Calum

Appena arrivo da Jade mi siedo sul muretto accanto a lei.

-ehi- dico.

-ehi- alza lo sguardo e mi sorride..

Finisco la sigaretta e mi metto più comodo faccio penzolare le gambe ai lati del muretto e mi avvicino a Jade.

Dato che sta tremando -per via del leggero vento che c'è - la guardo negli occhi e -Jade ma stai tremando, tieni la giacca- faccio per toglierla.

-no Cal dopo hai freddo tu, stai tranquillo tanto mio fratello ha una felpa nell'armadietto dopo prendo quella-mi risponde.

Ma io non l'ascolto mi sfilo la giacca e gliela metto sulle spalle.

- Grazie ma adesso hai freddo tu- mi dice preoccupata.

-tranquilla non ho freddo-

Dopo di che gli prendo una mano e la guardo negli occhi, lei arrossisce ma non dice niente si limita a guardare le nostre mani e sorride

Così inizio a parlare.

-Jade io e te ci conosciamo da più di una settimana lo sò è poco tempo ma sinceramente sembra che ci conosciamo da sempre, sei entrata nella mia vita così velocemente che mi hai stravolto. Bhè forse quello che starò per dirti può sembrare strano ma è la verità.
Ti ricordi il primo giorno che ci siamo conosciuti? 
Io si, stavi seduta proprio in questo muretto con Ashton e i tuoi amici, ma io ti ho notato subito da quando ti conosco la mia vita è cambiata ma nel modo migliore, tu mi dai il meglio di me, mi fai sorridere, mi fai battere il cuore forte.
Di te mi piace tutto da i tuoi occhi, al tuo naso, alle tue lentiggini le trovo così dolci, alla tua piccola cicatrice sotto l'occhio destro, al tuo sorriso, la tua risata o più -dato che hai molti modi di ridere - ed è una cosa che adoro. Bhé Jade quello che sto cercando di dirti è che non sò se sono innamorato di te, sò soltanto che mi piaci. -

Per tutto il tempo Jade non ha fatto altro che sorridere e guardarmi negli occhi.

- Sai Cal da quando ti ho visto il mio cuore si è fermato per qualche secondo tu mi hai colpito fin da subito, tu mi hai reso forte,  mi hai fatto capire che io sono bella così come sono e nonostante tutti a scuola mi evitano perché sono una sfigata tu no. Tu fin dal primo giorno mi hai fatto sentire importante, mi hai fatto sentire bene con me stessa sei la cosa più bella di questo mondo ed io non sono molto brava con le parole ma una cosa te la voglio dire.
Mi piaci anche tu Cal. -

A quel punto non faccio altro che sorridere mi avvicino un pò di più e con una mano gli accarezzo una guancia.

Lei mi sorride.

Mi avvicino sempre di più non faccio altro che guardare i suoi occhi voglio soltanto essere sicuro che posso baciarla.

Non voglio rovinare questo momento così - posso baciarti? - gli chiedo.

Jade sorride timidamente e -si, solo non sò cosa devo fare cioè ho baciato Michael quando avevo undici anni ma era un bacio a stampo-

- tranquilla Jade tu fai quello che faccio io - gli rispondo dolcemente senza mai smettere di accarezzare la guancia.

Lei annuì.

Così finalmente appoggio le mie labbra sulle sue.

All'inizio è un semplice bacio a stampo, poi inizio a muovere dolcemente le mie labbra sulle sue mi avvicino maggiormente a lei, la mia mano accarezza con delicatezza la sua pelle diafana.
Sento il vento che ci accarezza il viso.
Jade inizia a muovere le labbra come faccio io e la sua mano accarezza i miei capelli.

Poco dopo mi stacco da lei non voglio andare oltre -per ora- ho paura che lei non se la sente, per adesso va bene cosi.

Sorrido e gli accarezzo la guancia.

-è stato bellissimo- gli sussurro a pochi centimetri dalle labbra.

-Si Cal è stato bellissimo - mi risponde imbarazzata.

-ehi Jade guardami non essere in imbarazzo - gli dico dolcemente.

Lei mi abbraccia e sussurra - scusa è solo che ho dato il mio primo vero bacio ed è stato bellissimo -

Nel frattempo l'abbraccio dolcemente e gli accarezzo i capelli e gli sposto una ciocca dietro l'orecchio -dato che è scesa nel suo viso- e infine gli lascio un bacio a stampo.

Gli prendo la mano e -ti va di entrare? - gli chiedo dato che stà per suonare la campanella.

Lei annuì.

 In Your Arms Calum (Calum Hood)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora