Perdonate mie care Questa peccatrice, non
Ho potuto aggiornare in queste settimane perché la scuola rompe le mie adorate e immaginarie palle. Anyway ho aggiornato oggi nella speranza di avervi reso un minimo felice.Kiss Ely
21/02/2012
Passarono i minuti, passarono le ore e persino le giornate, ma l'espressione stupita e leggermente confusa di Louis durante tutta la cena non passò, rimase fissa nella mia testa.
Questo ragazzo aveva un non so che di speciale e non mi faceva smettere neanche un secondo di pensarlo. Era entrato nella mia mente come quelle canzoni inutili della pubblicità. Era entrato dentro di me in poco tempo senza neanche che me ne accorgessi. E per questo motivo presi il mio computer, mi sdraiai nel mio letto con la porta della mia camera chiusa, aprì la mia pagina Facebook e cercai il suo nome: Louis.
Il risultato fu negativo, trovai tante persone con quel nome, ma nessuno era lui.Ma quello stesso pomeriggio Mora mi mandò un messaggio dove un certo Louis Tomlinson non andò a prendere Emma dall'estetista. Bingo,pensai all'istante.
Tomlinson. Era questo il suo cognome. Strano e mai sentito, un po' come lui.
Sul suo profilo Facebook trovai diverse foto sue di quando era più piccolo, era già carino, trovai delle foto di lui con i suoi genitori, o almeno presupponevo fossero loro, e tanti video. Passai tutta la notte a controllare ogni dettaglio del suo viso, ogni dettaglio di un suo gesto, ma lui per me era come un mistero Ed i misteri sono sempre quelli che fanno interessare le persone e forse era per questo che Louis Tomlinson era costantemente nella mia mente."Quindi Kristen mi ha ufficialmente detto che non prova niente per me." Dichiarò Niall mentre si sdraiò nel mio letto.
"Perché è completamente innamorata di Harry Styles." Rispose Liam mentre sgranocchiava le patatine che poco prima avevamo comprato al supermercato di fronte casa mia.
"Lui non si chiama Harry Styles, bensì Harry Stronzys." Disse Niall con un broncio in viso mentre mi guardava con aria di sfida.
"Perché non dai attenzione al mio viso seccato con te?"Alzai lo sguardo dal computer e lo vidi ad un centimetro da me, così chiusi in fretta il Pc nella speranza che il suo sguardo non fosse caduto proprio nelle immagini che c'erano poco prima sul desktop, ovvero quella del mio ragazzo misterioso.
"Perché sono sciocchezze le cose per cui ti arrabbi." Spiegai cercando di nascondere il mio nervosismo. Posai il computer al suo posto e mi rimisi seduto comodamente sul mio letto, tutto sotto lo sguardo accusatore di Niall.
"Devi cercare di prendere la vita con meno rancore.""Ma io amo Kristen e lei ama te." Disse con voce triste e un po' mi dispiacque assistere a questa scena.
"Ma io non la amo Niall, non mi interessa proprio." Spiegai con tranquillità mentre il suo viso riacquistava il colore che lo caratterizza.
"Per non interessarti una come Kristen devi essere proprio gay." Iniziò Zayn, mentre mi voltai di colpo verso di lui incerto su cosa dire o fare, ma poi continuò il suo discorso e mi tranquillizzai
"E lo penserei se tu non fossi Harry Styles, il grande playboy della nostra scuola.""A proposito di playboy, Emma la ragazza nuova è davvero un'ottima preda, amico." Disse Liam aggiungendosi alla nostra conversazione. A quel nome drizzai le orecchie e mi misi sull'attento.
"E ci proverei anche se non fosse già fidanzata con quel ragazzo dell'ultimo anno.""Provaci." Dissi con tanta euforia che i miei compagni straniti storsero le sopracciglia.
"Voglio dire, è una ragazza per bene. Ce la vedo con te."
STAI LEGGENDO
Be Wrong-Larry Stylinson
Fanfiction{Questa storia tratta temi contro l'omofobia, per cui se tu che stai leggendo ti trovassi in disaccordo, sei pregato di cambiare aria, Pertanto questa é una storia dedicata a chi si da baci di nascosto senza libertà, perché qualcuno un giorno ha det...