capitolo 36

317 10 7
                                    

Il ragazzo distrutto, piange, persino al re degli inferi,da uno dei suoi occhi scende una lacrima e percorre i tratti del viso fino ad arrivare al mento, dove cade e tocca Eva, la quale sprigiona una luce immensa, che fa chiudere gli occhi sia a Lucifero che a Mark.
La luce si affievolisce e la ragazza apre lentamente gli occhi, guarda prima Lucifero poi Mark.
Eva: che succede?
Mark:tu ....noi...
Lucifero: pensavamo che eri morta.
Eva: per vostra sfortuna sono ancora viva.
La ragazza sorride debolmente e richiude gli occhi e piano piano il nero l'avvolge. Mark la prende tra le sue braccia, portandola al rifugio, non potevano andare in ospedale cosa gli raccontavano che erano lycan e demoni e avevano appena combattuto una guerra?
Una volta che è arrivato al rifugio con la ragazza, la posa delicatamente sul letto, come se lei potesse rompersi in mille pezzi. Nel frattempo Lucifero chiama il medico della corte degli inferi. Pochi minuti dopo arrivo il medico, che si inginocchiò davanti al suo re.
Medico: sua maestà come posso aiutarla?
Lucifero: Andrea, devi visitare mia nipote Eva.
Dice in tono serio e distaccato, mostrandogli la stanza.
Andrea entrò nella stanza senza fiatare e comincio a fare il suo lavoro. Il medico era colpito dalla bellezza e la forza di quella ragazza, qualsiasi altro essere sarebbe morto.
....
Andrea esce dalla stanza di Eva e di dirige da Lucifero.
Andrea: signore, la signorina deve prendere questa medicina ogni sei ore, per il resto ha bisogno di assoluto riposo.
Dice mostrando la medicina.
Lucifero annuisce e il medico se ne va dopo aver consegnato la medicina.
Lucifero: Mark che intenzioni hai adesso? Vuoi tradire di nuovo Eva, farla soffrire o amarla come merita?
Mark: non farò gli stessi sbagli, io la amo e voglio stare bene, non so cosa succederà e quanto durerebbe, voglio solo vivere questo presente con lei, ora che l'equilibrio è stato ripristinato.
Lucifero: capisco.
Dice Lucifero con voce comprensiva.
Pov.Eva
Apro lentamente gli occhi e mille puntini neri offuscano la mia vista fino a quando non riesco a focalizzare, mi guardo attorno e riconosco la mia stanza al rifugio, cerco di cambiare posizione per stare più comoda e subito sento dei forti dolori su tutto il corpo. Devido di guardare il soffitto poiché non riesco a muovermi, mentre lo guardo mi viene in mente quando ero al paradiso e incontro ....
Flashback

Vedo che tutti hanno paura e con una forza, che mai avrei immaginato di possedere, creo sfere d'acqua, che vanno a scontrarsi , con il fuco in modo da spegnerlo.
Una volta finito con l'acqua, lancio urli fortissimi, che fanno soffrire gli angeli, ma ancora non ho finito, entro nella loro mente e li distruggo da dentro, mi fermo sentendo una voce.
X:fermati, hai fatto abbastanza non vorrai ucciderli.
Riconoscerei questa voce tra mille, nonno, ho gli occhi lucidi.
Io: no non voglio ucciderli, voglio fargli cambiare idea penso, che il mondo degli angeli è più corrotto, di quello demoni.
Nonno:lo so nipotina mia, l'unica cosa, che ti voglio dire è che sono fiero di te, ma non voglio vederti soffrire, voglio che tu sia felice, pensando a me.

Io:grazie nonno e ti volevo dire con tutto il cuore Scusa.
Nonno: piccola mia, non hai niente di cui preoccuparti, ora vai e fai ciò, che per te è giusto.
Io:ok nonno.
Dico sorridente, mentre alcune lacrime minacciano di uscire.
Nonno:un'altra cosa, questa è la chiave, che ti servirà, quando saprai padroneggiare l'ultime due forze, quelle più potenti, ora vai piccolina mia.
Così dicendo scompare ed io ritrovo le forze giuste, mi trasformo in lupo e cancello la memoria a tutti quanti gli angeli.
Fine flashback
Finito questo frammento di ricordo cerco di ricordare dove ho messo la chiave, quando entra mike.
Mark: ei sei sveglia, mi hai fatto spaventare sai.
Io:lo so
Mark si avvicina e mi lascia un bacio sulla fronte.
Io: questo a cosa lo devo.
Mark: non posso lasciartibun bacio sulla fronte
Io:fammi pensare.... no
Mark sorride leggermente scuotendo la testa.
Io:mi potresti fare un favore.
Mark:dipende, di cosa si tratta?
Io: potresti aprire il cassetto del mobile dovrebbe starci una chiave.
Mark: a cosa ti serve una chiave ora?
Io: tu prendila
Mark: ok ok, non ti scaldare.
Mark si allontana e apre il cassetto prendendo la chiave dopo di che me la porge ed io la prendo.
Io: un'ultima cosa, potresti uscire? Vorrei stare un po da sola.
Mark: cosa hai in mente ?
Io:tu lasciami fare, ti posso dire solo che questa non è una chiave come tute le altre.
Il ragazzo esce dalla stanza lasciandomi da sola. Stringo la chiave per poi chiudere gli occhi e cerco di catalizzare tutti i miei poteri su di essa, sento la mia forza concentrasi verso l'oggetto e un calore espandersi su tutto il corpo. Cerco di immaginare il mondo perfetto un mondo dove gli umani sanno la verità e gli angeli non verranno piu considerati il bene assoluto perché dove c'è luce c'è il buio, indipendentemente da cio che si faccia. Io per prima non ho fatto sempre la scelta giusta a volte mi sono lasciata andare alla vendetta, ma alla fine anche se sono quel che sono una parte del mio essere è umana anzi tutte le creature che sono in me sono umane alla fine. Inoltre questo mondo ha bisogno di aprire la propria mentalità i paesi non verranno piu governati solo da umani o solo da creature ma da entrambe insieme, forse è una utopia però pazienza, prima o poi diventerà realtà. La chiave come se fosse una persona mi ha ascoltata ed a un certo punto vengo ingiottita da buio.
Chiave: sicura di vio che hai deciso?
Io: si assolutamente
Chiave: io non posso fare tutto quwllo che hai chiesto, ma posso far sapere agli umani la verità, che sappiano degli angeli e demoni, ma non posso accontentarti del resto. Ma prima o poi anche loro si evolveranno e si arriverà al mondo che hai sognato.

......
*mesi dopo*
Dopo quello che è successo quel giorno gli umani hanno cominciato a perseguitare le creature magiche, ma noi siamo molti di piu e loro non ne hanno trovato quasi nessuno. Quei pochi che sono stati imprigionati li abbiamo liberati e fanno parte del mio branco ora. Prima o poi gli umani apriranno la loro mentalità e renderanno quella utopia realtà e chissa magari la renderanno anche migliore.
Mark: Amore sbrigati dobbiamo andare, un altro lycan è stato catturato.
Io:Arrivo.
È proprio cosi siamo noi due che combattiamo insieme per il nostro amore, per chi è una 'creatura soprannaturale' contro il resto.

FINE

Angolo autrice
Spero vi sia piaciuto il capitolo .
Scusatemi per gli eventuali errori.
Come avete capito è l'ultimo capitolo, se vi è piaciuto lasciate un voto o un commento, inoltre se avete suggerimenti o critiche sarò felice di leggere.
Da oggi in poi mi dedicherò a revisionare il libero poiché ci sono molti errori e a volte non mi piace come l'ho scritto .

Alpha Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora