Chapter 32: Kiss Land

3.4K 348 81
                                    

Non so esattamente cosa mi metta più ansia.
Se Luke in maglietta bianca semi trasparente con i capelli ancora leggermente umidi per la doccia, la tequila che ho bevuto (avevo bisogno di calmare me e i miei poveri ormoni maltrattati) o la playlist creata apposta per stasera da Luke che sembra contenere solo canzoni a sfondo sessuale.
Ed il fatto che molte siano di Abel zucchero la dice lunga.
"Alla fine hai ceduto al fascino della croce" sorrido, nascondendo le labbra dietro ad un bicchierino contenente il liquido ambrato, e Luke sorride, facendo il giro del bancone per avvicinarsi a me, tanto che riesco a sentire il suo profumo avvolgente che le mie ovaie addestrate come dei cani da tartufo fiutano e indicano come 'pene di alta qualitá'.
Credo di avere dei talenti nascosti che se fatti fruttare mi procurerebbero un sacco di soldi.
"L'ho fatto solo per te, stargirl. Sai, quando si comincia una relazione con qualcuno bisogna scendere a compromessi... E tu ti sei ascoltata i Black Sabbath per me in macchina, quindi mi è sembrato giusto farti questa sorpresa" mormora, avvicinandosi ancora di piú a me, tanto da posare dolcemente le labbra sulle mie, facendo risvegliare la Gina selvaggia che sente il profumo del testosterone.
Luke Hemmings è un terrorista delle ovaie, ormai ne sono certa.
"Relazione?" Domando piano non appena si stacca, cercando di calmare Gina ed il tremore delle mani, facendo sorridere leggermente Luke che annuisce.
"Sì, perchè no? Sempre che a te vada di provare ad avere una relazione con... Me".
Quale donna priva di senno e completamente asessuale o lesbica fino al midollo rifiuterebbe cotanta bellezza e la bestia che nasconde nelle mutande?
"Hai più avuto contatti con Valerie?" Comincio, pronta a porgli alcune domande come interrogatorio preliminare perchè se il sesso su due gambe vuole conquistare il mio monte di Venere deve sudarsela.
Letteralmente.
"Ho bloccato il suo numero e l'ho bloccata su tutti i social".
"Anche su Pinterest?".
"Anche su Pinterest".
"... We Heart It?".
"Lí l'ho bloccata con l'account di Michelle".
Sorrido, sollevata dalle sue risposte, facendo un passo verso di lui prima di sferrare la seconda domanda: "da quando mi conosci, ovvero settembre, con quante ragazze hai fatto sesso?".
Luke mi osserva con un leggero sorrisino, quasi fosse compiaciuto dalla risposta che sta per darmi.
Dio, spero davvero siano meno di dieci, non voglio prendermi una malattia venerea durante la mia prima volta.
Okay che sono sfigata, ma non posso essere cosí sfigata.
"Nessuna".
La sua risposta mi coglie di sorpresa, tanto che spalanco gli occhi davanti a quella parola.
"Nessuna? Non fai sesso da quasi tre mesi?!" Mormoro, basita, quando Luke ridacchia, stavolta facendo lui un passo verso di me.
"Quando voglio qualcosa lavoro per ottenerlo, stargirl" mormora, dannatamente vicino, ma io non ho ancora finito con le mie domande nonostante non voglia altro che essere posseduta sul bancone della cucina, tanto che sento le mie ovaie urlare per l'isteria.
"Sei disposto ad accettare il mio amore per Abel zucchero e a provare ad ascoltarlo insieme a me?" Domando ancora, aggrappandomi al bancone della cucina, davvero poco stabile ormai, perchè santa croce fluorescente vedo i suoi capezzoli attraverso la maglia semi trasparente.
Luke sorride, avvicinandosi quanto basta per allacciare un braccio alla mia vita, facendo scontrare i nostri bacini, e non soltanto i miei rubinetti sono ormai dimenticati aperti, ma anche la sua bestia sembra essersi risvegliata dal grande letargo.
"Qualsiasi cosa per te, Terry".
E a quelle parole lascio andare ogni freno.
"E allora cosa stai aspettando a prendermi?" Domando un secondo prima di attaccare le sue labbra con le mie, spingendolo contro di me, il suo corpo a premermi contro il bancone mentre il suo bacino si muove piano contro il mio, facendomi gemere sulle sue labbra prima che Luke prenda il controllo della situazione, facendomi girare stringendomi per i fianchi.

When I got on stage, she swore I was six feet tall,
But when she put it in her mouth,
She can't seem to reach my,

"Non sai... Da quanto... Aspetto... Questo momento" mormora sulla pelle del mio collo prima di cominciare a succhiare un lembo, facendomi ansimare e gettare la testa all'indietro mentre le sue mani si infilano esperte e maliziose sotto la gonna del mio vestito, raggiungendo presto l'orlo del mio intimo, sfregando poi un dito contro la stoffa che protegge il mio centro.
"Niente giochetti adesso, stargirl... Ma magari più tardi... Ho cosí tante idee da fare con te" mormora nel mio orecchio, lasciandoci un bacio appena al di sotto facendomi gemere piano, completamente sopraffatta.
Possiamo fare tutte e cinquanta le sfumature per quanto mi riguarda, e ancora non sarei soddisfatta.

Cause the only thing you're takin' is your clothes off,
Go 'head, girl, strip it down, close your mouth,
I just wanna hear your body talk,

Senza preavviso Luke mi solleva, spingendomi a stringere le gambe attorno al suo bacino continuando a baciarmi con foga, io disperata e lui affamato, prima di farci cadere sul suo letto in men che non si dica, la mia schiena contro il materasso e le sue mani lungo i lati del mio corpo.
"Ti prego" mormoro, ormai troppo perduta per tornare indietro, e con un sorriso malizioso, quel delizioso sorrisetto bastardo che lo caratterizza, Luke solleva il mio vestito, separando le nostre labbra solo per sfilarlo del tutto, lanciandolo poi in un angolo della stanza insieme alla sua maglietta, ed io approfitto della sua distrazione per capovolgere le nostre posizioni, prendendo il controllo della situazione perchè lui sarà anche lo starboy, ma io sono la stargirl.
E se vuole qualcosa, deve guadagnarselo.

You can meet me in the room where the kisses ain't free,
You gotta pay with your body,
Not really into kisses leading into nothing,
I'm into shows every night, if you play your cards right,
I might fuck around, bring your whole crew on tour,
Fuck around, turn you to my West Coast girl,

Sorrido maliziosamente guardandolo sotto di me, le labbra gonfie e rosse, lucide dei miei baci, prima di cominciare a muovere il mio bacino contro il suo, sentendo la sua erezione scivolare tra le mie gambe con un leggero attrito che gli fa gemere il mio nome con voce roca.
"Terry" mormora, quasi boccheggiando, ed io approfitto del suo piacere per scendere a lasciare baci umidi e bollenti sul suo collo, sentendo la sua pelle calda e morbida sotto le labbra, ascoltando i suoi ansimi ancora, e ancora, e ancora mentre scendo lungo il petto, tracciando piano con la punta della lingua gli addominali poco definiti ma che non aiutano la situazione da nubifragio nelle mie mutande.
All'improvviso sento le mani di Luke sui miei fianchi afferrarmi con decisione prima che risalgano, più delicate, fino a rimuovere il reggiseno, e con una mossa felina mi ritrovo nuovamente sotto di lui, completamente smarrita.

And if you're still up, I'm tryna fuck you in the mornin',
Said I'm two days strong,
And never sleep until it's mornin', until the mornin',

"Adoro le tue labbra, te l'ho mai detto?" Mormora a un soffio da me, facendomi spalancare gli occhi quando scende sempre più giù, fermandosi là dove ne ho più bisogno, e proprio quando non penso che potrebbe fare qualcosa di più erotico afferra con i denti l'orlo del mio intimo, e guardandomi negli occhi lo abbassa lungo le mie gambe, lasciando che ciondoli alle mie caviglie prima di tuffarsi tra le mie cosce, facendomi emettere un gemito alto.
"Dio, Luke!" Mi ritrovo a gridare quando tocca con la lingua un punto particolarmente sensibile, e lui sembra quasi sorridere contro di me prima di risalire, lasciando poi un bacio sulle mie labbra.

And I can't stand talkin' to brand new girls,
Only bitches down to fuck when you shower them with ones,

"Sei sicura, Terry?".
"Porca puttana, Luke, fammi venire o giuro che chiedo a uno dei tuoi fratelli di finire il lavoro" sibilo, minacciosa, tanto che riesco a vedere il terrore nei suoi occhi prima che cominci a slacciargli i pantaloni, decisa e sicura di me.
Ho aspettato abbastanza, ho dimostrato la mia integrità morale, ora è giusto che Gina goda.
Luke riprende in mano la situazione, abbassandosi i jeans e i boxer tutto d'un colpo, facendomi quasi gemere alla vista di tanto ben di Dio, quando sento il rumore di una bustina strappata, ed in un secondo mi ritrovo abbracciata stretta a Luke che mi guarda negli occhi prima di baciarmi.

She like the way my whole tongue flip,
She grind hard for tuition,
She grind hard 'til her teeth chip,
I make her hide it with gold grills,
I make her suck it with gold grills,
In the back room of the VIP, she don't ever sleep...

"Eri bella prima, ma ora sei ancora più bella. I miei succhiotti ti donano da morire" mormora, ed all'improvviso qualcosa dentro di me si spezza, e sentendo le sue labbra sulle mie capisco che non potrebbe essermi più vicino.
Il suo corpo si muove lento e premuroso, preoccupato a non farmi male, ed io mi ritrovo a mormorare il suo nome tra un gemito, la voce spezzata dal piacere più intenso che abbia mai provato in vita mia, sentendo finalmente di Ver fatto qualcosa di giusto.
Le sue mani intrecciate alle mie, i suo gemiti nell'orecchio, i suoi fianchi contro i miei.
Cosí dannatamente bello.
E quando tutto culmina, le parole lasciano le sue labbra senza controllo.
"Ti amo".
Ma io rispondo solo dopo qualche minuti, abbracciata a lui, alzando piano la testa poggiata su una mano.
"Non vale dire 'ti amo' dopo un orgasmo, ameresti anche la tua mano se fossi appena venuto con un lavoro manuale".

Starboy || Luke Hemmings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora