Inanzitutto vorrei scusarmi con voi sono due settimane che non aggiorno... Ho avuto dei problemi personali e non mi andava di fare niente.. Comunque sia voglio ancora una volta ringraziare tutti voi. 💖 volevo dire che questa settimana ho pubblicato una raccolta foto/gif su Ashton se vi fa piacere la potete trovare sul mio profilo. Adesso vi lascio al capitolo e mi scuso un'altra volta.
Calum
Finalmente è ricreazione e come tutti i giorni aspetto la mia ragazza che viene a trovarmi.
Dopo qualche minuto la vedo ed è semplicemente bellissima.Inizia a parlare con Ash di un corso di musica ma la cosa mi rattrista perché non mi ha nemmeno salutato...
Insomma sono il suo ragazzo no? Allora perché non mi saluta... Forse perché si vergogna di me? Spero davvero di no...
Con questi pensieri che ho nella testa non mi accorgo nemmeno che alcuni ragazzi la stanno fissando e la cosa mi fa parecchio incazzare. Lei è mia.
Con un gesto veloce la faccio avvicinare a me e -non mi saluti Jade? - gli chiedo facendo il broncio.
A quel punto Jade mi sorride e allaccia le braccia attorno al mio collo e -dato che sono seduto sul banco- si mette tra le mie gambe.
Si avvicina sempre di più e -scusa amore ma volevo dire questa cosa a mio fratello e non ci ho pensato - si avvicina sempre di più fino a sfiorare le nostre labbra.E a quel punto non resisto e la bacio.
Questo bacio è dolce le nostre labbra si sfiorano dolcemente e lentamente, gli afferro i fianchi e la faccio avvicinare il più possibile, gli accarezzo la schiena fino ad arrivare al sedere, mentre lei mi accarezza i capelli. Gli lecco il labbro inferiore e in poco tempo inizio ad esplorare ogni centimetro della sua bocca. La sua lingua accarezza la mia lentamente e quando non abbiamo più ossigeno ci stacchiamo.
Ci sorridiamo e noto che i ragazzi ci stanno guardando -tra cui Ashton - Jade essendo in imbarazzo si nasconde tra le mie braccia ed io la tengo stretta a me.
****
Purtroppo è ora di andare in un'altra classe dato che la ricreazione è finita. Sinceramente preferisco stare con Jay piuttosto di ascoltare i professori ma purtroppo mi tocca andare a scuola...
***
È presente anche Zayn. 💖
Sono in fila alla mensa aspettando il mio turno, per fortuna queste ore di lezione sono passate in fretta così adesso posso stare con la mia ragazza.
È strano come sono cambiato da quando la conosco prima non ero così... Ma da quando i miei occhi hanno incontrato quelli di Jade ho capito che lei era quella giusta per me.
E può sembrare strano anche che in poco tempo mi sono innamorato di lei, ma lei è il centro del mio mondo, la luce dei miei occhi, la mia ancora di salvezza, la mia forza. E sono davvero grato di aver conosciuto una persona come lei.Mi guardo un pò attorno per vedere dov'è e la vedo seduta al tavolo infondo vicino alla finestra che stà ridendo con Zayn.
Non sapevo che sono amici...
Comunque sia sono molto geloso di Jade così inizio a guardare per vedere cosa fa quel coglione con la mia ragazza.
Dato che è il mio turno è arrivato prendo le uniche cose decenti che ci sono -cioè un hamburger con patatine fritte e una bottiglia d'acqua - e inizioa camminare verso il tavolo di Jade.
***
Appena arrivo poso il contenitore sul tavolo e mi siedo accanto alla mia ragazza gli lascio un bacio sulla guancia e -ciao amore- mi sorride e -ciao-
Mi giro verso Zayn e -Oh ciao non ti avevo visto -
Zayn mi guarda e mi sorride in modo stronzo e si avvicina a Jade e gli lascia un bacio sulla guancia -ciao Jay, ci vediamo in giro -
Io lo ammazzo quel figlio di puttana.
Lei sorride e -ciao Zayn-
A quel punto dato che mi è passata la fame sposto il vassoio -io me ne vado- mi alzo dalla sedia e corro via scoppiando subito a piangere.
****
Jade
Stò aspettando il mio ragazzo e mio fratello nel frattempo che aspetto vedo Zayn che si siede accanto a me e mi saluta dolcemente.
Se ve lo state chiedendo io e Zayn abbiamo fatto amicizia dopo la sua festa ma non ho mai detto niente a nessuno perché a Calum e Ashton non stà molto simpatico.. Sinceramente non capisco il perché Zayn è un ragazzo dolce e molto simpatico.
Comunque sia iniziamo a parlare. Dopo qualche minuto il mio ragazzo si siede accanto a me e mi saluta dolcemente.
Ma noto che è strano quando Zayn va via Calum si alza e corre via.-ma che gli prende? - domando a mio fratello.
- ma sei idiota Jade? Ma non hai visto che Zayn ci stava provando con te? Calum è geloso ecco cos'ha adesso che aspetti vai da lui -
- non è vero idiota Zayn ed io siamo amici ed è felice per noi -
-pensa a quello che vuoi ma non è così adesso alza il culo e vai da Calum-
-vaffanculo Ashton - rispondo leggermente offesa....
Se lui non sopporta Zayn questo non vuol dire che lui ci stava provando con me...
Ma dato che non ho voglia di litigare mi alzo e vado a cercare Calum.
STAI LEGGENDO
In Your Arms Calum (Calum Hood)
Fanfictiondove una coppia di ragazzi fanno amicizia, si innamorano e vivono la loro storia d'amore. Accenni Muke. (Tutti i diritti riservati a me aka @BryanaHollyNoticedMe) #95 (jade) 14/05/2019 #83 (jade) 7/07/2019 #80 (jade) 24/09/2019 #77 (jade) 27/09...