo!

Q: Sai vero di dover comprare un canotto extra large se vuoi saltare con Terry?
C: Ma quale canotto!
Ci: Ordina uno yacht che fai prima!
Ca: E magari comprati dell'intimo con frasi sconce di The Weeknd. Vedi come si fa impalare così.
T: Suvvia, signori. Ho un contegno.
C: ...
Ci: Ma se sei pure nata bagnata e con le gambe aperte, abbiamo le foto a casa a provarlo.
Au: Sentite, io adoro i vostri dissidi, ma fate rispondere 'sto povero cristo?
L: Ah? Cosa? Scusa, stavo fissando le tette della stargirl.
Au: Giuro che Leopardi si è ispirato ai tuoi mari.

Starboy || Luke Hemmings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora