Prima d'iniziare vorrei dire che il prossimo capitolo lo aggiornerò quando questo arriverà a due stelline. Adesso vi lascio alla lettura e fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie ancora per tutte le visualizzazioni/ voti/ commenti.
Per me è davvero molto importante. 💖

Jade

È passata una settimana da quando ho deciso di cambiare look e sapete una cosa? 
Io mi piaccio così come sono, prima non davo importanza a tutto questo ero concentrata a vedere solo i miei 'difetti' ma invece adesso ho capito che sono bella così come sono, non importa se ho gli occhi piccoli, un pochino di pancia ecc. Perché io sono bella proprio per questo.
L'ho capito tardi è vero ma adesso mi piaccio proprio perché ho questa pancia, questi occhi, questo naso ecc. Io sono bella così come sono non devo cambiare per le persone perché se la gente non  mi accetta così allora è un problema loro.
Beh però devo dire questo cambiamento che ho fatto ho acquistato più sicurezza e piano piano stò migliorando a non essere più timida come una volta.

****

Calum

In questa settimana io e Jade siamo stati sempre insieme, adesso grazie ai miei consigli la vedo molto più sicura di sè, non è più timida come qualche giorno fà.

Certo ci vuole tempo e molto per cambiare ma per adesso mi accontento di questo passo.

In questa settimana abbiamo parlato molto di noi e siamo diventati amici può sembrare strano dato che ci siamo conosciuti solo una settimana fà però mi sembra di conoscerla da una vita.

***

Come sempre adesso sono a scuola che sto aspettando Jade, sono seduto sul muretto e fumo una sigaretta, nel frattempo che aspetto la mia amica vedo che Michael e Luke sono vicino a me e mi stanno guardando, non capisco il motivo dato che non siamo nemmeno amici, anzi ci odiamo..

Dopo qualche minuto la vedo oltrepassare il cancello della scuola ed è bella come sempre appena mi guarda inizia a correre verso di me e sorride, io mi alzo e spengo la sigaretta -dato che l'ho finita-  appena è davanti a me si butta tra le mie braccia.

-ciao Cal - mi saluta dopo che si è staccata da me, mi lascia un bacio sulla guancia e come sempre mi sorride.

-ehi Jade -ricambio il saluto sorridendo.

Nel frattempo si siede accanto a me e -ti va di venire da me oggi?  Se vuoi puoi portare anche tua sorella - mi chiede.

-certo che vengo, Mali sarà felice gli stai molto simpatica e vorrebbe tanto diventare tua amica- gli rispondo dolcemente.

Dopo qualche chiacchierata decido di accompagnare Jade in classe.

Appena ci alziamo decido di fare una cosa metto un braccio attorno al collo, Jade alza lo sguardo verso di me e- ehm che fai Cal? - chiede con un pò di rossore sulle sue guance.

-niente voglio soltanto che tutti sanno che sei mia amica così nessuno potrà darti noia sennò ci penserò io-

-va bene -

Appena siamo davanti alla sua classe lei entra ed io gli lascio un bacio sulla guancia -a dopo Jade-

-a dopo Cal- mi risponde.

****

Jade

Per mia sfortuna ho educazione fisica, odio questa materia perché non sono portata per lo sport ma il prof mi ha detto che se saltavo un'altra volta una sua lezione mi mette due in pagella.

Fanculo a quello stronzo.


Dopo di che esco -dato che mi sono cambiata- e il prof inizia a spiegare che bisogna fare dieci giri di corsa ma io dopo mezzo giro sono stanca....

Sto correndo -o così si fa per dire- quando ad un certo punto dalla porta non entra Calum, Ashton e alcuni compagni

Ma che cazzo sono venuti a fare?

Cazzo sono tutta sudata ho i capelli in disordine per non parlare dei mie vestiti...  E Calum mi stà guardando così!

Porca puttana.

Corro verso di loro - che ci fate qui? - Gli chiedo.

-abbiamo un'ora di buca e beh ho voglia di vedere mia sorella e dato che oggi hai educazione fisica eccoci qua-  risponde mio fratello.

Prendo Ash per un polso -ma sei impazzito Ash?  Cazzo Calum mi ha appena visto così, adesso cosa faccio... - faccio il broncio a mio fratello perché non sò come uscire da questa situazione.

Mentre Ash sorride - lo sapevo ti piace Cal - scoppia a ridere e vedo che alcuni ci guardano -compreso Calum-.

-idiota stai zitto prima che ci sente e si, mi piace ma ti prego adesso dovete andare via -gli dico.

Scoppia a ridere di nuovo - adesso glielo dico e vedo cosa posso fare adesso vai - mi abbraccia e mi dà un bacio sulla guancia.

-IRWIN- venga subito qua e muoviti a fare l'esercizio o vuole che le metto due. -mi urla il prof.

Sbuffo e urlo un -arrivo -

Dopo di che inizio a fare l'esercizio.

***

Per tutto il tempo non ho fatto altro che guardare Calum che non ha fatto altro che sorridermi.

Alla fine quello stronzo di mio fratello invece di farmi un favore e andare via, sono rimasti a guardare.

Dopo le varie figure che ho fatto con Cal finalmente la mia tortura -almeno per oggi- è finita.

Vado nello spogliatoio e quando esco Calum mi abbraccia e -sei stata bravissima Jade-

Gli sorrido - grazie Cal sei molto gentile ma seriamente non sapevo fare un cazzo- gli dico scoppiando a ridere subito dopo.

Scoppia a ridere e mi mette un braccio attorno al collo - nah non dire così Jade invece sei stata brava adesso però che ne dici di andare a mangiare? -

Nel frattempo anche Luke e Michael sono usciti e ci guardano saluto Luke e lui mi sorride ricambiando il saluto, mentre Michael abbassa lo sguardo.

-si Cal certo che mi va- gli dico.

Ed infine andiamo alla mensa.

 In Your Arms Calum (Calum Hood)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora