Oggi è il mio compleanno e dato che non ho ricevuto niente :( ho deciso di pubblicare un nuovo capitolo, fatemi sapere com'è e niente grazie ancora per tutto.
Adesso vi lascio al capitolo 💖

Jade

Appena arrivo davanti alla porta dell'ufficio del preside busso e dopo il permesso -dato da lui- entro.

-Signorina Irwin si accomodi pure, mi dica -

-il professore Colton mi ha mandato da lei- gli dico dopo che mi sono messa seduta.

Gli racconto l'accaduto e il preside mi guarda e - signorina Irwin mi dispiace lei e suo fratello siete ottimi studenti ma lei sá che il cellulare quando è a scuola deve essere spento fino alla fine della lezione, non posso passare sopra a questa cosa quindi lei è sospesa per due giorni. -

-va bene arrivederci un'ultima cosa per favore non dica niente a mia madre non voglio deluderla - gli rispondo dopo che mi sono alzata.

Il preside annuì.

Esco e adesso arriva il difficile, devo parlare con mio fratello.

***

Arrivo davanti alla classe di Ash e busso educatamente.

-avanti -

-buongiorno Prof posso parlare un'attimo con mio fratello? - gli chiedo gentilmente.

-Irwin non può aspettare a fine lezione o a ricreazione? - domanda la prof.

-mi scusi ma è urgente - gli rispondo.

Guarda Ashton e -Irwin ha cinque minuti -

***

Dato che è l'unico posto che possiamo andare decidiamo di andare nel bagno dei maschi chiudo la porta e per fortuna non c'è nessuno, prendo un bel respiro e -promettimi che non ti arrabbierai e non dici niente a mamma- gli dico.

Ashton alza un sopracciglio e -Jade mi stai spaventando cosa succede ?- mi chiede.

-ho preso un rapporto e il preside mi ha sospesa per due giorni - dico tutto d'un fiato senza guardarlo negli occhi.

-cosa?  Jade spero che tu stai scherzando? - urlò Ashton.

Abbasso lo sguardo per far gli capire che è tutto vero.

A quel punto non dice niente mi prende per un polso e -Adesso andiamo a casa subito!  E niente cellulare né uscite per una settimana sono stato chiaro?  Poi mi spieghi che cazzo hai nella testa e cosa è successo. Adesso andiamo! - continuò ad urlare.

Abbasso lo sguardo senza dire niente e seguo Ashton che adesso è in classe e stà spiegando alla prof che non mi sento bene.

Infine andiamo a casa.

****

Calum

Esco da scuola pronto per andare a trovare Jade, stamattina si è sentita male e voglio sapere come stà.

Ho mandato un messaggio sia a lei che Ashton ma nessuno dei due mi ha risposto  e sinceramente sono molto preoccupato.

Appena arrivo davanti casa Irwin suono il campanello ed è Ash ad aprire la porta e mi fa entrare.

-ciao Ash come stà Jade? - gli chiedo.

-è in camera sua seconda porta a destra se vuoi puoi andare da lei- mi risponde.

E senza pensarci due volte salgo le scale e vado da lei.

Busso alla porta e sento lei che -Ashton lasciami fottutamente in pace non voglio parlare con te-

Strano che è successo?  Di solito lei non risponde mai così ad Ashton.

Ma dato che non sono suo fratello riprovo a bussare sperando che questa volta mi apre la porta..

-Ash ti ho de... Oh ehm ciao Calum che ci fai qui? - chiede imbarazzata.

Nel frattempo mi fa entrare nella sua stanza ed è molto bella c'è un letto matrimoniale al centro, con accanto un comodino con delle foto di lei e Michael o lei e Ashton. Ci sono dei poster attaccati di Justin Bieber One Direction e alcuni dei Green Day, e infine un armadio nella parte destra e nella parte sinistra una scrivania.

Mi siedo sul letto accanto  a lei -volevo sapere come stai stamattina sei andata via - gli chiedo dolcemente.

Lei mi sorride e mi racconta tutto quello che è successo e sinceramente mi sento in colpa.

-Jade scusa io...  È colpa mia se adesso sei stata sospesa, mi dispiace - gli dico dispiaciuto.

Jade mi guarda negli occhi ed io non faccio altro che pensare a quanto sia bella.

-Nah Calum non preoccuparti anzi mi hai risparmiato la lezione di quel coglione - detto ciò scoppia a ridere e io con lei.

Ha una risata così bella.

Dopo quel commento andiamo in salotto dove ci aspetta Ashton.



 In Your Arms Calum (Calum Hood)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora