Jade

Sono passate due settimane da quando Cal e io ci siamo baciati per la prima volta, da quel giorno i baci sono aumentati non c'è giorno che io e Cal non ci baciamo.

L'unico problema?

Bhè il problema è che per adesso non siamo niente....
Siamo semplicemente degli amici che si baciano.... Io vorrei essere qualcosa di più ma per ora non mi ha chiesto niente ed io sinceramente mi vergogno a dire se vuole essere il mio ragazzo.

Le uniche persone che sanno di noi oltre a mio fratello, Michael e Luke è Mali, sua sorella.

In queste due settimane ci siamo conosciute ed è davvero dolce e simpatica proprio come Cal.

Forse vi starete chiedendo come l'ha presa Michael? 

A dire la verità il giorno che io e Cal ci siamo baciati per la prima volta -in mensa- lui è scappato via, ho provato a parlare con lui ma non ha voluto....
Lo stesso giorno però Michael mi ha raccontato che ha baciato Luke e devo dire che sono molto felice per loro.

****

Dato che Calum è dovuto uscire con Ash ho deciso di andare da Mali, ormai siamo amiche e mi piace stare in sua compagnia.

Poco dopo però mi arriva un messaggio così dato che penso sia di Ash lo leggo.

Da Cal 💖

Jade vieni subito a casa tuo fratello sta male.

Appena leggo il messaggio mi alzo e -Mali scusa devo andare a casa Ash si sente male.
E senza pensarci due volte mi precipito a casa, nel frattempo mando messaggi a mio fratello, lo chiamo, ma niente....

Non risponde.

***

Calum

Io e il mio migliore amico abbiamo deciso di uscire, ho finalmente deciso di chiedere a Jade se vuole essere la mia ragazza, ormai sono due settimane che usciamo insieme e credo sia l'ora che glielo chiedo.

Stasera farò una cena per far conoscere i miei genitori e sua madre.
È vero è presto per far conoscere i genitori se proprio oggi glielo chiedo, ma sinceramente io e Jade nonostante tutto sembra che ci conosciamo da molto più tempo e poi io voglio che i miei conoscono la persona che mi rende felice.

Ma ritornando a noi.

Adesso ci troviamo a casa Irwin.

Alla fine ho comprato delle rose e con i petali di rosa li ho cosparsi nel suo letto e ho fatto il modo che avesse una forma a cuore,  e al centro una nostra foto.

Infine ho mandato un messaggio dicendo che Ash sta male, sono uno stronzo lo sò ma è l'unico modo che ho per far venire qui Jade -senza che lei sospetta qualcosa - ovviamente Ash è d'accordo con me.

Dopo qualche minuto sentiamo Jade che chiama suo fratello così apro la porta della sua camera e -Jade è qui-

Jade entra e corre subito verso Ash dicendo come stà, cosa è successo, ma lui scoppia a ridere e con la sua risata contagiosa inizio a ridere anch'io.

-Jay stò bene tranquilla, ti ho detto quello perché Cal doveva farti venire qua per quello -indica il letto-

-siete due stronzi andate a fanculo mi avete spaventato coglioni- dopo queste parole Jade scoppia a piangere e va giù in sala.

Io gli corro dietro e -Jay aspetta -

-che vuoi?  Ti sembra che c'è da ridere?  Non puoi scrivere soltanto 'vieni a casa devo parlarti, è urgente? ' No!  Sei uno stronzo e hai messo mio fratello di mezzo sapendo quanto lui sia importante per me.... -

-hai ragione sono uno stronzo, scusa ma adesso però vieni con me. -

La porto in camera e lei si avvicina su letto e guarda il cuore, prende in mano la foto e alla fine si avvicina a me e -che significa Cal? -

- significa che ti amo e si!  Sono uno stronzo, un coglione ma ti amo e voglio stare con te. Jay con le parole non sono molto bravo ma una cosa voglio chiederti.
Vuoi essere la mia ragazza? -

Jade si avvicina a me e mi abbraccia.

-hai ragione Cal sei uno stronzo ma io amo questo stronzo, quindi si Cal voglio essere la tua ragazza ma non ti azzardare a farmi un'altro scherzo che riguarda Ashton sennò ti stacco le palle. -

Ed io scoppio a ridere così come lei -te lo prometto, adesso però vieni qui -

Gli accarezzo la sua guancia paffuta e infine la bacio.


 In Your Arms Calum (Calum Hood)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora