Calum

Per tutto il pomeriggio ho parlato con mia sorella gli ho raccontato di Jade, dato che mi ha tempestato di domande.

Alla fine mi ha detto che vorrebbe diventare sua amica e mi vuole aiutare, dato che la trovo carina.

Vorrei tanto diventare amico di Jade, poi magari con il tempo anche qualcosa di più, per adesso mi piacerebbe conoscerla.

***

Il mattino dopo mi sveglio presto, voglio arrivare prima a scuola per parlare con Jade, non vedo l'ora di vederla.

Dopo che mi sono preparato, scendo le scale e vado in cucina, dove c'è la mia famiglia.

-Giorno - dico sorridendo.

-giorno Cal- mi rispondono.

Dò un bacio a mia sorella e a mia madre e -io vado a scuola ci vediamo dopo, ciao- gli dico.

Mia sorella ridacchia e -Cal dì che vai a scuola per vedere Jade?-

Io gli lancio uno sguardo e arrossisco.

Mio padre che fino ad ora è stato zitto mi guarda e -hai conosciuto una ragazza?  - mi chiede.

-papà è solo un'amica anzi, è sorella di un mio amico l'ho conosciuta ieri, ma è molto simpatica- gli rispondo dolcemente.

Mia madre mi sorride, così come Mali.

Dopo di che decido di andare, dato che si sta facendo un pò imbarazzante...

***

Dopo un pò arrivo a scuola, mi guardo un pò attorno per vedere dov'è Jade.

Poi la vedo è seduta sul muretto, e sta abbracciando suo fratello.

Mi avvicino a loro e -giorno ragazzi -

-ciao Cal- mi saluta Ashton.

Mentre lei alza lo sguardo e vedo che ha gli occhi rossi e gonfi.

-ciao- mi dice.

-Jade che succede? - gli chiedo.

Ma lei non risponde, Ash mima un 'te lo spiego dopo' io annuì.

-Jay dai non piangere, odio vederti così - dice suo fratello accarezzando la sua schiena.

-Ash mi manca, mi manca un casino- dice lei.

Forse ha litigato con i suoi amici?  Ma chi?  Sicuramente Michael o Luke.

Jade alza lo sguardo e vede che ci sono Michael e Luke.

Michael ha uno sguardo perso, ha gli occhi molto rossi e gonfi e lì capisco che ha litigato con lui.

-Ash io devo andare da lui - dice Jade ad Ashton.

Dopo di che si alza e va da Michael.

Io nel frattempo mi siedo accanto ad Ash e lui mi racconta che ha litigato con Michael, ma non è entrato nello specifico.

****

Jade

Mi asciugo le lacrime e vado da Michael, che è appena arrivato insieme  a Luke.

-ehi- dico non appena sono davanti  a loro.

Luke mi sorride e mi fa un cenno con la mano.

Mentre Michael non mi guarda nemmeno.

Alza lo sguardo su di me e - che vuoi Jade eh? Vedo che mi hai rimpiazzato in fretta, sei con il tuo fidanzatino... -

-sei solo un coglione Michael, ma non lo vedi come cazzo sto senza di te?  E poi io e Calum non siamo niente. E se vuoi proprio saperlo non potrei mai rimpiazzarti perché tu sei il mio migliore amico e senza di te non sarei un cazzo, ma okay se non mi vuoi più è una tua scelta, ma sappi che io ti aspetterò sempre, perché ti voglio bene e adesso me ne vado perché non ce la faccio a stare davanti a te senza poterti abbracciare -

Saluto Luke e vado in classe.

 In Your Arms Calum (Calum Hood)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora