Jade

-Michael ma che stai dicendo? Io e te siamo migliori amici da sempre - provo a dire.

Nel frattempo mi alzo dal suo corpo, lui mi guarda con gli occhi lucidi Luke invece stà seduto sul letto senza dire niente.

Lui lo sapeva e non mi ha detto niente?

- Jade io sono innamorato di te okay? Ti prego dì qualcosa - continuò Michael.

-Michael io ti voglio bene ma non ti amo mi dispiace, tu sei un ragazzo fantastico, ma purtroppo non ti amo ti prego possiamo restare migliori amici- gli dico con gli occhi lucidi.

Io non volevo spezzare il cuore al mio migliore amico, io gli voglio bene come un fratello, ma non lo amo..

Michael scoppia a piangere e - Jade ti prego vai via- mi urla tra le lacrime che gli scendono.

Ed era questo che non volevo fare, non volevo andare via....

-Michael aspetta possiamo parlare - gli rispondo cercando di andare verso di lui...

-Jade ti ho detto che devi andartene porca puttana, non voglio vederti okay? - mi urlò contro.

E a quel punto mi arrendo, quando Michael è così arrabbiato l'unica cosa da fare è lasciarlo un pò da solo...

-okay vado via ma, noi siamo ancora migliori amici vero? - gli rispondo con le lacrime agli occhi.

-Jade ti prego vattene e no, non possiamo più essere migliori amici cazzo io ti amo e tu no, come puoi pensare che potrò essere ancora tuo amico eh? - mi prende per un polso e mi sbatté fuori da camera sua.

Scoppio definitivamente in lacrime.

****

Scendo le scale con le lacrime che non fanno altro che scendere dai miei occhi, Karen e Daryl  hanno sentito le urla vengono verso di me e- tesoro abbiamo sentito delle urla che è successo?- mi chiede dolcemente Karen.

-Michael è innamorato di me e io l'ho rifiutato, mi ha detto che non possiamo più essere migliori amici- gli dico con le lacrime agli occhi.

-Jay non preoccuparti sai com'è mio figlio, adesso è arrabbiato e ha detto quelle cose, ma non preoccuparti che tutto si sistemerà. - mi dice Karen.

Io annuì.

-scusa io ho bisogno di mio fratello adesso, devo andare - gli dico.

-tesoro tranquilla, adesso vado a parlare con mio figlio va bene? - mi dice ancora Karen.

Io li saluto li ringrazio e vado da mio fratello.

Che è l'unico che può aiutarmi.

***

Appena apro la porta salgo subito le scale e vado in camera di Ash.

Lui è sdraiato sul letto con il cellulare in mano non mi vede,  è talmente concentrato che non si accorge di me.

Io cammino verso il suo letto e quando sono lì abbraccio mio fratello, appoggio la testa nel suo petto e piango.

-Ehi Jay che è successo? Perché piangi? - mi chiede Ashton accarezzando la mia schiena.

-ho litigato con Mikey- alzo lo sguardo verso di lui.

-e perché cosa è successo? - mi chiede ancora.

Nel frattempo lui con le sue mani mi asciuga le lacrime inutilmente, dato che non fanno altro che scendere dai miei occhi poi gli rispondo - Michael è innamorato di me e io l'ho rifiutato, mi ha anche detto che non siamo più amici-

-Jay lo sai com'è Michael lo ha detto perché adesso è ferito ma tranquilla gli passerà - mi risponde dolcemente.

E lì realizzo tutto.

Anche mio fratello lo sapeva.

-tu lo sapevi non è vero? - gli chiedo.

-si Jay lo sapevo come lo sà anche la mamma, Luke e i suoi genitori -mi risponde.

-e perché non me lo avete detto?- gli dico alzando un pò la voce.

-Jay l'unico che poteva farlo era lui.- mi risponde dolcemente

-adesso però riposati va bene, vieni qui Jay e dormi con me-

Mi metto sotto le coperte e io lo abbraccio forte, lui fece lo stesso e mi addormentai tra le sue braccia.

 In Your Arms Calum (Calum Hood)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora