Jade
-so che per te, in questo momento, è tutto incredibilmente confuso e nuovo, ma vorresti venire oggi stesso a casa? - arrossisco, sorridendo immediatamente e annuendo.
Non sono mai stata cosi emozionata ma prima che su alzi, gli stringo una mano -papà... Anche Ash starà con noi vero? -
-certo tesoro. Saremo di nuovo una famiglia - mi sorride e lo faccio anche io, ma nel mio cuore so che anche stavolta non saremo una famiglia al 100%.
Non mi faccio distrarre da questi pensieri poco felici e dopo aver pagato il conto, usciamo e mi faccio accompagnare da papà, alla macchina dove Ash e Calum mi stanno aspettando.
Non appena ci vedono, Ashton esce di fretta dalla macchina e il mio cuore si arresta un attimo nel vedere gli uomini più importanti della mia vita, stringersi in un abbraccio e le lacrime non tardono ad arrivare, finché mi sento stringere un fianco, dal forte braccio di Cal.
Mi giro verso di lui e appoggio la testa sulla sua spalla non prima di avergli dato un bacio a stampo.
Eccola la mia felicità.
-papà - lo richiamo mentre ancora è abbracciato ad Ash.
-dimmi, amore- e con la mano intrecciata a quella di Calum, trovo il coraggio di presentarlo come mio ragazzo.
E giuro di non essere mai stata così contenta quando anziché scambiarsi una fredda stretta di mano, si stringono in un abbraccio.
Sono io, a rompere il silenzio, sussurrando -andiamo ?-
Calum mi guarda confuso -dove? -
Sorrido - nella mia nuova casa - e non faccio in tempo a sentire la sua risposta perché sono già in macchina.
****
Avrei tanto voluto dilungarmi ad osservare la casa ed il suo interno ma sono troppo emozionata, anche solo per rendermi conto di ciò che mi succede intorno.
Non appena facciamo il nostro ingresso, una donna sorridente e con una fragranza alla vaniglia, ci saluta e non ho bisogno di sentire la voce di mio padre, che la presenta come Megan, per capire che è la moglie di mio padre.
-Ashton? Jade? - la sua voce trema nel pronunciare il nostro nome ma il suo sorriso mi incoraggia ad andarle incontro e stringerla in un abbraccio, con cui, lei ricambia.
-benvenuta, tesoro- mi scosto per dare lo spazio a mio fratello di salutarla.
Ashton, anziché, stringerla in un abbraccio, le porge la mano, ma lei gliela sposta e lo stringe in un abbraccio.
-oh, abbracciami caro- e non appena si stacca da lui continua a guardarmi sorridente.
-ragazzi, non sapete quanto sono emozionata di conoscervi!! Avete fame? So che vi piacciono i biscotti, così ho approfittato per prepararli. Forza venite in cucina. -
***
In questa parte ci sarà Bryana che interpreterà la sorella di Jade e Ashton 💖
Rimango indietro, guardando come Megan trascina Calum in cucina per offrirgli i suoi biscotti e molto altro, una mano si posa sulla mia schiena e trovo mio padre con lo sguardo puntato in alto e punto gli occhi sulla scala di marmo, dove una ragazzina le sta scendendo di fretta, arrivandoci poi di fronte con un leggero fiatone.
Rimango con il fiato sospeso, per la sua incredibile bellezza, nonostante la sua tenera età.
Ha un viso candido, reso ancora più dolce dai suoi occhi marroni e dai capelli lunghi e biondi.
Non mi accorgo nemmeno che mio fratello e Bryana sono in uno stretto abbraccio fraterno e lì capisco che si sono già conosciuti quando ha conosciuto mio padre.
Così -sono Bryana, piacere - mi regala uno splendido sorriso.
-sono Jade, piacere - con uno slancio, mi stringe in un abbraccio, sentendomi invadere da un delizioso odore di cocco.
-non vedo l'ora di conoscerti!! Sono sicura che andremo d'accordo. E poi, se per te, non è un problema vorresti dormire in camera mia? Tanto è spaziosa e prometto che non ti darò alcun fastidio!! -
-okok Bryana, non spaventarla, sono appena arrivati!! -
-scusa papà.. -però non appena papà si incammina verso la cucina, lei mi prende le mani.
-allora ti piacerebbe? -
Annuisco, confusa ma felice.
Non saremo mai una famiglia perfetta, ma sono dannatamente felice.
STAI LEGGENDO
In Your Arms Calum (Calum Hood)
Fanfictiondove una coppia di ragazzi fanno amicizia, si innamorano e vivono la loro storia d'amore. Accenni Muke. (Tutti i diritti riservati a me aka @BryanaHollyNoticedMe) #95 (jade) 14/05/2019 #83 (jade) 7/07/2019 #80 (jade) 24/09/2019 #77 (jade) 27/09...