Jade
Sono appena arrivata in classe e non faccio altro che pensare a quello che è successo pochi secondi fa.
Non ci credo ho dato il mio primo vero bacio ed è stato con Calum. È stato così dolce, come me lo sono sempre immaginato.... E non faccio altro che sorridere.
Le sue labbra carnose e morbide sulle mie, la sua mano che dolcemente mi accarezza la guancia, il suo sorriso quando ci siamo staccati.
Non faccio altro che pensare a tutto questo.
- Irwin se non ha intenzione di seguire la lezione quella è la porta- urla la prof.
E dato che non voglio un'altra sospensione decido di non ribattere e -scusi prof ha ragione-
Infine decido di seguire la lezione.
***
Calum
-Ash ti devo raccontare una cosa - dico al mio migliore amico non appena mi siedo accanto a lui.
Alza lo sguardo e come sempre mi sorride.
-che succede Cal? Qualcosa non và? -
-io e Jade ci siamo baciati- gli dico sorridente.
-davvero? E com'è stato? Lei che ha detto? State insieme? - mi fa mille domande....
Ridacchio un pò per la sua curiosità, e infine gli racconto tutto.
Lui mi abbraccia e -sono davvero felice per voi-
Io ricambio l'abbraccio e infine decidiamo di seguire -o perlomeno ci proviamo -la lezione.
****
Ci troviamo alla mensa come ogni giorno, mi guardo attorno per vedere dove si trova Jade sono talmente felice che non vedo l'ora di abbracciarla.
Dopo qualche minuto la vedo seduta accanto a Michael e Luke -dopo aver preso il pranzo, se così si può definire - mi avvicino a lei e infine mi siedo.
Appoggio il vassoio sul tavolino e lentamente mi avvicino a lei.
Jade mi guarda negli occhi e sorride, ed io faccio lo stesso.
-mi sei mancata Jade- sussurro queste parole avvicinandomi a lei -fino a quando le nostre labbra non si sfiorano-
Gli accarrzzo la guancia e non faccio altro che guardare i suoi occhi e le labbra.Jade se ne accorge e sorprendentemente mi bacia lei.
Le sue labbra si muovono insieme alle mie, le sue piccole mani mi accarezzano i capelli mentre le mie sono sulle sue guance.Dato che per adesso non vogliamo andare oltre si stacca da me, lentamente. Mi guarda sorridendo e infine mi abbraccia.
-ehm Jade ci devi dire qualcosa? - chiede Luke.
-ehm ecco io e Calum ci siamo baciati stamattina e bhè anche adesso- risponde con le guance rosse per via dell'imbarazzo e come sempre abbassa lo sguardo.
-sono felice per te Jay, alla fine ti sei dichiarata a lui-
Quindi Luke ha sempre saputo che piaccio a Jade?
Lei annuì.
Mentre Michael si alza e senza dire niente va via.
Jade si alza e corre verso Michael...Ma cosa sta succedendo?
Dato che non riesco a capire cosa succede, bhè lo domando.
Così -ehm ragazzi scusate ma cosa sta succedendo? -chiedo ingenuamente.
Ashton che fino ad ora è stato zitto mi guarda e -Michael è innamorato o perlomeno lo era di Jade ed è per questo che hanno litigato, perché a Jade gli sei sempre piaciuto tu-
E quindi Michael è innamorato di lei? Adesso si che ho capito tutto...
Perché lei non mi ha detto niente?
-Calum non preoccuparti lei è cotta di te, me lo ha detto fin dal primo momento in cui ti ha visto, a Michael gli vuole bene ma niente di più -questa volta a rispondere è Luke.
Gli sorrido e infine aspettiamo i ragazzi che ritornano al tavolo.
STAI LEGGENDO
In Your Arms Calum (Calum Hood)
Fanfictiondove una coppia di ragazzi fanno amicizia, si innamorano e vivono la loro storia d'amore. Accenni Muke. (Tutti i diritti riservati a me aka @BryanaHollyNoticedMe) #95 (jade) 14/05/2019 #83 (jade) 7/07/2019 #80 (jade) 24/09/2019 #77 (jade) 27/09...