37. Scatti rubati

264 12 8
                                    

SECONDA PARTE

Alison's pov

"Sicuramente avrai pensato che la mia risposta sia stata si, ma ti sbagli perchè le ho detto di no. Le ho solo detto che mi manca anche lei, è diventata mia amica, MA NIENTE DI PIU'.
Tranquilla... oltre ad essere fidanzata anche lei, oltretutto con una ragazza dell'accademia, CI SEI SOLO TE NELLA MIA VITA. Ora smetti di piangere per favore, non posso vederti cosi." 

Continuano a scendere delle piccole lacrime ma sono più di gioia che altro, dopo aver sentito le cose che mi ha detto. Mi stringe tra le sue braccia e io mi pento per aver detto quelle cose e per averla trattata male.
Mi guarda il polso, lo prende con delicatezza e lo riempe di baci nel punto arrossato.

"Scusa, non volevo, avevo paura di perderti... mi dispiace per averti fatto del male." dice con tono strozzato, come se stesse per piangere.

"Ti prego non piangere o ri-inizio anche io." dico mentre la abbraccio.

"Scusa... non volevo segnarti."

Prendo l'iniziativa avvicinandomi al suo collo e iniziando a dare dei leggeri baci, ma dopo pochi istanti inizio a succhiare la pelle, con l'intento di lasciarle il segno. Dopo qualche minuto mi allontano per vedere il mio lavoro e dico

"Ora ti ho segnato anche io, almeno tutti sapranno che appartieni a qualcuno e quel qualcuno sono io."

"Ti amo tantissimo, io voglio te. Ricordatelo." dice tutto un fiato, riesce sempre a farmi emozionare.

"Anche io ti amo." dico tornando sulle sue labbra.

Passiamo un pò di tempo sul divano a chiacchierare, quando le nostre pance iniziano a brontolare per la fame.

"Ora direi che è arrivata l'ora di mangiare, ho una certa fame anche se ormai sono le quattro."

"Anche io sinceramente ho molta fame e la mia pancia conferma." dico puntando il dito verso la mia pancia.

Andiamo in cucina e prendiamo le uniche cose che ci sono in frigo facendo dei toast e un pò di insalata. Mangiamo velocemente tutto quanto per poi rimetterci sul divano a vedere qualche serie tv come al solito, sotto le coperte, abbracciate tra di noi.

Durate tutta la serie tv non abbiamo fatto altro che abbracciarci e accarezzarci. Appena sentiamo la sigla finale, Emily si fionda sulle mie labbra e sussurra tra un bacio e un altro

"Non vedevo l'ora che finisse il film per baciarti."

"La stessa cosa vale per me."

Sento Emily che inizia a mugugnare sotto i miei baci alternati da dei morsi sulle labbra, così decido di scendere per iniziare a baciarle il collo. Con le mani invece inizio a togliere velocemente i vestiti e le dico ammirandola

"Sei sempre più bella..."

"Anch-e-e te-e." dice non riuscendo a finire le parole, dato che la mia mano ha raggiunto la sua intimità, iniziando a fare dei piccoli movimenti.

Sento che la passione ha già travolto il mio e il suo corpo.
Mentre una mano stuzzica il suo punto debole, le bacio il collo alternando dei piccoli morsi, facendola impazzire dal piacere.

"Manca poco, sto per v....."

Non le faccio finire la frase che mi avvicino e inizio a baciare il suo centro, facendola gemere ancora più forte di prima. 

"Sto per..."

Appena sento quello che sta dicendo, aumento la velocità facendola venire in un bellissimo orgasmo.

HOW ABOUT FOREVER? || EmisonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora