Alison's POV
La sveglia suona presto oggi. Non so cosa fare, se farle una sorpresa oppure no.
Cosa faccio?! Io voglio andare.
Mi alzo dal letto decisa e mi preparo velocemente per raggiungere Emily. Mi metto il mio vestito preferito e mi dirigo velocemente verso l'areoporto.
Guardo l'orologio e vedo che é tardi. Sicuramente é giá partita. Per sicurezza vado a controllare e quando arrivo nella stanza la vedo lá; seduta su una delle tante poltroncine. Ancora non mi ha visto cosí vado lentamente verso di lei. Metto le mani sopra i suoi occhi e, cercando di camuffare la voce dico, "Chi sono?" "Mamma?"
"Risposta sbagliata..." "Hanna?" "No..." "Alison!". Senza rispondere mi posiziono davanti a lei e la bacio, mentre con la mano le accarezzo le guance, asciugandole da delle lacrime che le stanno bagnando il volto.
Le dico "Perfavore non piangere." "Scusa. Scusa di tutto, sono stata stupida ad arrabbiarmi in que modo." "Scusami te, sono stata io stupida a mandare quella mail non dovevo farlo assolutamente.".
Dopo pochi secondi sentiamo annunciare "Buongiorno a tutti, l'aereo diretto per la California ritarderá di un'ora.". Mi giro verso Emily e sorrido, poi le dico "Bene, abbiamo un'ora di tempo prima che te ne vada, sfruttiamola al meglio." "Certo tesoro, vieni.".
Mi prende la mano e faccio un sospiro di sollievo, sono contenta che abbiamo fatto pace prima che lei parta, mi é mancata veramente moltissimo questi giorni.
Arriviamo in un piccolo giardino, dove c'é pochissima gente. Si mette a sedere e mi dice "Vieni sopra piccola? Non sai quanto mi sei mancata." "Anche te mi sei mancata tantissimo.". Mi siedo a cavalcioni su di lei, appoggiano le braccia attorno al suo collo.
Si avvicina sempre di piú e prima di baciarmi mi dice con voce angelica "Mi é mancato tutto questo".
Azzera la piccola distanza che era rimasta tra le nostre labbra e mi lascia uno di quei baci leggeri. Lo approfondisco facendo incontrare le nostre lingue in modo veloce come a significare che ci é mancato tutto questo. Le dico "Come faccio senza i tuoi baci?" "Tranquilla, verró a trovarti. Anche a me mancherai tantissimo.". La stringo tra le mie braccia e le sussurro "Ti amo piú di qualsiasi altra cosa. Non ti lasceró mai andare. Qualunque cosa accada. Sei la mia vita." "Anche io Ali. Non cambierá nulla te lo prometto.".
Dopo che é passata un'ora ci dirigiamo verso la sala e aspettiamo. La bacio ogni secondo che rimane. So che non é un addio, ma mi mancherá moltissimo.
Quando sentiamo "Si prega a tutti i passeggeri per il volo verso la California di prepararsi per la partenza.", io scoppio in lacrime e Emily mi dice tra le labbra "Non piangere cucciola, fallo per me." "Ti amo." "Anche io ricordatelo. Ti chiamo appena arrivo." "Si..." , riesco a pronunciare. Mentre si allontana, senza a pensare a tutte le persone che ci sono ripeto "Ti amo Emily Fields." "Ti amo anche io Alison Dilaurentis.".
Sorrido mentre mi avvio verso la macchina. Appena entro, le lacrime mi travolgono il viso, mentre ripenso a tutte le sue parole.
Metto in moto la macchina e senza sapere la destinazione inizio a guidare. Arrivo davanti casa di Emily e appena fermo la macchina, la signora Pam mi vede e viene verso la macchina. Vedendomi con le lacrime agli occhi mi abbraccia subito e mi dice "Vieni, entra dentro casa." "Grazie signora Pam.".
Entro dentro casa e mi invita subito a sedermi sul divano insieme a lei. Mi dice subito con aria premurosa "Stai tranquilla, ma soprattutto non piangere, Emily non vuole che stai male." "Lo so, ma giá mi manca." "Vedrai tornerá presto.".
Dopo un'ora le dico "Ora dovrei proprio andare Pam, grazie mille, mi ha fatto bene parlare con lei." "Di niente, quando ne hai bisogno vieni pure.".
Ricevo un messaggio, cosí prendo il cellulare per vedere chi é:
Spencer: Come stai?
Io: Bene.
Spencer: Sicura?
Io: No.
Spencer: Vieni da me, stiamo un pó insieme e vediamo un film.
Io: Grazie, ne ho proprio bisogno.
Appena arrivo da Spencer, vista l'ora, pranziamo con della pizza.
Appena la vedo mi torna in mente Emily, dato che ma la pizza, la mangiamo quasi sempre quando stiamo insieme.
Appena finiamo ci mettiamo sul divano e mi dice "Tutto bene." "Non moltissimo." "Vieni qua.", mi strine tra le sue braccia e mi dice "Ora vediamo un bel film comico, magari riesco a tirarti su il morale." "Grazie Spence." "Non devi ringraziarmi.".
Durante il film, le nostre risate sovrastano di gran lunga le voci del film. Mi ha fatto proprio bene, avevo bisogno di qualcosa del genere.
Appena finisce il film le dico "Grazie, grazie della giornata." "Grazie a te, a me fa solamente piacere." "A domani Spence." "A domani Ali. Stai bene mi raccomando e non piangere." "Va bene, agli ordini.".
Mi abbraccia, poi mi dirigo verso la macchina per tornare a casa.
Appena entro dentro casa vedo Jason sul divano e gli dico "Sei tornato?" "Si, volevo farti una sorpresa.". Vado verso di lui e mi stringo tra le sue braccia, mi é mancato moltissimo.
Lui mi dice "Che mi sono perso?" "Emily é partita..." "Mi dispiace sorellina. Come mai é partita?" "É andata in California in accademia." "E te come stai?" "Male." "Piccola." "Grazie Jason.". Mi ristringe tra le sue braccia e mi lascia un bacio leggero tra i capelli, é sempre stato dolce e protettivo nei miei confronti.
Gli dico "Ti voglio bene fratellone." "Anche io piccola Ali." "Ora andiamo a cena.".
Ceniamo velocemente e appena ho finito salgo in camera mia. Dopo questa lunghissima giornata non sono altro che stanchissima. Voglio solo dormire.
Mi allungo sotto le coperte e poco prima di spegnere la luce entra Jason, si avvicina, mi lascia un piccolo bacio sulla fronte e mi dice "Buonanotte." "Buonanotte, mi mancava tutto questo." "Anche a me.".
Appena chiude la porto mi addormento, mentre ripenso al bacio che ci siamo date in aeroporto io e Emily.
__________________________
Ciao ragazzi,
Mi scuso ancora, spero che vi sia piaciuto questo capitolo. Il prossimo capitolo lo pubblicheró domenica.
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questo.
Grazie❤️
STAI LEGGENDO
HOW ABOUT FOREVER? || Emison
FanfictionQuesta storia é una fanfiction sulle Emison. Emily una ragazza italiana di 16 anni, si trasferisce a Rosewood. Entra subito a far parte del gruppo di Alison, una bellissima ragazza ed una sua vecchia amica di infanzia. Emily e Alison dopo molti anni...