Jade

Ho chiesto a mio padre se posso andare a vivere con Ashton e il mio ragazzo e a dire la verità non è molto contento, mi ha detto che adesso che mi ha ritrovata non vuole perdermi un'altra volta e non vuole mandarmi.... Ma alla fine l'ho convinto, è vero che ho ritrovato mio padre ora ma questo non vuol dire perdermi di nuovo, andrò a vivere con mio fratello e insieme per le vacanze ritorneremo sempre da lui e da mia sorella.

A proposito di Bryana lei è diventata la mia migliore amica gli ho fatto conoscere il mio ragazzo e vanno molto d'accordo, e sono davvero felice di ciò.

Stasera ho deciso che gli dirò a Calum che andrò con loro, a mio fratello invece non gli dico niente quando ci sarà il saggio di fine scuola gli dirò la verità.

Per quanto riguarda Michael e Luke mi mancheranno un sacco, soprattutto Michael con lui ho condiviso tutto e mi mancherà tanto. Mi hanno promesso che per le vacanze verranno a trovarmi e ci sentiremo tutti i giorni.

***

Sono in camera insieme a mia sorella che parliamo del più e del meno, quando ad un certo punto Calum entra in camera e -ciao Amore, ciao Bryana-


Arrossisco e mi alzo andando ad abbracciare la mia felicità, gli lascio un leggero bacio sulle labbra e -ciao amore - sorrido ricambiando il saluto.

-stasera andiamo a cena e dormi a casa mia, ho chiesto a tuo padre e lui ti da il permesso-


Annuisco e -allora mi vado a preparare-

Calum ridacchia e - Jay ma mancano otto ore è presto-

-appunto è tardi Cal-

Il mio ragazzo ridacchia, mi lascia un dolce bacio sulle labbra e infine va via.

Così con l'aiuto di mia sorella inizio a prepararmi.

***

Calum

La sera


Ormai si è fatta sera e siamo in macchina, la mia ragazza è più bella del solito ha un vestito nero che gli arriva al ginocchio, è senza spalline ed è molto attillato, sul fianco sinistro ha uno spacco dal fianco al ginocchio che è fatto di pizzo con le rose, e con il tessuto del vestito ci sono tre piccole linee che lo tengono stretto.
Ha i capelli mossi che gli scendono lungo la schiena. E infine il trucco.

Lungo il viaggio Jade ha la mano intrecciata con la mia e non fa altro che guardarmi e sorridermi.

***

Dopo che ci siamo accomodati iniziamo a scegliere il menù.

È un ristorante con la vista sull'Oceano ed è uno spettacolo.

****

La cena è andata molto bene e adesso prendo per mano Jade e invece di andare in macchina, andiamo sulla spiaggia.

Ashton mi ha detto che il sogno di Jade è sempre stato quello di andare a mangiare in un ristorante come questo e poi andare sulla spiaggia per fare una passeggiata sotto le stelle, e dormire lì.

Ed è proprio quello che farò io.

-amore andiamo sulla spiaggia - gli chiedo dolcemente.

Mi porge la mano e io la intreccio con la mia e dopo che Jade si è tolta i tacchi camminiamo lungo la spiaggia.

****

 In Your Arms Calum (Calum Hood)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora