Jade

Dopo che Calum mi ha invitato alla festa di Zayn -il suo compagno di corso - abbiamo deciso di andarci insieme ad Ashton.

Per tutto il giorno non ho fatto altro che pensare alla festa, è la prima festa a cui vado e non sò cosa mettere, come truccarmi, vorrei che Calum mi trovasse carina.

Magari alla festa potrei ballare insieme a lui, no?

Adesso che ho capito che mi piace e mio fratello lo sà sono felice, Ash è contento per me.

L'unico problema?

Che non sò se a Calum piaccio...

Stò facendo di tutto per farmi notare da lui e qualche volta sembra che gli piaccio, ma non ne sono sicura...

È la prima volta che mi sento cosi ed è una sensazione bella, molto bella.

***

È finalmente sera dopo ore ed ore che sono in camera a provare qualcosa di decente alla fine ho deciso di mettere un vestito nero, (vedere la foto)

È finalmente sera dopo ore ed ore che sono in camera a provare qualcosa di decente alla fine ho deciso di mettere un vestito nero, (vedere la foto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per quanto riguarda le scarpe ho deciso di mettere dei tacchi bianchi -non troppo alti- e infine un filo di trucco.

***

Appena sono pronta scendo giù e vedo Calum e Ashton che mi stanno aspettando.

Calum stasera è più bello del solito, ha una camicia bianca che mette in risalto il suo fisico, i tre bottoni sono aperti e si intravedono le clavicole, gli skinny neri strappati al ginocchio gli mettono in risalto le gambe, e dio è così bello, ho tanta voglia di baciarlo ma non posso....  Per quanto riguarda i capelli sono all'insù.

Cammino verso di loro e li abbraccio infine andiamo verso la macchina pronti per andare alla festa.

***

Appena arriviamo alla festa vedo già ragazzi che limonano, chi è già ubriaco, chi balla e chi parla tranquillamente.

Mi sento già a disagio non sò come comportarmi è la mia prima festa e non voglio ubriacarmi, ma nemmeno starmene sul divano a parlare....

Mi risveglio dai miei pensieri solo quando sento un -Jade vuoi qualcosa da bere? - chiede Calum.

Ashton è sparito probabilmente è andato a ballare.

-ehm si Cal grazie-

Dopo di che Calum mi prende la mano -dato che c'è molta gente e ha paura che mi perdo- e a quel contatto il mio cuore perde di un battito, e sono sicura che ho il viso rosso.

Iniziamo a camminare fino a che non troviamo la cucina, a quel punto Calum mi lascia la mia mano e prende due bicchieri con un liquido dentro.

Dopo che mi ha dato il bicchiere io inizio a bere quel liquido -a me sconosciuto - e inizio a tossire, la gola brucia, è troppo forte.

-ehi Jade stai bene? - chiede preoccupato Calum.

Lui invece beve come se niente fosse, molto probabilmente lui è abituato a questa bevanda.

-tranquillo Cal stò bene solo che è troppo forte -indico il bicchiere.

- oddio scusa Jade non pensavo che è la prima volta che bevi alcolici, potevi dirmelo ti prendevo qualcosa di meno forte, aspetta adesso vado a vedere se c'è qualcosa che non sia alcolico. -

Io lo fermo e -tranquillo va bene questo - gli sorrido.

Dopo qualche minuto di silenzio Calum mi chiede se mi va di ballare così io rispondo con un 'si'.

A quel punto poso il bicchiere sul tavolo e Calum mi prende la mano e andiamo verso la pista da ballo.

***

Ormai è passata un'ora da quando siamo arrivati alla festa e di mio fratello nemmeno l'ombra.

Non ho fatto altro che ballare con Calum.

Adesso ci troviamo al centro della pista e lui ha le mani su i miei fianchi, mentre io attorno al suo collo, ogni tanto Calum mi attira a sé e fa il modo che i nostri corpi si toccano e questo mi fa un pò imbarazzare ma dall'altra parte invece è bello. Altre volte invece per sbaglio le sue mani scivolano verso il basso -facendo si che mi toccasse il sedere- e a quel punto mi stacco da lui per via dell'imbarazzo.

-scusate se vi disturbo volevo solo sapere se vi va di giocare a obbligo e verità? - a interrompere quella situazione tra me e Calum è un ragazzo biondo con gli occhi nocciola, non sò chi è forse un amico di Zayn.

-certo -

Infine io, Calum e questo ragazzo andiamo in un'altra stanza dove vedo seduto Ashton, Luke, Michael e altri ragazzi di cui non sò il nome.

Aspetta! Michael e Luke?  Che ci fanno qua?

Comunque sia mi metto seduta accanto a Luke facendo attenzione al vestito.

Luke mi sorride e io ricambio il sorriso.

E infine iniziamo a giocare.

****

È mezz'ora che giochiamo e per adesso non mi è ancora toccato da fare nessun obbligo né verità.

Ashton invece ha dovuto fare qualche obbligo e verità, Calum ha dovuto baciare  una ragazza...

Ci sono rimasta un pò male ma dopo tutto io e lui almeno per adesso non siamo niente quindi ho cercato di fare finta di niente.....

E ha detto anche che si è trasferito qui quest'estate -dato che ha scelto verità -

Per quanto riguarda Michael e Luke hanno detto soltanto qualche verità.

-Jade! Jade tocca a te- sento la voce di Luke richiamarmi.

-cosa?  - rispondo non avendo capito niente..

-Jade devi scegliere obbligo o verità? - mi chiede un ragazzo.

E adesso che faccio?

Se scelgo obbligo sicuramente devo baciare qualcuno ed io non ho voglia -è vero il mio primo bacio l'ho già dato, anche se era a stampo - ma non voglio baciare nessuno, solo Calum.

Ma se dico verità sicuramente mi dicono se sono vergine o cose di questo tipo... Vabbè ma tanto ho sedici anni essere vergini è normale, no?

Così scelgo -verità -

-hai mai dato il tuo primo bacio?  Se si a che anni? - chiede un ragazzo che nemmeno sò il nome.

Adesso scopriranno il mio segreto soprattutto Luke e Ashton che fino ad ora non sapevano niente.

-si a undici anni- dico cercando di non piangere.

Mentre gli altri ragazzi continuano a giocare, io mi alzo e me ne vado...

Mi ricordo il mio primo bacio e fa male sapere che questa persona adesso non mi parla più...

 In Your Arms Calum (Calum Hood)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora