JadeQuando ritorniamo al tavolo vedo mio fratello e Luke che guardano sia me che Michael e infine le nostre mani.
-Jay perché non mi hai detto che stai insieme a Michael ?- mi chiede Ash sorridendo.
-io e Michael non stiamo insieme- gli rispondo secco.
A quel l'affermazione Luke scoppia a ridere -eh già perché a Jay piace un'altro ragazzo non è così Jay? - mi dice.
Gli tiro una pacca sul braccio -sei un'idiota Luke- gli rispondo.
-Jay e chi è questo ragazzo? Lo conosco? Ha la tua età? - e continua a fare domande mio fratello.
Nel frattempo cerco di togliere la mia mano da quella di Michael ma, lui invece me la stringe facendo si che non posso togliere le nostre mani unite.
- non è che mi piace, ho solo detto che è molto carino e comunque non ti dirò mai chi è, adesso scusate ma è imbarazzante parlare di ragazzi con mio fratello. - gli rispondo arrossendo.
E per tutto il tempo Calum non ha fatto altro che guardarmi e sorridermi.
***
Finalmente la scuola è finita bhè per oggi, dato che è stato il primo giorno di scuola i compiti non ce ne sono, per nostra fortuna.
Michael mi ha invitato a casa sua ma prima che si va via, Calum si è offerto di aiutarmi già da oggi per quella cosa della timidezza, così ho accettato.
Michael se n'è andato con Luke e l'ho visto molto incazzato.
Ma scusa se il ragazzo che trovo carino mi ha invitato a casa sua che dovrei fare, rifiutare?
***
Sono appena arrivata a casa di Calum, Ashton è dovuto andare a casa non sò a fare cosa e adesso mi trovo da sola con Calum.
Lui apre la porta di casa sua e mi fa entrare.
-permesso- dico gentilmente.
Lui mi sorride e mi fa cenno con la testa di andare su per le scale, ma prima che saliamo una donna sbuca dalla cucina, presumo sia sua madre.
-tesoro sei tu, oh e tu chi sei? - mi chiede gentilmente.
-salve signora io sono Jade, mio fratello è amico di suo figlio-
Gli rispondo.-ciao sono Joy la mamma di Calum e Mali-koa, sei amica anche tu di mio figlio? - mi chiede.
Stavo per rispondere ma Calum risponde con un -mamma dai lasciala stare, noi andiamo di sopra-
E ringrazio Calum perché non sapevo davvero cosa rispondere, e poi le bugie non le sò proprio dire.
Sua madre mi sorride, dopo di che seguo Calum su per le scale, quando siamo davanti alla sua stanza, la apre ed io lo seguo.
Mi fa accomodare su una sedia e lui si mette a sedere sul letto.
-Allora Jade raccontami qualcosa su di te, di quello che non mi hai già detto. - mi dice
- ti ho già detto tutto - gli dico abbassando lo sguardo, dato che non riesco a sostenere il suo.
-allora ti farò delle domande ti và? - mi chiede dolcemente.
Io annuì.
- da quanto conosci quel tuo amico, Michael? - mi chiede.
- da dieci anni, ci siamo conosciuti il primo giorno di scuola elementari e da quel giorno siamo diventati migliori amici- spiegai.
-e quell'altro ragazzo? - mi chiese.
-Lukey, Lukey l'ho conosciuto alle medie lui sì è trasferito vicino a me e a Michael, ci siamo conosciuti così - gli rispondo sorridendo.
- sai che sei molto carina quando sorridi- mi dice.
Io arrosisco e balbetto un -grazie-
Adesso tocca a te a fare le domande.
Così inizio a fare delle domande su domande, e devo dire che è sembra simpatico, mi piacerebbe molto diventare sua amica.
Ad un certo punto sentiamo bussare alla porta, Calum dice un 'avanti' e una ragazza bionda con gli occhi uguali a Calum entra e -Cal, oh sei in compagnia allora niente comunque ciao io sono Mali-Koa la sorella di Calum e tu? - mi chiede sorridente dopo che si è avvicinata a me.
-Mali che c'è? - chiede Calum.
-niente volevo stare un pò con mio fratello ma, sei in compagnia quindi lascia stare- disse sua sorella e lì mi sentii di troppo.
Così -ehm Calum io devo andare è stato un piacere conoscerti, comunque piacere sono Jade- dico a sua sorella.
-ma se è per mia sorella tranquilla non andartene - mi dice Calum dolcemente.
-Calum tranquillo devo andare da Michael, comunque bhè ci vediamo domani a scuola - gli rispondo sorridendo dolcemente.
Dopo di che lui annuì, saluto sua sorella e, Calum mi accompagna giù saluto sua madre e la ringrazio per l'ospitalità, dopo di che vado via.
***
Esco dalla casa di Calum, nel frattempo mando un messaggio a mio fratello dicendo che vado da Michael per vedere se va tutto bene.
Dopo una mezz'oretta sono davanti casa di Michael, suono il campanello e questa volta Daryl, suo padre mi apre la porta.
Daryl per me è come un padre, il padre che non ho mai avuto.
-ciao Jay come stai?- mi dice.
-bene e tu? - gli dico.
-bene, Michael è di sopra con Luke vai pure- mi risponde
Così io salgo le scale, e quando sono davanti la porta di Michael, faccio un bel respiro ed entro.
Non appena entro vedo Michael e Luke sul letto.
Sono così carini. Penso tra me e me.
-ciao Mikey, Lukey- gli dico andando sul letto accanto a loro.
Luke mi sorride, mi saluta alzando la mano mentre Michael non dice niente strano.
Mi viene in mente una cosa, quando eravamo piccoli e uno di noi stava male, l'altro gli faceva il solletico.
E così faccio.
Mi metto a cavalcioni su di lui e inizio a fare il solletico sul petto e sulle braccia.
Lui però mi prende per i fianchi e- Jade non ho voglia di giocare, che cazzo sei venuta a fare eh? Adesso che non c'è il tuo amichetto per cui hai una cotta sei venuto da me? - mi dice arrabbiato.
Ma che gli prende adesso. Penso.
-Michael quante volte ti devo dire che non ho una cotta per quel ragazzo? È carino e allora? Poi si può sapere che ti prende, è da stamattina che sei strano - gli rispondo.
Io ero ancora sopra di lui e Michael ha sempre le mani sui miei fianchi.
Mi guarda negli occhi e -ma davvero non te ne sei accorta? - mi dice guardandomi negli occhi.
-e di cosa scusa? - gli rispondo.
-Jade sono innamorato di te da un anno va bene? - mi dice.
STAI LEGGENDO
In Your Arms Calum (Calum Hood)
Fanfictiondove una coppia di ragazzi fanno amicizia, si innamorano e vivono la loro storia d'amore. Accenni Muke. (Tutti i diritti riservati a me aka @BryanaHollyNoticedMe) #95 (jade) 14/05/2019 #83 (jade) 7/07/2019 #80 (jade) 24/09/2019 #77 (jade) 27/09...