13•I'm Gay

83 3 0
                                    

15/04/2012

Dopo la rappacificazione con Louis avevamo passato molto tempo insieme, ma non ho neanche osato accennare all'argomento che tanto mi aveva ferito.

"Devi cercare di capire se lui è gay o no." Disse Niall masticando dei nachos mentre faceva zapping con il telecomando della TV.

"Ma io non mi reputo gay solo perché mi piace Louis." Dissi, e si il discorso non aveva senso, ma un fondo di verità secondo me c'era.
"Io non sono attratto da nessun uomo a parte Louis Tomlinson."

"Ma solo perché per adesso ti piace lui." Disse ed io scossi la testa non convinto.
"Ad esempio a me non attrae Mora, ma ciò non vuol dire che se mi si presenta Angelina Jolie non me la porterei a letto."

"Angelina me la porterei anche io a letto."dissi ridacchiando e rubandogli un pezzo del suo cibo, cosa che mi fece ridacchiare per la sua espressione sconvolta.

"Cazzo è una Milf di classe." Disse ed io mi ritrovai ad annuire.

"Comunque secondo me Louis ha attrazioni verso il genere maschile." Spiegai ritornando all'argomento principale.
"L'altro giorno quando mi è venuto a parlare stavamo scherzando su chi è perfetto e lui ha detto che l'unico perfetto È bradley Cooper."

"Cazzo bradley Cooper è un Figo ma se non è gay perché non diceva Angelina Jolie?" Disse concordando con il mio pensiero.
"Quindi il primo step è superato no?"

"Quale step?" Chiedi non capendo bene ciò che voleva dire.

"Il primo step della tua relazione con Tomlinson." Disse facendomi ridacchiare.
"Il secondo sarà vedere se prova attrazione per te.Il terzo sarà farlo ingelosire e so già come."

"Spiegalo a me perché io non lo so." Dissi ridacchiando. Era eccezionale Niall e gli volevo sempre più bene, quasi come se fosse mio fratello.

"Isabel ti va dietro da giorni ormai." Disse.

"Chi la guida turistica spagnola?" Chiesi e lui annuì.
"Ma no siamo solo amici."

"Hazza scherzi vero? É cotta di te." Continuò con la sua ipotesi.

"Va bene anche se fosse, cosa c'entra?" Chiesi.

"Invitala stasera in camera di Liam e Zayn, facciamo un mini festino privato."disse lanciandomi il telefono.
"Oh e invita anche Louis."

(...)

"Chi manca?" Chiese Zayn, molto contrariato di aver gente nella propria camera a tarda notte.

"Louis." Dissi subito. Non vedevo l'ora che arrivasse e ogni volta il tempo sembrava non passare mai.

"Manca anche Mora, mentre Emma ha deciso di non venire dato che ci sarebbe stato Louis." Disse Niall, e solo dopo mi accorsi che si, in effetti mancava anche la mia migliore amica.

Ma il suono della porta ci fece mettere sull'attenti, soprattutto a me, e quando aprimmo vedemmo entrare Mora con un'aria stanca.

"Scusate sono stata con Emma." Si scusò lei, e quando Liam stava per chiudere la porta, un piede la bloccò, delle scarpe bianche comparirono nella mia visuale.

"Eccomi, la festa può iniziare." Il suo tono giocherellone mi mise subito allegria e volevo solo vederlo entrare e osservare per tutto il tempo.

"Siete stati dolci ad invitarmi comunque." Mi Disse Isabel nell'orecchio, che era sempre stata incollata a me per tutta la serata. Mise una mano sulla mia coscia, cosa che gli venne molto semplice dato che eravamo seduti nel letto.

"Figurati." Dissi cercando di chiudere la discussione per poter osservare il mio ragazzo misterioso.

"Se voi avete finito di fare la coppietta felice,noi volevamo iniziare con un gioco." Disse Mora, simpatica come sempre.

Be Wrong-Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora