Jade

Il mattino dopo

Mi sveglio ancora tra le braccia di Calum e non ci posso credere, ieri sera abbiamo fatto un'altra volta l'amore ed è stato bellissimo.

Dato che il mio ragazzo sta dormendo e non lo voglio svegliare, gli lascio un bacio sulla guancia e dopo essermi vestita, vado in bagno dopo di che scendo le scale.

***

Calum

Mi sveglio e con la mano cerco la mia ragazza ma sento il letto vuoto...

È già andata via?

Non può essere andata via senza dire niente.

Sorrido ai ricordi di ieri sera, è stato bellissimo.

A quel punto decido di alzarmi, prendo un paio di boxer e vado in bagno dopo di che scendo le scale -tanto i miei e mia sorella sono abituati a vedermi cosi-

L'unico problema se così si può chiamare sono i succhiotti che ho sul petto, clavicole e collo ma a me non interessa.

Vado in cucina e vedo la mia ragazza seduta accanto a Mali e insieme a loro ci sono i miei.

Vado dietro alla mia ragazza  e avvolgo le braccia attorno ai suoi fianchi

-giorno amore - gli dico lasciando un bacio sulla guancia.

-giorno Cal-

Accarezzo i suoi fianchi da sotto la maglia e -che fai amore, non me lo dai un bacio? -

Nel frattempo la faccio girare verso di me e sorrido, la mia famiglia mi guarda con il sorriso sulle labbra, lo fanno perché non mi sono mai comportato cosi fino ad ora.

La mia ragazza mi abbraccia e dice qualcosa di incomprensibile -dato che ha messo la testa sul mio petto-

Ridacchio e -che hai detto piccola? -

Alza il viso e -ma io mi vergogno - sussurra.

-Jay, guardami - gli sussurro dolcemente.

Lei mi guarda ed io mi avvicino sfiorando le labbra -non ti devi vergognare, va bene? Sei la mia ragazza e ormai stiamo insieme da otto mesi. -

Lei sorride e mi lascia un bacio a stampo.

****

Jade

Saggio della scuola

È finalmente arrivato il giorno tanto atteso, oggi è il giorno del saggio dove tutti i partecipanti devono cantare, suonare davanti a tutta la scuola.

La scuola è finalmente finita ed io l'ho lasciata definitivamente, Michael e Luke sono passati. Mentre Cal e Ash si sono diplomati.

È arrivato il momento di dire a mio fratello che andrò a LA con lui.

Cosi -Ash, puoi venire un attimo ti devo parlare di una cosa importante -

Ashton mi guarda dolcemente e -dimmi Jay-

- Ash tra qualche giorno dovrai prendere l'aereo e mi lascerai sola...  In questi mesi però non ti ho detto una cosa importante. Ti ricordi quel giorno che mi hai detto che saresti partito?  Bhè io ci ho pensato e con l'aiuto di papà ho deciso di partire con te. Ashton tu sei la persona più importante della mia vita, senza di te non sarei la stessa e soprattutto non potrei vivere. Così Ash io partirò insieme a te per LA. -

Ashton mi guarda sorridente e -ma non stai scherzando vero? -

E dopo la conferma che non sto scherzando lui scoppia a piangere e mi prende in collo.

-piccola mia sono così felice, vieni con me, non ci credo è il giorno più bello della mia vita, ti voglio bene piccola mia-

Sono ancora stretta tra le braccia di mio fratello, Ash non fa altro che lasciarmi baci su tutto il viso e sorridere.

-ti voglio tanto bene Ash, te l'avevo promesso. Io e te contro tutto e tutti -

***

Calum

È tutto pronto finalmente io e Ash ci esibiamo con la nostra canzone, l'abbiamo scritta insieme e l'ho dedicata a Jade. Si chiama Everything I Didn't Say.

A proposito Ashton mi ha raccontato quello che gli ha detto Jade e sono davvero felice.

***

Ash e io saliamo sul palco c'è tutta la scuola e oltre al preside ci sono anche alcuni genitori tra cui i miei e quelli di Jade e Ash.

Accordo il basso e Ashton si siede dietro la batteria, la mia ragazza è davanti a me, mi guarda sorridendo e io gli mando un bacio volante e lei come sempre arrossisce.

Prendo il microfono in mano e " salve a tutti, questa canzone l'abbiamo scritta io e Ashton, si chiama Everything I Didn't Say. L'ho scritta per la mia ragazza che è qui con noi. Jade Irwin, amore questa è per te. "

Adesso tutti guardano Jade, sorride e rimane sbalordita non se l'aspettava, così io e Ashton iniziamo a suonare.


Per tutto il tempo non ho fatto altro che guardare Jade.

Lei sta piangendo e mi guarda, a fine canzone tutti applaudono e noi ringraziamo.

Sto per scendere -dato che adesso tocca a Luke e Michael - ma la mia ragazza sale sul palco e mi salta in braccio.

La prendo al volo - ti è piaciuta la canzone amore? -

-si amore, è bellissima, grazie-

Con il pollice gli asciugo le lacrime che scendono dai suoi occhi che tanto amo, e infine gli lascio un bacio davanti a tutti.

****

Michael e Luke stanno suonando "Wherever You Are" ed è bellissima. L'ha scritta Michael a Luke.

Appena hanno finito si sono baciati davanti a tutti, sono cosi belli insieme.

E adesso è il turno di Jade.

Lei suonerà con la batteria "American Idiot" dei Green Day.

***

Finalmente è arrivato il mio momento, salgo sul palco dove tutta la scuola insieme al preside e mio padre, Bryana, Megan mi stanno guardando.

Mio padre e mia sorella sono sul punto di piangere e Ashton dolcemente li abbraccia.

Calum è accanto ai miei migliori amici e mi sorridono dolcemente.

***

Mi metto a sedere dietro la batteria e prendo il microfono per introdurre la canzone.

"Salve a tutti sono Jade Irwin e suonerò American Idiot dei Green Day"

Dopo di che inizio a suonare.

Per tutto il tempo non ho fatto altro che guardare Calum.

Quest'anno non avrei mai pensato di trovare un amico, un papà e una sorella.

Ma sono felice perché quell'amore che tanto ho aspettato è arrivato, lui mi ha insegnato a non essere più timida, a credere in me stessa, a sorridere sempre, a vivere la vita con il sorriso sempre sulle labbra, a non vergognarmi di chi sono.

Lui ormai è diventato il mio tutto, tra qualche giorno partirò per LA e vivremo sempre insieme ma soprattutto saremo felici perché sarò insieme ad Ashton e Calum.

Quest'anno sono successe tante cose ma le abbiamo sempre superate insieme e bhè non vedo l'ora di vivere un nuovo capitolo insieme a lui.

Finalmente adesso posso dire che sono felice perché sono tra le braccia di Calum.

Fine.

 In Your Arms Calum (Calum Hood)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora