Prima d'iniziare vorrei ringraziare tutti voi che state leggendo, votando e commentando la mia storia. Grazie mille davvero. 💖

Jade

Quando abbiamo finito la cena dato che mia madre sta chiacchierando con i genitori di Cal e mio fratello con Mali, Cal mi prende per mano e andiamo di sopra.

Appena entriamo Cal chiude la porta, mi fa accomodare sul letto dove poco dopo si siede accanto a me -come ti senti piccola? -

-bene amore, all'inizio ho avuto un pò paura ma per fortuna è andata bene-

Il mio ragazzo mi sorride e mi sussurra un -ti amo piccola-

-ti amo anche io amore -

Si avvicina sempre di più fino a che le nostre labbra non si sfiorano. All'inizio è solo uno bacio caldo e dolce ma poi Cal mi lecca il labbro inferiore -ed è la prima volta che mi bacia così io non sono molto esperta comunque sia apro leggermente le labbra - e la sua lingua è alla ricerca della mia.
Mi fa sdraiare sul letto e Cal si mette sopra di me.
Le nostre lingue si rincorrono lentamente e dolcemente ed è tutto così bello.

- ehm scusate se disturbo ma Jay dobbiamo andare a casa-

Sbuffo perché sò che dopo mi farà una ramanzina da fratello maggiore e -arrivo Ash -

Scendo le scale e ringrazio i genitori del mio ragazzo per la cena, saluto Mali e infine Cal.

Dato che sono più bassa di lui -di qualche centimetro - mi alzo sulle punte e gli lascio un bacio sulla guancia -a domani Cal-

-a domani piccola- mi sorride ed infine andiamo via.

***

Il mattino dopo

Dato che mi sono svegliata un'ora prima decido di mettermi qualcosa di 'carino' di solito io amo vestirmi con le felpe o comunque tute, jeans comodi, poi io odio truccarmi, e i capelli bhè li tengo sempre legati.

Comunque sia decido di mettere una gonna -non troppo corta- bianca con delle pieghe alla fine, una maglia rossa un pò scollata -ma non troppo - e infine un filo di trucco..

Dopo aver fatto la doccia ed essermi preparata scendo giù dalla mia famiglia.

-giorno -

Ash e mia madre mi guardano -non sono abituati a vedermi cosi- sei bellissima tesoro.

E dopo aver dato un bacio a mia madre e a mio fratello, usciamo pronti per andare a scuola.

****

Appena arrivo a scuola cerco con lo sguardo il mio ragazzo -che come sempre fuma una sigaretta- vicino a lui ci sono anche i ragazzi.
Inizio a correre -facendo attenzione alla gonna - e quando sono davanti mi butto tra le sue braccia.

-ciao amore- gli dico lasciando un bacio sulla guancia.

-ciao piccola, sei bellissima - nel frattempo ha finito la sigaretta e dopo averla spenta con la scarpa mi lascia un bacio a stampo.

Mi volto verso i ragazzi e -ciao -

-ciao Jay-

Ma a quanto pare al mio ragazzo non basta un bacio - a stampo - perché mi sfiora i fianchi con le sue mani e infine mi lascia un bacio -questa volta è un bacio dolce - le nostre labbra si sfiorano piano e dolcemente.

 In Your Arms Calum (Calum Hood)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora