Amore.

98 15 2
                                    

Mi scuso perché non sono brava a scrivere queste cose e per le poche persone che conosco, non giudicatemi.
XOXO e buona lettura!
•••

Mathilda's pov.
Continuo a baciarlo mettendo le mani nei suoi capelli, così lucenti anche sotto le stelle. Sono rimasta abbastanza interdetta quando ha detto che sono sua, anche se ormai era palese. Metto le mani sotto la sua camicia, ma mi ferma. Lo guardo stranita sperando di non aver sbagliato qualcosa. Sorride e sussurra "Di certo non qui." Per poi alzarsi ed iniziare a raccogliere le cose e così faccio anche io. Una volta finito saliamo in macchina. Il viaggio è piuttosto veloce e la sua mano si sposta dalla mia coscia solo per cambiare le marce. Arriviamo alla villa e saliamo le scale, arrivando davanti alla sua porta. La apre e sussurra "Prima le signore." Così io entro e guardo le sue cose come fosse la prima volta. Appoggio la borsa su un mobile e mi giro. Non faccio in tempo a parlare che la sua bocca è di nuovo sulla mia. Questo piercing mi farà impazzire qualche giorno, proprio come questo biondino. Mi prende sotto le cosce e mi solleva senza un minimo sforzo appoggiandomi al muro, mi stacco per prendere fiato e gli sorrido. Inizio a sbottonargli la camicia mentre lui tortura di nuovo il mio collo. Lascio cadere l'indumento a terra e lo guardo, i muscoli che si muovono mentre mi tocca, la pelle nivea e quei capelli da angelo mi mandano in tilt. Si stacca e mi toglie il top osservando il mio reggiseno e trasportandomi verso il letto fino ad appoggiarmici sopra. Sbottona i miei jeans, senza abbassarli come aspettando il consenso e solo quando io faccio si con la testa allora me li sfila e li butta da qualche parte indefinita della stanza. Faccio lo stesso con i suoi, facendolo rimanere in boxer. "Sai mi piacciono un sacco queste calze." Dice con voce roca sfiorandomi la coscia ricoperta dalle calze a rete e facendomi avvampare. Notando il mio rossore scoppia a ridere. Io mi copro la faccia con le mani "Scusa ho rovinato tutto, sai è da un po' che non mi fanno questo tipo di complimenti." Confesso, sapendo di aver fatto una delle mie figure di merda. Sposta le mie mani dal mio viso e si alza sugli avambracci per potermi guardare, con una mano fa scivolare la spallina del reggiseno sulla mia pelle, facendo lo stesso con l'altra. "Allora me ne occuperò io, perché lasciatelo dire: hai un corpo da urlo." Mi sollevo quel poco per permettergli di slacciarmelo e di lanciarlo via. "Nemmeno tu sei male sai?" Chiedo ridacchiano e lui scuote la testa sorridendo. Fa scivolare anche le calze con una lentezza estenuante e poi mi lascia un bacio a fior di labbra togliendomi le mutande e togliendosi i boxer. Ormai sono immobilizzata, sono sotto il suo completo controllo, quasi ipnotizzata da tanta bellezza. Si sporge verso il comodino per prendere la protezione ed una volta messa entra in me senza alcun preavviso, il mio respiro si spezza e lui prende le mie mani per portarle sopra la nostra testa intrecciando le nostre dita. Ansima insieme a me fino al momento in cui raggiungiamo l'apice, lui gemendo il mio nome ed io il suo. Si alza e mette un paio di boxer puliti passandomi una sua canotta. Si sdraia di fianco a me giocherellando con i miei capelli, chiudo gli occhi e sorrido. Mi sento estremamente stanca ma appagata, felice e senza pensieri come da diverso tempo non mi sentivo. Mi sento quasi protetta fino a quando lui, pensando che io dorma sussurra un davvero lieve "Credo di amarti, Mathilda Cooper." Senza sapere in realtà lei è solo un personaggio. Mi scappa una lacrima che mi affretto ad asciugare senza che mi veda. Cosa devo fare ora?
Andare avanti e fingermi di nuovo Mathilda o raccontagli la verità?
Dirgli che lo amo anche io pur sapendo che prima o poi mi odierà venendo a scoprire tutto?

•••
YAAAAYY FINALMENTE
Hi people!
So che il capitolo è corto è brutto (perché non so scrivere questo tipo di cose) e so che è da tanto che non aggiorno ma perdonatemi. Tra la scuola e la salute non riesco a fare tutto.
Spero vi sia piaciuto lo stesso e aspetto taaaaante stelline e commenti!!
Vi ricordo anche la mia storia su Calum!
With love,
-Mat. 

Double life. || Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora