7. Non posso...

642 31 21
                                    

Emily's POV

La luce che filtra dalle tende mi sveglia, rimango un pó sdraiata sul letto e decido di non andare a scuola, non ce la faccio a vederla, a non andare da lei, a non abbracciarla, a non parlarle e a non baciarla. Scendo a fare colazione in pigiama, prendo una tazza di caffé e un pezzo della crostata con la marmellata che ha preparato mia mamma. Finisco velocemente di mangiare, per poi andare in giardino nella vasca idromassaggio. Mi infilo il primo costume che trovo nel cassetto e vado in giardino. Accendo l'idromassaggio, salgo le scalette e finalmente sono immersa nell'acqua. Mi siedo su un gradino accanto al getto d'acqua, appoggio la testa al bordo della vasca fino a quando i miei pensieri non ricadono su Alison.
FLASHBACK
Ci troviamo nello stesso letto, lo desideravo veramente tantissimo. Forse mi sono innamorata di lei, la conosco da pochissimo ma da quando ci siamo viste per la prima volta non riesco a non pensare a lei, alla sua perfezione, ai suoi occhi azzurri. É l'unica ragazza che mi abbia fatto sentire cosí, ogni volta che passo del tempo con lei, oltre a stare benissimo, mi sento completa, come quando si dice che l'amore vero lo puoi provare una sola volta. So che ancora non sia amore, ma sono altamente cotta.
Ci infiliamo sotto le coperte, cerco di fare attenzione a non toccarla, il suo minimo contatto mi farebbe andare fuori di testa. Ogni tanto mi giro, senza far rumore, per vedere se dorme, é cosí bella mentre dorme. Dopo poco tempo, dato che con lei accanto non riesco proprio a dormire le chiedo con un pó di timore "Ali... sei sveglia?", lei non risponde cosí mi giro dalla parte opposta pensando che stava dormendo, ma passato qualche minuto sento che si muove e si gira verso di me. Io mi giro di scatto, ci guardiamo per qualche minuto, i nostri respiri si intrecciano, cosí cerco di avvicinarmi a lei, sempre di piú fino a far toccare le nostre labbra. Iniziamo baciandoci lentamente poi il bacio si fa sempre piú appassionato, le nostre lingue si intrecciano. Le accarezzo il viso durante il bacio, ma per mia sfortuna dobbiamo staccarci a causa del fiato corto. Vedo che sta per dire qualcosa, ma la interrompo subito, ho paura di quello che volevo dire e le dico "Non dire niente, tranquilla, forse non dovevamo baciarci. Ma é stata la cosa piú giusta che abbia mai fatto in tutta la mia vita.", lei risponde subito "Em, anche per me, non ho mai dato un bacio cosí nemmeno al mio ex ragazzo.". Rimango un pó stupita e pronuncio sbadigliando "Ora posso dormire, domani ne riparliamo meglio, buonanotte cucciola.", si avvicina al mio orecchio e mi sussurra "Buonanotte bimba.". Mi giro dandole le spalle, ma sento subito le sue braccia che cingono la mia vita, ad ogni suo tocco sento mancarmi il fiato. Tutto quello che voglio ce l'ho in questo momento.
FINE FLASHBACK
Dopo due ore dentro a quella vasca, decido di tornare dentro casa a farmi una doccia. Salgo velocemente le scale e mi butto sotto la doccia e dopo circa 30 minuti esco. Dato che non vado a scuola mi metto una tuta: un paio di leggins e una felpa che mi ha regalato una mia amica italiana per il compleanno. Mi stendo sul divano, mi copro fino a sotto la bocca con una coperta di pile e inizio a vedere una serie tv su Netflix. Dopo mezz'ora sento suonare il campanello, spero che sia Alison, mi manca troppo, voglio assolutamente vederla. Ma quando apro la porto vedo davanti a me Paige, con un cartone di pizza. Le dico "Ciao Paige, cosa ci fai qua?" mentre le faccio cenno di accomodarsi sul divano, lei risponde "Ho visto che non eri a scuola, quindi ho deciso di uscire prima per venire a vedere se stavi bene e da come vedo non stai in ottima forma.". Abbasso lo sguardo per non far vedere la mia tristezza e scoppio in lacrime per l'ennesima volta. Mi butto sul divano cercando di asciugare le lacrime che non vogliono piú fermarsi, mi prende tra le sue braccia e mi chiede con un tono preoccupato "Cosa hai fatto? Raccontami tutto.", non le posso dire di me e Alison cosí dico singhiozzando "mi manca mio padre, é da un mese che non lo vedo.". Lei mi dice cercando di rassicurarmi "Stai tranquilla lo vedrai il piú presto possibile." "Lo spero moltissimo." dico con ancora le lacrime agli occhi. Si stacca da me, mi passa la pizza e dice "Questa di solito mi fa sentire sempre meglio, prova!", accenno un piccolo sorriso. Dopo un'ora ci ritroviamo a ridere a squarciagola e finalmente ho distolto l'attenzione su Alison, in questo momento sto davvero bene con Paige, mi ha fatto piacere che sia venuta. Le dico "Grazie di essere venuta, mi hai fatto sorridere dopo una mattinata in lacrime." "Tranquilla Em, non ho fatto nulla io.", mi abbraccia accarezzandomi i capelli, é stata molto carina con me. Si stacca da me, mi guarda per qualche secondo per poi appoggiare la sua bocca sulla mia, mi lascia un bacio umido, ricambio per poi far intrecciate le nostre lingue. Penso ad Alison durante tutto il bacio, mi stacco dicendole "Scusa Paige non posso, grazie di tutto, ma ora é meglio che te ne vada.". Lei esce da casa senza dire nulla ma dalla sua faccia sembra un misto tra arrabbiata e delusa, forse pensava che mi sarebbe piaciuto, ma non sa che a me piace Ali e non la scambierei per nessuno.
Cerco di non pensare al bacio che ho appena dato a Paige, mi sono pentita tantissimo, é come se in qualche modo abbia tradito Alison, glie lo devo dire, anche se non so come, devo farlo, non posso assolutamente nasconderglielo. Fisso per un pó la nostra chat quando mi decido a mandarle un messaggio:
-Ali, ho bisogno di parlarti. Mi manchi....- clicco il tasto invio e aspetto la sua risposta.

HOW ABOUT FOREVER? || EmisonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora