29. Solo con te

402 17 16
                                    


Continuo del capitolo precedente...

Spencer mi guarda attentamente, mi stringe tra le sue braccia e mi dice "So che ti fará male, ma devi lasciarla andare e devi incoraggiarla. Per lei é molto importante andare lá." "Lo so, ma anche se sará uno stupido mese, a me mancherá. Io la amo Spence.". Spencer asciuga le mie lacrime e mi dice "Lo so, supererete anche questa. Ora pensa a passare con lei queste ultime giornate.". Stranamente mi sento molto meglio rispetto a prima, prima di tornare a casa dico a Spencer "Grazie di tutto, sei una vera amica." "Servono a questo le amiche. Ora vai da Emily e passate una bella serata." "Hai ragione, credo che le faró una bella sorpresa." "Brava. Fammi sapere poi." "Ma certo.".
Torno a passi lenti e stanchi, dopo questa lunga giornata, verso casa, che sembra non arrivare mai.
Appena arrivo a casa prendo delle mie cose e dico a mia madre che sarei andata a casa Fields. Prendo il cellulare ed inizio a scrivere Ad Emily:
-Em, ci ho ragionato moltissimo, piú di quanto tu pensi. Ho capito che dovresti partire anche se so che mi mancherai moltissimo. Penseremo a mille modi pur di vederci, oltre alle videochiamate che faremo sicuramente. Sei la persona piú importante della mia vita. Ti amo tanto. Ora affacciati dalla finestra bellissima.❤️.
Dopo pochissimi secondi, si affaccia dalla finestra, sembra sempre piú bella questa ragazza.
Scende di corsa e appena apre la porta mi prende in braccio ed inizia a baciarmi tutta. Mi porta dentro casa, mentre continua a baciarmi ogni singolo millimetro di collo, lasciando dei lievi succhiotti. Saliamo le scale con le labbra attaccate, finché non arriviamo sul letto.
Emily mi fa sdraiare, per poi iniziare subito a togliermi la maglietta. Inizia a stuzzicare i miei seni con le mani, mentre mi bacia appassionatamente.
Dopo pochi minuti sentiamo sbattere la porta e la voce di Pam urla "Emily, sono tornata!" "Va bene, sono in camera con Alison.", risponde urlando anche lei. Mi rivesto velocemente per paura che Pam potesse entrare da un minuto all'altro nella stanza. Infatti, fortunatamente dopo che mi sono rivestita, entra Pam e ci chiede "Volete mangiare." "No grazie." rispondo dolcemente, Emily aggiunge "Puó fermarsi qui a dormire? Ti pregooooo." "Va bene, ma non fate troppo macello, che poi quella che deve pulire é la sottoscritta qui presente." "Va bene mamma.", risponde Emily.
Appena esce dalla stanza ci rimettiamo sotto le coperte e dopo pochissimo tempo ci addormentiamo intrecciate.

Capitolo 29
Emily's POV

Mi sveglio con un leggero bacio di Alison, si appoggia delicatamente alle mie labbra, facendole combaciare alla perfezione. Apro gli occhi e vedo la mia bellissima ragazza, con i capelli tutti intrecciati, gli occhi addormentati. É sempre perfetta.
Le dico "Buongiorno perfezione." "Buongiorno baby.", dice ritornando tra le mie braccia. Con la mano si infila sotto la mia maglietta e inizia ad accarezzarmi in modo sensuale e talmente dolce che sto per perdere il controllo. Non faccio a tempo a saltarle addosso che mia madre apre la porta, ci stacchiamo di scatto e dice "La colazione é pronta, venite a mangiare dormiglione." "Arriviamo mamma.". Chiude la porta alle sue spalle, io prendo per un braccio Alison e la tiro a me. Continuo a baciarla, in ogni parte del suo collo, per poi ritornare alle sue labbra. Le lascio qualche piccolo morso sensuale sulle labbra e sento che sta per impazzire. Le dico "Ora é meglio che andiamo di sotto sennó finiamo per non alzarci piú." "Giusto, andiamo.", mi dice lasciandomi un ultimo prima di scendere.
Ci prepariamo velocemente per andare a scuola e dopo poco prendiamo la macchina per partire.
Arriviamo a scuola e incontriamo subito Spencer,Aria e Hanna davanti agli armadietti. Andiamo da loro e ci abbracciano come ogni singolo giorno.
Ci diamo un piccolo bacio a stampo, per poi separarci per andare nelle nostre aule.
Ho tutte materie molto leggere, infatti arriva subito l'ora di pranzo, dove finalmente mi rivedo con la mia ragazza.
Alison corre tra le mie braccia e io la stringo forte preoccupata, le chiedo subito "Che é successo?" "Niente mi mancavi solamente." "Anche te amore.", rispondi sulle sue labbra. Le altre ragazze arrivano e Hanna ci interrompe dicendo "Potreste slinguazzarvi a casa?" "Ehm scusateci." "Tranquille." dicono in coro Aria e Spencer. Ci stacchiamo, ma la prendo subito per mano, andiamo a prendere da mangiare. Dopo aver preso i vassoi, ci accomodiamo sul solito tavolo. Io mi siedo anche accanto ad Hanna, dato che é molto gelosa di Alison; non capisce che é la mia migliore amica e non la sostituiró mai. Amo Alison e voglio molto bene ad Hanna.
Hanna mi chiede "Oggi hai da fare con Alison? Sennó si puó andare a fare shopping.", mi giro verso di Ali che fa cenno con la testa di andare con Hanna. Le dico "Possiamo andare, mi fa molto piacere Han, é da molto che non andiamo." "Per colpa tua...", Alison interviene e dice leggermente arrabbiata "Smettila di essere gelosa Hanna.". Hanna non risponde ad Alison e mentre cambia tavolo mi dice "Ti chiamo dopo, magari quando sei sola." "Va bene, a dopo Han.".
Dico ad Alison "Non ti arrabbiare dai, risolveró tutto oggi pomeriggio." "Va bene." dice a testa bassa. Le alzo la testa, le lascio un leggero bacio, la sua espressione cambia subito ed é di nuovo felice.
Appena finisce il pranzo, la saluto con un bacio e le dico "Ci vediamo all'uscita?" "Certo a dopo." "A dopo bellissima.", sorride nuovamente. Amo quel sorriso.
Rientro in aula per fare chimica, odio quella materia, non riesco mai a capirla.
Il suono della campanella interrompe beatamente la lezione ed é ora di uscire.
Esco dalla scuola e mi dirigo subito verso Alison che mi sta aspettando. Le copro gli occhi e cercando di cambiare voce le chiedo scherzando "Chi é." "La mia vita." . Si libera dalle mie braccia, si gira verso di me e mi da il bacio piú bello che una ragazza possa mai ricevere. Sento una scarica dentro di me, é come baciarla per la prima volta. Le dico vedendo Hanna "Ora vado da lei, ci sentiamo questa sera splendore." "A stasera bellissima.".
Mi avvicino ad Hanna che mi abbraccia e partiamo subito per il centro commerciale.
Durante il tragitto, rimaniamo entrambe in silenzio, non so esattamente il motivo, ma nessuna delle due riesce a pronunciarsi.
Appena arriviamo al centro commerciale, inizia a dirmi "Senti Em, mi dispiace per oggi." "Tranquilla." "No Em, mi dispiace veramente." "Posso chiederti una cosa?" "Certo." "Non so cosa abbiate fatto, ma vorrei che te e Ali fate pace." "Lo faró." dice sicura. Si avvicina e mi abbraccia, mi mancava la Hanna premurosa e dolce.
Iniziamo ad entrare nei negozi e lei compre vestiti ovunque. Io invece mi limito a prendere una camicia e dei pantaloncini corti di jeans leggermente strappati. Sono molto sportiva, mi piace vestire in modo semplice.
Dopo un pomeriggio pieno di chiacchiere ritorniamo alla macchina ridendo, le dico "Mi mancavano troppo questi pomeriggi." "Anche a me. Viva le Emanna.". Entriambe ci mettiamo a ridere, sicuramente le persone che ci vedono penseranno molto male.
Mentre torniamo a casa, ridiamo e scherziamo su tutto, un pó come ai vecchi tempi.
Mi lascia davanti casa mia, ma prima di andare via mi abbraccia fortissimo e mi dice "Ti voglio tanto bene Em ricordatelo." "Anche io Hanna Banana.". Le lascio un bacio sulla guancia e entro dentro casa. Senza pensare a nulla mi getto sul letto e scrivo ad Alison:
IO: Amore❣️
ALISON: Mio e solo tutto mio❣️ Come é andata?
IO: Benissimo, vuole parlare con te per "chiarire" la situazione.
ALISON: Ah, bene.
IO: Ali, per me é importante, é la mia migliore amica. Non voglio risse tra la mia migliore amica e mia moglie.
ALISON: Tua moglie?
IO: Certo, bhe lo diventerai?
ALISON: Mh, si.
IO: Tranquilla, ti faró la mega proposta.
ALISON: Ti amo troppo.
IO: Anche io.
ALISON: Buonanotte amore, sei perfetta, sei il mio futuro, sei il mio tutto, sei la mia vita.
IO: A dopo.
ALISON: Stessa ora.
IO: Stesso posto.
ALISON: Stesso sogno.

HOW ABOUT FOREVER? || EmisonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora