capitolo 3

637 43 9
                                    

Salgo sul pullman ma di Mark nessuna traccia, così mi misi le cuffiette e feci partire cold water di Justin bieber.
" Everybody gets high sometimes, you know
What else can we do when we're feeling low?
So take a deep breath and let it go
You shouldn't be drowning on your own

And if you feel you're sinking, I will jump right over
Into cold, cold water for you
And although time may take us to different places
I will still be patient with you
And I want you to know

I won't let go
I'll be your lifeline tonight
I won't let go
I'll be your lifeline tonight

Cause we all get lost sometimes, you know?
It's how we learn, how we grow
And I wanna lay with you til I'm old
You shouldn't be fighting on your own

And if you feel you're sinking, I will jump right over
Into cold, cold water for you
And although time may take us to different places
I will still be patient with you
And I want you to know

I won't let go
I'll be your lifeline tonight
I won't let go
I'll be your lifeline tonight

Come on, come on
Standing on a rocking boat
I just wanna stay afloaj t
I'm all alone
Now, now, someone come and take me home
Someone come and take my soul
I need you to know

I won't let go
I'll be your lifeline tonight
I won't let go
I'll be your lifeline tonight

I won't let go
I won't let go"
Adoro questa canzone anche se non sono una sua fan di Justin bieber, appena finita la canzone decido di vedere le foto.
Arrivata al capolinea scendo dall'auto, ma non mi va di andare nel punto di incontro e andare a scuola .
~mamma sono Eva, oggi non vado a scuola.~
~ok ma mi raccomando non cominciare a fare assenze che l'anno scorso ti hanno quasi bocciata solo per questo~
~va bene~
Andai a fare colazione alla mia pasticceria preferita dopo di che aspettai il pullman per andare a Monte livata, avevo bisogno di sfogarmi, in quei boschi ci ho passo to la maggior parte del tempo quando ero piccola, andavo per funghi oppure semplicemente a fare pic-nic. Vi chiederete perché non faccio parte del branco dei miei genitori be odio papà quindi non andrei mai nel suo branco, anche perché i miei genitori non sono compagni di vita e si sono separati, papà ha trovato la sua soul mate e anche mamma, solo che insieme a loro non mi sento a casa. Preferisco avere un branco tutto mio fatto di adolescenti che hanno problemi con i genitori o con la vita oppure con questo mondo di merda, insomma il branco di cui voglio fare parte è quello dove mi sento libera, felice, dove ci sono persone che mi capiscono insomma dove mi fanno sentire a casa, questi sono i the moon ed io ho l'onore di essere l'Alpha di questo splendido branco.
Arrivato l'auto preso le cuffiette.
Dopo dieci minuti sono arrivata e questa volta invece di trasformarli preferisco camminare ed invece di andare al rifugio vado verso jenne.
A vale
Puoi avvisare le altre di venire al rifugio questo pomeriggio.
Mentre stavo inviando il messaggio andati a sbattere contro qualcuno, alzati gli occhi e davanti a me c'era un ragazzo proprio bono ha i capelli castani e gli occhi verde chiaro.

Mentre stavo inviando il messaggio andati a sbattere contro qualcuno, alzati gli occhi e davanti a me c'era un ragazzo proprio bono ha i capelli castani e gli occhi verde chiaro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:scusa non ti avevo visto .
X:non preoccuparti.
Io:io sono Eva, non ti avevi mai visto da queste parti?
X:io mi chiamo Mike, be è plausibile siccome non sono di queste parti, infatti mi sono trasferito da poco a Fiuggi.
Io:ok, ma che ci fai da queste parti?
Mike: ho preso il primo auto in cui il nome della città mi era sconosciuto e poi ho preso un altro auto perché volevo stare in mezzo alla natura, invece tu che ci fai qua?
Io: non mi andava di andare a scuola, quindi sono venuta qua.
Mike:abbiamo una piccola ribelle.
Io:chi ti dice che sono più piccola di te.
Mike: il fatto che sei bassa.
Io:ehi così mi offendi e io non sono bassa, ma inversamente alta e poi sei tu che sei troppo alto.
Dissi mettendo il finto broncio, mentre lui si mise a ridere.
Io:ehi che c'è da ridere? Uffi.
Mike: che la tua faccia con il broncio è proprio buffa.
Io:cattivo.
Dissi con voce da bambina piccola, mentre lui si stava piegando in due dalle risate.
Mike:ok ok ora la smetto.
Io: comunque quanti anni hai ?
Mike: diciassette, e tu?
Io: sedici.
Mike:avevo ragione sei più piccola di me, piccola.
Io:uffi.
Parlammo del più e del meno.
Senza occogermi si  erano fatte già le tre.
Mike:ora devo proprio andare altrimenti i miei capiranno che non sono andato a scuola.
Io:perché a voi non mandano i messaggi quando mancate?
Mike: no. Comunque mi piacerebbe rincontrarti.
Mi daresti il tuo numero?
Io: certo. Passami il telefono.
Mike: tieni, tu invece dammi il tuo, così ti salvo subito, almeno sarò sicuro che mi rispondi.
Io:ok.
Mike:fatto.
Io:allora ciao .
Mike:ciao, piccola .
Quando ho letto come si è salvato mi sono piegata letteralmente in due dalle risate, c'è si è salvato con "occhi verdi con il cuoricino" no va bé, secondo me è pazzo ma molto simpatico.
Se ne andò prendendo l'auto delle tre mentre io deciso di prendere il prossimo.
Mi misi le cuffiette quando senti delle mani toccarmi i fianchi, credo di aver fatto un salto di 1 metro, mi giro e non ci credo dietro di me c'è Mark con il suo solito sorriso misto dal divertito e il malizioso.
Io: ma sei matto mi hai fatto saltare.
Mark:me ne sono accorto.
Non riuscendo più a trattenersi scoppiò a ridere e poi sono le donne che sono impossibili da capire.
Alzaii gli occhi al cielo, ma tutto a me deve capitare.
Mark mi guardo negli occhi e improvvisamente diventò serio.
Io: che succede ora?
Mark: niente.
comunque sto ancora pensando a un soprannome.
Io:ti ho già detto che non voglio un soprannome.
Mark:Calma bimba.
Io: ti ho appena detto che non voglio un nomignolo e poi bimba ma che cazzo, l'originalità ce l'hai nel culo.
Mark:no, secondo me è meglio bambolina ti si addice di più .
Io: coglione, stronzo, vanitoso, putt......
Non mi fece finire la frase che mi bacio a stampo per poi chiedermi l'accesso cosa che non gli diedi, ma suo posto gli arrivò un ceffone alla guancia.
Per colpa sua avevo sprecato il mio primo bacio.
Io:sei proprio un coglione deficiente, ho sprecato il mio primo bacio per un alieno pervertito.

ANGOLO AUTRICE
Spero che vi sia piaciuto il capitolo.
Scusatemi per eventuali errori grammaticali.
Per qualsiasi cosa scrivete nei commenti.


Alpha Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora