Vi consiglio di leggere questo capitolo con la musica di sottofondo🌹
ALISON'S POV
La giornata inizia con il classico suono della sveglia, ogni mattina vorrei lanciare la sveglia fuori dalla finestra. Ma da quando conosco Emily, tutte le mattine mi sveglio con il sorriso e con una voglia matta di andare a scuola, solo per vederla. Spengo la sveglia, ma dato che é un pó lontana, mi sbilancio e cado dal letto, facendomi male sulla gamba. Vedo la ferita che mi sono procurata, che si sta giá gonfiando e colorando di rosso.
Scendo a fare colazione e tra un biscotto e l'altro, mi ritornano in mente le immagini di ieri pomeriggio; Emily sopra di me, un momento perfetto, ma soprattutto ricordo le sue parole <Ali, domani continuiamo?>. Sono molto agitata essendo la mia prima volta, non ho mai fatto l'amore anche se molti miei ex ragazzi me lo hanno chiesto ho sempre rifiutato, perché sinceramente, non li ho mai amati veramente. Invece Emily é uno di quei amori che riservi a una sola persona.
Ritorno in camera e mi preparo velocemente, poi esco di casa e mi incammino a piedi verso la scuola, almeno ho qualche possibilitá di incontrare Emily.
Fortunatamente esce nello stesso minuto in cui io passo davanti casa sua, ci baciamo e le stringo forte la mano. Lei mi chiede "Pronta? Oggi é il nostro primo giorno insieme ufficiale." "Sono sempre pronta." rispondo convinta.
Arriviamo davanti alla scuola mano nella mano e giá tutti ci guardano, cosí prendo Emily e la bacio davanti a tutti, notando le facce sconvolte di tutti. Immagino giá le mille domande che faranno Hanna, Spencer ed Aria. Infatti non faccio a tempo a superare la soglia della porta di ingresso che mi si mettono davanti formando una barriera umana. Dicono in coro "Pensavi di sfuggirci?", io rispondo scocciata "No, lo avevo giá immaginato.", loro aggiungono "Quando pensavi di dircelo?!" "Oggi, dato che mi sono fidanzata ieri.". Mi guardano male, ma dicono "Per questa volta ti perdoniamo, siete troppo carine." "Grazie mille." rispondiamo assieme. Ci baciamo davanti a loro e dico ad Emily "A dopo tesoro." "A dopo piccola.", mi risponde dolce come sempre. Vedo le mie amiche guardarci con aria innamorata e Spencer dice "Siete troppo carine.", Aria aggiunge "Si vede che vi piacete molto." mentre Hanna si limita a dire "Carine.". Sicuramente é arrabbiata perché non le ho detto di Emily, peró non potevo dirlo a nessuno, magari dopo pranzo le spiego tutto quando siamo sole, dato che é la mia migliore amica.
Passano molto veloci le prime ore e subito arriva l'ora di pranzo, devo parlare con Emily per oggi pomeriggio, sono troppo agitata, tremo come una foglia. La vedo uscire dall'aula e subito le dico "Abbiamo un discorso in sospeso noi." "a
Ah si?! Non mi ricordo.", la trascino per un braccio in uno stanzino per poi sbatterla al muro. Dico mentre le bacio il collo "Ora ti ricordi?", lei geme un pó e dice con il fiatone "Oggi alle cinque a casa mia va bene? Mia madre lavora e mio padre é partito di nuovo." "Benissimo.". Smetto di baciarla e andiamo mano nella mano in mensa. Pranziamo con tutte le altre che ci fissano continuamente mentre Hanna, non si é seduta con noi ma con Mona, sicuramente per me. Pranzo velocemente, saluto Emily con un bacio a stampo e vado da Hanna. Cerca subito di sfuggirmi ma la blocco e le dico "Dobbiamo parlare Han." "Okay." dice con faccia sconfitta. Dopo averle raccontato tutto lei finalmente decide a perdonarmi e le dico "Grazie per aver capito." "Scusa per essermi comportata in quel modo, dovevo capire il motivo da sola." "Ora devo andare." "Ciao Ali." e la saluto con un abbraccio. Mi é dispiaciuto non dirglielo, anche perché mi serviva un consiglio da amica, peró ho preferito non dirlo a nessuno essendo una cosa molto importante, ho aspettato di essere convinta di ció che provo.
Torno a casa, verso le quattro e trenta e dato l'orario decido di andare subito da lei, anche se un pó prima dell'orario stabilito, le scrivo:
-Tesoro, posso venire ora?-
-Certo piccola.-.
Mi incammino verso casa sua e dopo poco sono davanti all'ingresso, non faccio a tempo a bussare per la seconda volta alla porta, che mi ritrovo davanti la mia bellissima ragazza. La bacio subito, e andiamo senza dire nulla in camera. Inizia a tirarmi sempre piú su la maglia, mi guarda come per avere la mia approvazione, io annuisco e me la sfila lentamente, per poi gettarla a terra. Poso le mani sui fianchi, dato che lei ha un vestito, la faccio girare, le bacio lentamente il collo, per poi slacciare la zip. Ci ritroviamo, io con il reggiseno e i leggins, mentre lei solamente in intimo. Si avvicina e mi sussurra "Sei troppo vestita.", sorrido alle sue parole e mi tolgo con facilitá i leggins. Tutte e due, ora, siamo in intimo e ci stendiamo sul letto, non staccando mai le nostre labbra. Emily inizia a giocherellare con la chiusura del reggiseno, quando convinta, la slaccia, lasciandomi mezza nuda. Faccio lo stesso con lei. Le tocco la gamba, mentre con l'altra mano gioco con i suoi slip, ma poco dopo li togliamo, e iniziamo a toccarci.
Passiamo tutto il pomeriggio accoccolate l'una all'altra senza dire nulla, forse non sappiamo nemmeno cosa dire, in questa nuova situazione. La amo veramente molto e dopo questo pomeriggio ancora di piú.
Ci rivestiamo, ancora un pó "Scioccate." da quello che é appena accaduto, riesco finalmente a pronunciare qualcosa e dico "Em, ti amo tanto." "Anche io Ali.".
Andiamo in salotto e ci accoccoliamo, appoggio la testa sul suo petto e mi addormento guardando una serie tv con lei. Sogno qualcosa di bello, non ricordo cosa, ma sicuramente la protagonista é Emily. Mi risveglio con un sorriso a trentadue denti e lei mi chiede "Perché questo sorriso?" "Potrei abituarmi a tutto questo." "Allora abituatici, perché voglio che sia il nostro futuro.". Non smetto di sorridere con lei davanti, é lei la causa, é lei che mi fa stare cosí bene. Anche se non parliamo, riusciamo a capirci, con un semplice sguardo, non c'é bisogno di molte parole, quello che proviamo é solamente unico.
Sfortunatamente é arrivata l'ora di cena e devo andare via.
Le dico "Ti amo tanto Em, ricordatelo." "Non me lo ricordo, meglio che me lo ripeti." "Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo." "Puó bastare dai, anche io tantissimo piccola.". Le lascio un bacio lento e appassionato per poi salutarla.
Prendo un pacchetto di patatine e lo mangio in camera, come cena. Poi mi addormento con il cellulare tra le mani, pensando a Emily e alla sua bellezza.
_____________________________________
Ringrazio tutte le persone che seguono la storia, spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Commentate dicendomi se vi piace, accetto anche dei consigli!!😘
STAI LEGGENDO
HOW ABOUT FOREVER? || Emison
FanfictionQuesta storia é una fanfiction sulle Emison. Emily una ragazza italiana di 16 anni, si trasferisce a Rosewood. Entra subito a far parte del gruppo di Alison, una bellissima ragazza ed una sua vecchia amica di infanzia. Emily e Alison dopo molti anni...