Questo capitolo lo dedico alla mia amica roxhowk 💖

Calum

Dato che manca due settimane a Natale la mia festa preferita io e Jade abbiamo deciso di stare insieme, per quanto riguarda la scuola ci sono le vacanze, i miei hanno approfittato di queste ferie per fare un pò di vacanze insieme dato che con il lavoro non si vedono molto. Mali ha deciso di andare da Ashton, sono cosi felice che abbia fatto amicizia con il mio migliore amico almeno non è sola. A dire la verità ho addirittura pensato che ci fosse qualcosa tra i due ma mia sorella ha negato e Ash ha detto che c'è soltanto una bella amicizia.

Jade in questi giorni di vacanza stà sempre a casa mia e oggi ho deciso di portarla al mare a Sydney adesso è estate e fa davvero molto caldo.

**

Salgo le scale con il vassoio in mano ho deciso di preparare qualcosa per la mia piccola e portare la colazione a letto la trovo una cosa dolce e poi bhè mi piace svegliare Jade lasciando i baci sulle labbra perfette.

È così bella con i capelli lunghi e castani che gli cadano sotto le spalle e ogni tanto qualche ciocca gli cade sull'occhio, le sue labbra sono leggermente separate dove escono degli sbuffi e le sue palpebre sono chiuse ma sò che quando si aprono nascondono gli occhi più belli che io abbia mai visto.

Piano piano salgo le scale e appena arrivo davanti alla mia camera la apro senza far rumore e trovo la mia ragazza che dorme tranquillamente, è su un fianco e la sua mano è tra i suoi capelli mentre l'altra è lungo il fianco e stà sorridendo, inizio a camminare verso il comodino dove appoggio il vassoio contenete una tazza di caffè latte, una brioche al cioccolato e una piccola rosa.

Salgo sul letto facendo attenzione a non svegliare la mia piccola e mi metto di lato a lei, sposto la coperta e con il braccio sinistro allaccio il suo corpo mentre mi avvicino a lei, appoggio il viso nell'incavo del suo collo e ci lascio un piccolo bacio su di esso.

Dopo qualche secondo sento Jay muoversi e piano piano le sue palpebre si aprono. Appena mi vede accanto a lei sorride dolcemente e -buongiorno amore- mi avvicino a lei - buongiorno piccola mia - gli sposto una ciocca di capelli che gli è caduta su gli occhi e gli lascio un bacio a stampo -fregandosene se non si è ancora lavata i denti. -

- amore non mi sono lavata i denti, aspetta! - mi dice facendo subito dopo un piccolo broncio.

Ma a me non interessa io la amo da impazzire.

Mi avvicino a lei e questa volta gli prendo il suo labbro inferiore tra i denti e lo mordicchio è una cosa che amo fare e la mia ragazza impazzisce ogni volta che lo faccio, infine la bacio dolcemente lasciando che la mia lingua accarezza la sua.

Quando mi stacco gli sorrido e -che importa amore io ti amo da impazzire e ti voglio baciare sempre, adesso però che ne dici se mangi qualcosa, ti ho preparato il latte e la tua brioche preferita. -

-anche io piccolo ti amo da impazzire sei la cosa più bella che mi sia mai capitata e ti amo, ti amo, ti amo. -

***

Jade dopo che è andata in bagno torna sul letto accanto a me e non fa altro che sorridermi e tutto quello che penso è a quanto sia bella, la amo cosi tanto sono stato molto fortunato a incontrare lei perché mi ha cambiato la vita.

Si siede sulle mie gambe e con le piccole mani mi accarezza le guance e il labbro.

- ti amo Calum, ti amo come non ho mai amato nessuno prima di conoscerti ero soltanto una ragazza molto timida, riservata che voleva soltanto sparire... La parola sorridere io non sapevo cosa volesse dire, essere felice non sapevo cosa volesse dire, ma poi sei arrivato tu, tu con i tuoi occhi così grandi e marroni che mi hai stregato, con il tuo sorriso, le tue guance paffute, la tua risata, con il tuo lato così dolce e protettivo. Lì ho capito di aver trovato il ragazzo perfetto perché tu amore mio sei la mia ancora di salvezza, sei la luce dei miei occhi, sei il mio sorriso, la mia forza, il mio eroe. -

 In Your Arms Calum (Calum Hood)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora