CalumDopo una lunga giornata di scuola finalmente adesso c'è una piccola pausa.
Io ed Ashton ci troviamo in mensa, siamo in fila e stiamo aspettando il nostro turno.
Alla fine ho scoperto che io e Ash abbiamo molti corsi in comune, così non sono solo.
Dopo che abbiamo preso il cibo della mensa -che tra l'altro non è un granché - seguo Ashton dove si stà dirigendo verso il tavolo dove si trova sua sorella e i suoi amici, Mich o Lucas o qualcosa del genere. (L'ho fatto apposta a scrivere quei nomi, perché Calum deve fare finta di non ricordare)
Mi siedo accanto a quel ragazzo che ha i capelli blu, di cui non mi ricordo il nome e li saluto.
Ashton invece si siede accanto a sua sorella e gli dà un bacio sulla guancia.-ciao Jade -la saluto.
Lei arrosisce e balbetta un -ci-ciao Ca-Calum-
È davvero dolce questa ragazza. Penso tra me e me.
Inizio a mangiare l'Hamburger ma sento uno sguardo bruciare sulla mia pelle, mi guardo attorno e vedo che quel tipo con i capelli blu mi stà fissando e la cosa è al quanto inquietante, cioè io non lo conosco nemmeno, cosa vuole da me?
-ehm, tu sei Michael giusto? - gli chiedo.
Lui annuì.
-ciao io sono Calum, prima non ci siamo presentati bene- gli dico.
-Michael, sono il miglior amico di Jade - risponde.
-Okay - gli rispondo.
***
Ash continua a parlare con sua sorella mentre io e l'altri ragazzi non facciamo altro che stare zitti, è un pò imbarazzante questa situazione così decido di prendere parola e parlare con Jade.
-allora Jade parlami un pó di te? - gli chiedo.
Lei mi guarda e arrossisce poi abbassa lo sguardo e -ehm io ho sedici anni, vivo con mio fratello e mia madre e ho due migliori amici -indica i ragazzi accanto - poi bhè mi piace molto la musica, ecco tutto ehm tu? - mi dice senza guardarmi negli occhi.
È molto timida questa ragazza mi ricorda me alla sua età.
-io sono Calum e ho diciotto anni, mi sono trasferito qui da poco con la mia famiglia ho una sorella più grande di me, di un anno, (só che Mali-Koa è più grande di cinque anni, ma ho voluto che in questa fanfiction la differenza è di un anno) e anche a me piace molto la musica- gli rispondo.
Lei annuì.
Poi mi viene in mente una cosa così - tu sei molto timida Jade non è vero? -
-s-si- mi risponde.
-sai mi ricordi me alla tua età anche io ero molto timido, poi piano piano ho cercato di sconfiggere la mia timidezza e poi ci sono riuscito, se vuoi posso aiutarti? - gli chiedo dolcemente.
Lei guarda prima me poi i suoi amici e infine suo fratello.
-io non lo sò - mi risponde timidamente.
- Jay dai è un ottima opportunità, puoi provarci no? Poi ti aiutiamo anche noi che ne dici- gli dice suo fratello.
-o-okay - mi risponde e mi fa un piccolo sorriso.
***
Siamo ancora in mensa e sono davvero felice che Jade abbia accettato la mia offerta di aiutarla con la sua timidezza.
Ad un certo punto però, la vedo strana e così Ashton gli chiede.
-Jay ma che ti succede? Non hai mangiato niente-
Poi lei si alza e -scusate- poi scappa e va via.
-ragazzi che ha? - gli chiede Ash ai ragazzi.
Dopo di che Michael si alza e va via, presumo che stà andando da Jade.
Mentre Luke dice -Ash ecco loro hanno litigato prima ma non sò di cosa -
****
Jade
Sono scoppiata a piangere dopo che ho lasciato la mensa per la prima volta in dieci anni di amicizia, ho litigato con Michael.
Sono in bagno e vedo delle ragazze che mi guardano, alcune ridono altre mi guardano e basta...
Sinceramente non m'interessa se delle oche mi stanno guardando.
Vado verso il lavandino e mi sciacquo il viso.
Poco dopo sento la porta che si apre ma non ci faccio caso, fino a che non sento delle urla e -questo è il bagno delle ragazze, devi uscire-
Mi volto per vedere chi è entrato e vedo Michael.
-non me ne fotte un cazzo se è il bagno delle ragazze devo parlare con la mia migliore amica, quindi fottetevi e non rompete il cazzo- urlò Michael.
-Michael che ci fai qui? - gli chiedo.
-ho bisogno di parlare con te- mi risponde piano.
Dopo di che mi abbraccia e io essendo più bassa di lui, mi ritrovo con la testa appoggiata al suo petto.
-scusa ti prego perdonami Jay- mi dice all'orecchio.
-certo che ti perdono scusami tu-gli dico con le lacrime a gli occhi.
Mi alza il viso e mi asciuga le lacrime, poi mi sorride e mi lascia un bacio sulla guancia.
Alla fine mi asciugo il viso e usciamo dal bagno, poi sento una presa sulla mia mano, ed è Michael che ha preso la mia mano nella sua.
-Mikey adesso sto bene, non occorre che mi dai la mano e poi crederanno che stiamo insieme - ridacchio guardando le nostre mani unite.
-e allora che ti frega? Sei la mia migliore amica e voglio tenerti la mano- risponde lui duro.
Così io annuì.
Vi chiedo scusa questo capitolo non è un granché, vi prometto che il prossimo sarà migliore.
Vorrei ringraziare tutte le persone che stanno leggendo questa fanfiction e per i voti /commenti.
STAI LEGGENDO
In Your Arms Calum (Calum Hood)
Fanfictiondove una coppia di ragazzi fanno amicizia, si innamorano e vivono la loro storia d'amore. Accenni Muke. (Tutti i diritti riservati a me aka @BryanaHollyNoticedMe) #95 (jade) 14/05/2019 #83 (jade) 7/07/2019 #80 (jade) 24/09/2019 #77 (jade) 27/09...