Doppio aggiornamento 💖Jade
Ci baciamo per un pò Cal ogni tanto mi accarezza il sedere ricoperto dalla gonna e la cosa mi mette in imbarazzo, mentre le mie mani giocano con le ciocche dei suoi capelli.
Quando mi stacco dal bacio lo abbraccio appoggiando la testa sul suo petto, mentre lui mi tiene stretta a sé - come se volesse proteggermi - ed è proprio quello che sento ogni volta che sono tra le sue braccia, alcune volte lui dolcemente mi accarezza i capelli e mi lascia dei baci tra essi.
A spezzare quel momento è mio fratello che ci ricorda che dobbiamo andare in classe...
Preferisco stare con Cal che in classe...
- accompagno tua sorella e arrivo-
Appena siamo davanti alla classe -di musica - mi sorride e - a dopo piccola- infine mi lascia un bacio sulla guancia mentre io entro in classe.
****
Per fortuna oggi c'è musica amo questa materia è la mia preferita insieme a Geografia.
Il prof ci ha anticipato che ci sarà una novità e io non stò più nella pelle.
- ragazzi ho deciso che dato in questa materia siete tutti molto bravi ho deciso di fare dei corsi al di fuori dall'orario scolastico se volete approfondire il canto, pianoforte, batteria, chitarra, basso, violino potete dirmelo vi darò l'orario e un foglio che dovete far firmare ai vostri genitori, per chi deciderà di farlo potete cantare singolarmente, mettere sù una band quello che volete, a fine anno ci sarà un concerto di fine scuola dove vi esibite davanti a tutti e il voto lo terrò in conto per la pagella di fine anno. -
Alzo la mano -dato che sono molto interessata - e il prof mi dà il foglio dove ci sono gli orari e tutte le indicazioni.
***
È ricreazione e questo vuol dire che devo parlare assolutamente con Ash.
Salgo le scale e vado nella sua classe, entro e lo vedo che è seduto accanto ad alcuni amici -che non sò il nome- e al mio ragazzo.
Mi incammino verso di loro e alcuni ragazzi mi stanno guardando ma non ci faccio molto caso.
-Ash ti devo dire una cosa che mi è successo prima ho bisogno del tuo aiuto -dico senza nemmeno salutarlo il fatto è che sono cosi elettrizzata che non vedo l'ora di parlare di questa cosa.
-ciao anche a te sorellina eh. Comunque di cosa si tratta? -dice sarcasticamente Ashton.
-che fai Jay non mi saluti? - questa volta a parlare è Cal che è seduto sul banco.
Mi giro e - ciao Cal- mi avvicino a lui e gli lascio un bacio sulla guancia.
Alcuni ragazzi ci stanno guardando ma non importa, cerco di non farci caso... Anche se mi mettono a disagio.
Cal a quanto pare vuole far sapere che stiamo insieme perché mi prende per i fianchi e fa avvicinare il mio corpo al suo -dato che ho una ciocca di capelli nel viso- lui me lo sposta e infine mi lascia un bacio -adesso va meglio piccola - commenta.
Mi stacco e inizio a raccontare tutto ad Ash mentre Cal mi abbraccia da dietro, così - prima il prof di musica ci ha detto che se ci piace la musica e vogliamo approfondire con lo strumento o canto possiamo fare dei corsi pomeridiani, a fine scuola ci sarà un concerto dove bisogna esibirsi davanti a tutti e il voto conterà per la pagella di fine anno e bhè ho accettato. -
Infine gli dò il foglio e -ti prego Ash è importante per me, ho paura che mamma non sia d'accordo... Ti prego aiutami -
Cal nel frattempo mi lascia dei baci tra i capelli e mi sussurra un - suoni qualche strumento? -
- si la batteria ma non sono brava come Ash -
Mio fratello mi sorride e - mi sembra un'ottima idea a casa leggo il foglio e ne parliamo con mamma okay? Tranquilla tesoro farò il possibile per convincerla. -
A quel punto lo abbraccio e -Grazie Ash ti voglio tanto bene sei il miglior fratello del mondo -
E sinceramente me ne frego se ci sono dei ragazzi che ci stanno guardando, forse mi daranno della stupida ma io ovviamente sceglierei sempre mio fratello piuttosto che questi coglioni che prendono per il culo solo perché voglio bene ad Ash e lo dimostro anche in pubblico.
Lui mi sorride e - ti voglio bene anche io tesoro-
STAI LEGGENDO
In Your Arms Calum (Calum Hood)
Fanfictiondove una coppia di ragazzi fanno amicizia, si innamorano e vivono la loro storia d'amore. Accenni Muke. (Tutti i diritti riservati a me aka @BryanaHollyNoticedMe) #95 (jade) 14/05/2019 #83 (jade) 7/07/2019 #80 (jade) 24/09/2019 #77 (jade) 27/09...