Alison's POV
É da quando mi ha chiesto di stare a dormire da lei che sono agitata, non so come comportarmi. Una notte insieme, sullo stesso letto, nel sonno quando ero piccola salivo sopra a mia mamma e nemmeno me ne accorgevo, farei una figuraccia. Mi spoglio davanti a lei e la vedo a bocca aperta a squadrarmi, nel vederla in quel modo, mi rivesto velocemente un pó rossa in viso, sicuramente. Ci infiliamo sotto le coperte, e ci giriamo in parti opposte entrambe, non mi riesco ad addormentare quindi ripenso a tutta la giornata. Dopo un pó di tempo sento la voce di Emlily che sussurra "Ali, stai dormendo?", io non rispondo, mi giro lentamente e anche lei si gira. Ci guardiamo per qualche minuto, quando senza pensarci nemmeno, ci avviciniamo. Le nostre labbra si sfiorano, il bacio diventa sempre piú appassionante, finché le nostra lingue non si toccano. Ci stacchiamo con il fiato corto, é stato il bacio piú bello di tutta la mia vita, vorrei non staccarmi piú dalle sue labbra, cerco di pronunciare qualche parola ma vengo interrotta da Emily che mi dice "Non dire niente, tranquilla, forse non dovevamo baciarci. Ma é stata la cosa piú giusta che abbia mai fatto." "Em, anche per me, non ho mai dato un bacio del genere, nemmeno al mio ex ragazzo." "Ora posso dormire, domani ne riparliamo, buonanotte cucciola." "Buonanotte bimba." le sussurro all'orecchio. Lei si gira su un fianco e io metto le mani intorno alla sua vita e la testa appoggiata al suo collo. Voglio rimanere per tutta la mia vita cosí. A questo punto penso proprio di essermi innamorata di lei.
7.00 a.m.
La sveglia suona, io e Emily rimaniamo abbracciate per un pó ancora sul letto. Poi mi lascia un bacio sulla fronte e si alza dicendomi "Buongiorno modella.", ha una voce bellissima appena sveglia e anche se ha i capelli arruffati, il trucco colato é pur sempre stupenda. Io rispondo "Buongiorno anche a te." sorridendo, "Comunque, per ieri sera, mi é piaciuto quel bacio...." dico entusiasta, lei risponde "Anche a me.". A quella risposta sento cedermi le gambe, tutto ció che sento per Emily é ricambiato quindi?, penso. Non ho mai provato dei sentimenti per una ragazza fino ad adesso, soprattutto non ho mai avuto una voglia sfrenata di baciare una mia amica come con lei. Le dico "Senti Em, penso di provare qualcosa per te, mi piaci molto. Non ho mai provato tutto questo per una ragazza, peró non voglio che nessuno sappia questa cosa e tutto quello che é successo, o almeno fino a quando non sia una cosa certa." "Ali, anche io penso di provare qualcosa nei tuoi confronti e comunque non diremo niente, sará il nostro piccolo segreto." "Grazie Em." "Grazie a te Ali, ora scendiamo a fare colazione.". Scendiamo ed andiamo in cucina, prima peró saluto Aaron che si é fiondato ai miei piedi con un peluche. Lo coccolo per un pó, per poi raggiungere Emily in cucina, lei ha giá finito di fare colazione, io invece prendo solamente un caffé con del cacao sopra.
Saliamo di nuovo in camera e le chiedo "Mi potresti prestare dei vestiti da mettere." "Ma certo, per tua fortuna ho delle cose che mi stanno piccole e essendo nana penso ti andranno bene." io faccio il broncio dopo averla sentita chiamarmi nana. Mi si avvicina e mi da un leggero bacio sulla fronte come scusa e mi passa una t-shirt e dei jeans attillati neri. Ci vestiamo e quando stiamo per scendere Em mi dice "Non posso andare a scuola senza prima averti dato questo.", si avvicina, mi prende il volto tra le mani e mi lascia un piccolo bacio a stampo sulle labbra. Io le dico "Solo uno?", lei si avvicina subito e me ne lascia un altro. Mi piace molto questo suo lato dolce, anche se é molto timida, con me sa sempre come comportarsi o cosa dire.
Superiamo la porta ancora insieme per poi dividerci e andare nei nostri rispettivi armadietti. Prendo il libro di chimica e raggiungo l'aula.
Fortunatamente le prime ore passano velocemente e arriva subito l'ora di pranzo. Vado a sedermi nel solito tavolo insieme ad Hanna, Aria, Spencer e ovviamente Emily. Aria parla tutto il tempo del suo amore Ezra; Hanna descrive la giornata di ieri con Caleb; Spencer ci racconta che lei e Toby stanno lavorando a un progetto per costruirsi una casetta di legno. Io e Emily non facciamo altro che lanciarci occhiatine per tutto il pranzo mentre Spencer ci guarda insospettita.
Finito il pranzo mi alzo e saluto tutte, poi faccio cenno ad Emily di seguirmi e una volta che siamo fuori le sussuro "Ho una voglia matta di baciarti." "Allora freniamo questa voglia.". Ci avviciniamo e iniziamo a baciarci, le nostra lingue si cercano fino a quando non ci rendiamo conto che stiamo in corridoio e tutti ci stanno filmando. Ci stacchiamo dal bacio e corriamo in parti opposte.
Torno subito a casa in lacrime, tutta la scuola sa di me e di Emily e quei video faranno il giro del mondo. Non so cosa provare, sono triste ma da una parte felice, mi sento come liberata.
Mando un messaggio ad Emily per sapere come sta e le chiedo:
-Ehy Em, come stai? Tutto bene?-
-sinceramente no, le lacrime non vogliono cessare piú.-
-Scusa Em, é tutta colpa mia non avrei dovuto dirti quelle cose....-
-Tranquilla Ali, non é colpa tua e ormai le cose sono fatte, hai visto il video sta su youtube.-
-Si, l'ho visto....-
-Cosa vogliamo fare?-
-Sinceramente non lo so nemmeno io, forse é il caso di allontanarci.-
-É la cosa piú difficile che abbia mai fatto, mi sei piaciuta fino al primo giorno che ti ho vista.-
-Anche te Em, ora devo andare a cena ciao. Mi mancherai.-
-Ciao Ali, anche te tantissimo.-.
Con il suo ultimo messaggio, piango anche peggio di prima, mi si é chiuso lo stomaco quindi decido di non cenare e rimanere sul mio letto. Penso a tutto quello che é accaduto con Emily, non ce la faccio ad allontanarmi da lei, é una di quelle cose che mi servono per andare avanti. Dopo che i miei si sono separati, lei é l'unica persona che mi ha fatto ridere veramente e ora tutto finisce.
Provo a dormire, quando finalmente crollo sul cuscino ormai completamente bagnato dalle lacrime.
STAI LEGGENDO
HOW ABOUT FOREVER? || Emison
FanfictionQuesta storia é una fanfiction sulle Emison. Emily una ragazza italiana di 16 anni, si trasferisce a Rosewood. Entra subito a far parte del gruppo di Alison, una bellissima ragazza ed una sua vecchia amica di infanzia. Emily e Alison dopo molti anni...