Questo capitolo lo dedico alla mia amica pyjamasboo 💖

Jade

Appena esco dalla mensa inzio a girare per la scuola, vado negli spogliatoi, nelle classi, nello sgabuzzino, nella palestra ma niente di Calum nemmeno l'ombra.

Provo a mandare dei messaggi, lo chiamo ma come previsto non mi risponde...

L'unico posto che mi manca è il bagno maschile del secondo piano se non è lì proverò ad andare a casa.

Così salgo le scale e senza pensarci due volte appena sono davanti apro la porta ed entro.

Alcuni ragazzi mi guardano con un sopracciglio alzato e- ragazzina questo è il bagno dei maschi-

-lo sò ma sto cercando un ragazzo hai per caso visto un ragazzo alto, moro con gli occhi a mandorla si chiama Hood- gli chiedo.

Si avvicina a me e - si è di là - indica l'ultimo bagno.

Infine i ragazzi vanno via lasciandomi sola.

Inizio a camminare verso l'ultimo bagno e per fortuna non c'è nessuno,  busso alla porta appena sono davanti.

Posso sentire dei singhiozzi e mi spezza il cuore pensando che la causa sono io.

-chi è? - sento la sua voce inclinata per il pianto.

- sono l'idiota della tua ragazza, ti prego perdonami amore apri la porta-

-no!  Va via adesso non vuoi più il tuo amichetto? -

- no amore mio l'unico che voglio sei tu, ti prego piccolo apri- gli dico dolcemente.

Ed infine apre la porta. Posso vedere i suoi bellissimi occhi rossi per via del pianto, le sue guance con le lacrime salate che gli scendono e senza pensarci due volte -dopo aver chiuso la porta- lo abbraccio.

-scusami amore mio sono una cogliona ti prego perdonami - gli sussurro dolcemente, prendo il viso tra le mani e gli asciugo le lacrime, ogni tanto gli lascio tanti baci sulla guancia, sul naso, su gli occhi e lo stringo forte a me.

Cal mi abbraccia e appoggia la testa sul mio petto e dato che si è seduto sulla tavoletta del water io mi siedo sulle sue gambe.
Posso sentire le sue lacrime scendere dai suoi occhi...

-mi ha fatto male vederti con lui- mi dice dopo qualche secondo di silenzio.

- lo sò amore mio ed io sono stata cogliona per aver permesso di farlo, ti prego perdonami io ti amo. Ti prometto che non ci parlerò più - gli dico accarezzando il suo viso.

Nel frattempo appoggio la fronte con la sua e gli accarezzo il suo labbro inferiore.

-ti prego non rovinare queste bellissime labbra, non rovinare i tuoi bellissimi occhi ti prego non farlo- gli dico dolcemente senza mai smettere di guardarlo negli occhi.

- ti perdono Jay ma non farlo mai più -

- te lo prometto ma posso baciarti? - gli chiedo.

Cal mi sorride e annuì.

Mi avvicino quanto basta per far toccare le nostre labbra e infine lo bacio.
Questo bacio è diverso, è più dolce. Le nostre lingue si accarezzano dolcemente e lentamente.

Siccome sono seduta sulle sue gambe e sono un pò scomoda così muovo di poco il bacino per mettermi più comoda ma un gemito lascia le labbra del mio ragazzo, che adesso ha le mani sul mio sedere.

-Cal che vuoi fare? - chiedo ingenuamente staccandomi dalle sue labbra.

- scusa piccola se non vuoi tranquilla -

E adesso cosa faccio?  Non ho mai fatto una cosa del genere e se non sono brava?  Ma poi penso che tutti prima o poi dovremo farlo no? 

-io non sò cosa devo fare ma se mi aiuti tu va bene-

- ehi piccola non devi sentirti obbligata se non vuoi è okay-

-No Cal io voglio. - dico decisa.

-va bene ti aiuto -

***

Attenzione smut

Calum mi dice di slacciare i pantaloni e con le mani che mi tremano lo faccio e li lascio cadere giù. Posso vedere il rigonfiamento nei suoi boxer.

- toccalo piccola- mi dice dolcemente.

Appoggio la mano nei suoi boxer e lo accarezzo delicatamente.

Calum inizia ad ansimare.

-piccola ad-esso pro-va a toglie-re i bo-xer e toc-calo -

Prendo i boxer e li calo giù e subito l'erezione di Calum è fuori perfettamente eretto.

Cazzo è lungo.

A quel punto Calum prende la mia mano con la sua e inizia a toccarsi fa dei movimenti lenti che vanno sù e giù.

-brava continua così,  se vuoi tocca anche i testicoli -

Ed in modo spacciato lo faccio inizio a toccare il pene e i testicoli.

-oh si Jade -ah- si- inizia a gemere

-piccola guardami, te la senti di fare un'altro passo? - mi chiede accarezzando le mie guance.

-si-

- te la senti di prenderlo in bocca? - mi domanda.

- va bene amore- gli lascio un bacio a stampo ed infine allargo le gambe e lo prendo in mano e me lo avvicino alle labbra.

Prendo la punta e inizio a leccare mi fa venire la nausea ma non voglio deludere il mio ragazzo così cerco di non pensarci.

Cal inizia a gemere e mi dice di prenderlo in bocca fino a dove arrivo e cosi faccio.

Lo prendo in bocca e posso sentire le lacrime che mi vogliono uscire e ho la nausea... Inizio a fare su e giù sia con la bocca che con la mano e inizio a roteare la lingua attorno ad essa.

Cal mi prende per i capelli e inizia a muovere il bacino, adesso è lui che comanda i movimenti.

- ah si - Jade più - ve- loce - od- dio - si - inizia a dire il mio ragazzo.

E cosi quando sento che è al limite mi stacco per ora non me la sento di fare quel passo.

Ma prima che possa venire sentiamo la voce di mio fratello fuori dalla porta del bagno.
Poco dopo Ash viene e -Cal sei qui ?-

-si sono qua adesso vengo- cerca di non gemere dato che io muovo la mano su di lui.

E quando mio fratello esce, Cal viene sulla mia mano.

-wow piccola sei stata bravissima-

Ci lasciamo un bacio sulle labbra e dopo aver pulito, Cal si riveste e andiamo via.

 In Your Arms Calum (Calum Hood)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora