Prima d'iniziare vorrei dirvi Grazie. Grazie a tutti voi che state leggendo la mia storia ho visto che siamo a più di 200 visualizzazioni e sono molto felice. Grazie ai voti e commenti. Grazie per tutto. 💖Adesso vi lascio al capitolo.
Michael
Sono alla festa di un certo Zayn -il compagno di corso di Calum e Ashton. Ho sentito in giro che questa sera ha invitato mezza scuola e così dato che anche Jade, io e Luke abbiamo deciso di andarci, e adesso eccoci qua.
***
Ci troviamo in cerchio per fare il classico gioco, obbligo o verità, sinceramente io non avevo molta voglia di giocare ma Luke mi ha costretto e così alla fine ho accettato.
Poco dopo Jade si siede accanto a Luke e vorrei tanto abbracciarla ma non posso...
Dopo una mezz'oretta che siamo in cerchio alla fine tocca a Jade e lei dopo che ci ha pensato un pò sceglie 'verità'.
Cazzo spero che non dicono a chi ha dato il suo primo bacio sennò il nostro segreto andrà a puttane.
-hai dato il tuo primo bacio? Se si a che età? - chiede un ragazzo.
Ed eccola qui la domanda che non doveva fare.
Lei risponde con un 'si a undici anni' mi guarda e infine scappa via.
E io mi alzo e vado da lei sinceramente non mi frega se è una settimana che non ci parliamo, o se è arrabbiata con me, o se mi ha rifiutato.
Lei è la mia migliore amica e questo è la cosa più importante adesso Jade ha bisogno di me.
La seguo fino fuori e la vedo che và dietro la casa così vado da lei e quando gli sono davanti lei mi guarda e -Michael che ci fai qui? -
Ed io sorrido.
Sorrido perché dopo una settimana sento la sua voce, dopo una settimana mi sta parlando e senza pensarci due volte io l'abbraccio forte e appoggio la testa nell'incavo del suo collo e finalmente posso sentire di nuovo il suo dolce profumo.
Jade ricambia la stretta e scoppia a piangere sul mio petto.
-Michael ti prego perdonami, scusa se sono stata stupida, mi manchi. Mi manchi tanto e non ce la faccio più senza di te.. Sono una cogliona ma ti prego perdonami. -
Inizio a piangere insieme a lei tant'è che gli prendo il viso tra le mani e asciugo le lacrime che escono dai suoi occhi, appoggio la fronte con la sua e infine la guardo negli occhi.
-Jay mi manchi tanto anche tu, ti chiedo scusa per tutto, sono stato un coglione a dirti quelle cose... Ogni giorno ti vedo con Calum e ho avuto paura che dato che adesso hai lui, non hai più bisogno di me.... Ma poi quando poco fà hai detto del tuo primo bacio, bhè mi sono ricordato quel giorno e ho capito che l'amicizia con te è molto più importante della mia stupida cotta. E quindi ti ho seguito. Quello che sto cercando di dirti Jay è che ti perdono. -
Jade mi sorride e mi sussurra -ti voglio bene Michael -
-anche io-
Flashback
-Jay dai vieni qui sul letto a giocare.- Chiede il bambino con i capelli biondo scuro alla sua migliora amica.
-okay Mikey ma che succede ti vedo in pensiero - risponde Jade. La sua migliore amica.
-Jay hai mai dato il tuo primo bacio? - chiede Michael.
Jade mette il broncio e -no Mikey ma perché questa domanda? -
-nemmeno io l'ho dato Jay e se ecco, ci diamo un bacio? Sarà un nostro segreto Jade. Non lo diciamo a nessuno okay? -
-ma Michael io non sò nemmeno cosa fare e poi perché vuoi baciarmi? -
- perché voglio che il tuo primo bacio è con una persona che ti vuole bene, no ad uno stupido gioco della bottiglia... E comunque Jade nemmeno io sò come si fà ma possiamo provare no?-
E la piccola Jade a quel punto cedette.
Michael si avvicinò a lei e gli accarezzò la guancia, Jade chiude gli occhi e Michael poco a poco si avvicinò al viso della sua migliore amica, quando fù vicino chiude gli occhi e appoggia le labbra con quelle di Jade. Stanno cosi per un paio di secondi e poi si staccano.
Jade è la prima ad aprire gli occhi e appena lo fà sorride al suo migliore amico e l'abbraccia. E così fa Michael.
Fine flashback.
Stiamo per andare dentro, ma appena mi giro vedo Calum che ci stà guardando e non è solo c'è anche Luke e Ashton.
E l'unica cosa che penso è 'cazzo hanno appena scoperto tutto'.
STAI LEGGENDO
In Your Arms Calum (Calum Hood)
Fanfictiondove una coppia di ragazzi fanno amicizia, si innamorano e vivono la loro storia d'amore. Accenni Muke. (Tutti i diritti riservati a me aka @BryanaHollyNoticedMe) #95 (jade) 14/05/2019 #83 (jade) 7/07/2019 #80 (jade) 24/09/2019 #77 (jade) 27/09...