Dato che oggi non lavoro ho deciso di aggiornare. Bhè grazie ancora per tutto e spero che vi piaccia. Adesso vi lascio al capitolo. 💖

Jade

*Il mattino dopo*

Stò preparando la colazione -dato che mi sono alzata presto. -

Tra un'ora c'è la scuola e sinceramente non ho voglia di andare ma purtroppo devo...

Michael e Luke sono a tavola che stanno aspettando i pancake -nel frattempo che aspettiamo parlo un pò con loro- mi sono mancati così tanto, soprattutto Michael e sono davvero felice che ho fatto pace con lui.

Dopo un pò finalmente i pancake sono pronti o perlomeno quelli per Luke e Michael, adesso devo fare altri per Ashton e Calum -di solito io non faccio mai colazione e se la faccio bhè mangio poco. -

Dopo alcuni minuti sento due braccia attorno ai miei fianchi -penso sia Ashton alcune volte lo fà - però noto che queste braccia non sono di mio fratello ma bensì di Calum.

Arrossisco al pensiero e -giorno Jade- mi dice Calum lasciando un bacio sulla mia guancia.

Spengo il fuoco e mi giro tra le sue braccia e abbasso lo sguardo -dato che sono rossa per l'imbarazzo -

Inizio a giocare con le mie dita e non riesco ad alzare lo sguardo.

Calum che ha ancora le braccia attorno ai miei fianchi scoppia a ridere per via del mio imbarazzo e -Jade lo sai che sei molto più bella quando fai la timida- mi alza il viso con due dita.

-e dai idiota non è vero adesso ehm dobbiamo mangiare ehm si..  Si raffreddano i pancake -dico sperando di uscire da quella situazione imbarazzante.

Insomma lui è mio amico e ci siamo appena comportati come fossimo fidanzati, cioè non fraintendermi io vorrei ma a lui non piaccio....

Tutto questo è accaduto davanti a mio fratello e ai miei migliori amici è imbarazzante.

Ma Calum invece di andare via mi attira di più verso di lui e mi sembra strano tutto questo comportamento ma dopotutto non mi dispiace dato che lui mi piace molto.

-Jade sei bellissima okay?  Te ne devi rendere conto soltanto te andiamo sei dolce, simpatica, bella, gentile, buona e molto altro. -

-Grazie Cal ma non mi piaccio e non mi farai cambiare idea adesso però mangiamo perché è imbarazzante parlare così davanti a loro -indico i ragazzi - gli dico cercando di staccarmi da lui.

-oh questo è da vedere ti farò cambiare idea eccome. - mi dice Calum staccandosi da me e infine andiamo a tavola.

E cosa voleva dire quella frase?

***

Sono sul muretto della scuola insieme a mio fratello.
Michael e Luke sono andati in classe.

Poco dopo arriva Calum -dato che è rimasto indietro rispetto a noi -

Cavolo è così bello ha una giacca di pelle nera che si intravede la camicia bianca, i capelli sono in ordine e all'insù, ha come sempre gli skinny neri e stà venendo da noi. Nel frattempo come sempre fuma una sigaretta, dio è semplicemente bellissimo.
Il modo in cui le sue labbra carnose si muovono quando appoggia la sigaretta, il modo in cui si tira indietro i capelli.

È perfetto.

A risvegliare i miei pensieri è Ashton che scoppia a ridere -Jay lo stai praticamente mangiando con gli occhi -

-non è vero stupido, poi scusa è bellissimo che colpa ne ho io. - gli rispondo.

-adesso vado in classe vi lascio soli mi raccomando poi mi devi raccontare tutto - mi dice Ash lasciando un bacio sulla mia guancia, mi sorride e infine va via.

E cosa voleva dire?  Tanto non sarebbe successo niente.

 In Your Arms Calum (Calum Hood)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora