Jade

'As long As You Love Me.... '

Ecco la sveglia che mi dice che è ora di svegliarmi, e dopo una vacanza di tre mesi, mi tocca tornare a scuola.

Ah, quanto mi mancherà stare sveglia fino a tardi, restare a dormire fino a mezzogiorno e uscire con i miei migliori amici, Michael e Luke.

Con questi pensieri mi stiro un pò e mi stropiccio un pò gli occhi.

Mi alzo e mi metto le ciabatte, dopo di che vado in bagno, faccio la pipì, mi lavo le mani, il viso e i denti.

Dopo di che mi pettino i capelli, ed infine mi faccio una coda alta, io non mi trucco mai, quindi bhè, non devo nemmeno preoccuparmi per il trucco.

Esco dal bagno e vado a prendere un paio di pantaloni di tuta, ovviamente, e me li metto poi prendo una felpa che è di mio fratello, infine mi metto delle scarpe.

Dopo di che, prendo il cellulare che precedentemente l'ho appoggiato sul comodino e lo zaino, infine chiudo la porta della mia camera e scendo giù dove mi aspetta mia madre e, mio fratello, Ashton.

-ehi- saluto mia madre che Ash con un bacio sulla guancia.

-ehi tesoro, sei emozionata che oggi inizi un nuovo anno di scuola? - chiede mia madre.

- si guarda mamma, sono così felice che non vedo l'ora di rivedere i miei compagni - gli rispondo ridendo sotto ai baffi.

Lei e mio fratello ridono insieme a me, dopo di che mia madre mi dice.

-okay Jade ho capito, comunque tranquilla andrà tutto bene, poi hai tuo fratello, Luke e Michael no?-

-si mamma, hai ragione - gli rispondo. Dato che non ho voglia di discutere con lei.

Ma se solo sapesse che in questi anni per me, non è stato tutto rose e fiori.

Gli lascio un bacio sulla guancia e -mamma, Ash io vado, Michael mi stà aspettando -

- tesoro aspetta, ti accompagna tuo fratello, adesso ha la patente e può portarti lui a scuola - mi dice mia madre sorridente.

-allora vado da Michael e Luke -gli faccio il broncio e- puoi portare anche loro? Vero Ash? -

-certo Jay- mi sorride mio fratello.

Dopo di che esco e attraverso la strada per andare da Michael e dopo Luke, dato che abitano davanti a me.

***

Suono il campanello e poco dopo mi viene ad aprire Karen, la mamma di Michael.

-ehi tesoro entra, Michael è di sopra che si stà preparando, vai pure- mi sorride Karen.

Entro e -grazie Karen, volevo dirti che da oggi mio fratello ci porterà a scuola, dato che ha la patente - gli rispondo.

-va bene tesoro, e ringrazia sia tua madre che tuo fratello. - mi dice.

Io annuì.

Salgo le scale e senza nemmeno bussare entro nella camera di Michael.

Io e Michael ci conosciamo da quando abbiamo sei anni, siamo andati in classe insieme e ci siamo conosciuti così, e da quel giorno siamo diventati migliori amici.

-ciao Mikey- lo saluto andando da lui e gli stampo un bacio sulla guancia.

-Jay, ma bussare mai eh?  Sono mezzo nudo- mi dice lui ridendo.

-nah, bussare per me è un optional, e poi dai ti conosco da dieci anni ormai sei come un fratello per me- gli rispondo.

Lui  scoppia a ridere e dopo che si è vestito viene giù con me, salutiamo sua madre e, andiamo nella casa accanto alla sua dove Luke ci stà aspettando.

Io e Michael ci incamminiamo a casa di Luke, suono il campanello e Luke ci apre.

-giorno Lukey- lo saluto stampando un bacio sulla guancia.

-giorno Jay, Michael - ci saluta.

-Lukey da oggi mio fratello ci accompagnerà a scuola, andiamo- gli dico.

Lui annuì.

****

Siamo a casa mia e mio fratello prende le chiavi e -mamma noi andiamo- dice Ashton a mia madre, che nel frattempo stà lavando le tazze, che abbiamo usato per la colazione.

-Ash, Jay stasera farò tardi purtroppo devo stare al lavoro tutto il giorno, ma vi ho preparato il pranzo, è nel frigo e per qualunque cosa chiamatemi okay? - ci dice mamma.

-Okay mamma,  ti voglio bene- gli rispondo.

Dopo di che andiamo via.

Pronti per il primo giorno di scuola.

Questa è la mia prima fanfiction su Calum che scrivo, bhè spero che vi piacerà.

 In Your Arms Calum (Calum Hood)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora