Special chapter.

129 17 16
                                    

Buona lettura tesori. 💖
•••

lhove96
Luke.

- Sei una persona nobile, sai che dovresti essere meno rozzo?
Io? Rozzo? Ma che cazzo dici?
So essere molto fine. *rutta*
Ehm.. cioè, si hai capito..

- Fin'ora, hai preferito quelle poche parole con Mathilda o quelle con Eve?
Eve me la sarei volentieri portata a letto, ma nulla di più.

- Eve ti ricorda qualcuno? Sai, per pura curiosità.
Si ora che ci penso!!
È uguale a quella della pubblicità delle aspirapolveri!

Mathilda.

- Come descriveresti il signorino Hemmings in una parola?
Già il fatto che lo hai chiamato "signorino Hemmings" ti fa onore, probabilmente direi indescrivibile perché non bastano tutte le parole di questo mondo per spiegarlo ma spesso lo insulterei per quanto figo può essere. Shh però, non dirlo in giro..

- Hai paura che si venga a scoprire la tua identità?
Ogni secondo di ogni giorno, credimi.
Ma spero proprio di no, ne va della mia vita.

- Preferisci essere "Mathilda" o "Eve"?
Non saprei..
Credo una via di mezzo, perché in fondo io sono entrambe.

Mali-koa.

- Come fai a sopportare Calum e gli altri tutto il tempo?
Ehm, perché me lo chiedi? Sono degli angioletti...
Cal ora che l'ho detto ridammi il cellulare, e tu Michael il mio reggiseno! Forza!

-Sei più cinese-ehm-cioè più intelligente di Calum o stiamo lì?
Mali: "Ehi! Ti ho sentito!
Nè io nè Cal siamo cinesi, ma lui è di sicuro più stupido...
Smettetela di rubarmi le cose voi due, è la verità!"
Calum: "Scusa perché questa domanda non l'hai fatta a me? Eh?"
Mali: "Non tirarmi i capelli, non è colpa mia! Rimangio tutto quello detto nella domanda prima, sono da manicomio!"

Michael.

- Tu che conosci Luke, è proprio rozzo/pervertito/idiota di natura?
Nahhh non lo è.. solo ha preso tanto da me, dolcezza.

- Ti piacciono le ship?
Eh? Cosa?
Se si tratta di qualcosa da mangiare puoi starne certa! Anzi portami pure ad assaggiarlo!


Calum.

-Ti trovi meglio con Luke o con Michael?
Direi con i cani. Sono affettuosi, morbidosi e tante altre cose che quei due non sono.

- Preferisci #Leve o #Lathilda?
Oddio! E che è? Ti sei drogata prima di farmi la domanda?
Mh, tu? Tu quale sei preferisci?
N/A fatemi sapere chi preferite anche voi, commentate con la vostra ship!

Mark.

- Sei geloso quando tua sorella è con altri ragazzi?
Mi stai fottutamente dicendo che lei ha contatti con il sesso opposto?! Eh no, qui ci vuole una bella ramanzina!

- Hai mai pensato di aiutarla nel suo "lavoro"?
Tantissime volte, ma i miei non me lo permettono affatto. Ci sarebbero conseguenze disastrose anche per me, ma quando posso le do sempre una mano.

- Trovi che il signorino Hemmings possa essere all'altezza di tua sorella?
Non che io li shippi...
Stiamo scherzando? Quel rozzo di Luke con la principessa dell'Alaska?
Nemmeno per sogno.
Tu fai che, scusa?

lhemmonade
Mat.

- Adesso come farà Mathilda? Sono sicura che Luke si accorgerà di lei OMG
Mh, sei davvero sicura che il signorino Hemmings sia così astuto? Di certo lo scopriremo...

CristinaSgr2
Mat.

- Mi piace molto... io vorrei sapere già da adesso la sua reazione quando scoprirà che Mathilda è Eve e che Eve non è altro che Mathilda. Gli è piaciuto il bacio? Mi piace, non vedo l'ora del continuo
Grazie mille!!
Mh, diciamo che di sicuro quando lo scoprirà non farà una festa ed i salti di gioia..
Riguardo al bacio perché la prossima volta non lo chiedi al diretto interessato?

- I suoi genitori le daranno una punizione peggiore? I suoi se la prenderanno con Luke? Suo fratello è arrabbiato con lei e non le parla?
Mi piace il capitolo
Grazie ancora!
Diciamo che lei ha già una punizione molto cattiva e non ne servirebbe un'altra, le daranno la colpa come sempre e Mark da bravo fratello non riesce mai ad essere arrabbiato con lei.

•••
Hii, people
ecco a voi!
Sono nel letto col raffreddore, viva l'inverno yeee! 😩
Anyway, come vi sembra? 😏
Soprattutto shippate #Leve o #Lathilda?
Grashie di tutto!
A presto con il capitolo!
With love,
-Mat.

Double life. || Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora