UNA SORPRESA INASPETTATA

1K 56 6
                                    

Veronica Pov's

Yui ed io stavamo chiacchierando ormai da venti minuti buoni quando lei interruppe la conversazione per dirmi che per lei non era sicuro rimanere qui, ma che ormai aveva preso la sua decisione. Cominciò a dirmi che non voleva che mi succedesse qualcosa per colpa dei fratelli sakamaki, e quindi decidemmo che forse era meglio andarcene da quella parte della spiaggia così bene in vista.
Poi continuò parlandomi dei sei, mi disse che erano tutti vampiri, che erano strani e cose varie.
Poi mi raccontò un po di se.
Io la ascoltavo con interesse e non sapevo spiegarmi quell'interesse perché io conoscevo Yui da poco ma era come se la conoscessi da una vita.
"Ora raccontami un po di te" disse quando ritenne di avermi detto tutto quello che dovevo sapere. "Oh, beh em....ho delle sorelle tutte più grandi di me, però non le vedo molto spesso, anche se ne avrei la possibilità, ma loro sono tutte così impegnate....tutte tranne una, lei è, è sempre disponibile per me,anche se devo ammettere che non la vedo da un po di tempo..."
"Hai dei genitori?" mi domandò lei con l'aria più innocente che avessi mai visto per farmi questa domanda.
"Si e no" risposi abbassando la testa. Non ero molto dettagliata in quello che le stavo dicendo, ma in fondo era meglio così.

Ayato Pov's

Appena arrivati a casa io mi diressi subito nella stanza di Yui.
Appena trovata la pista della scia di odore lasciata da Yui (non che lei puzzi, è che ogni persona ha un odore diverso, in questo caso Yui ha un odore più denso, tutto dipende dal sangue) "Trovata" comunicai agli altri fratelli.
"Facci strada tu" disse Shu annoiato, come al solito.
Yui........quando ti troverò per te saranno guai. Mi ripromisi.
Non avrei lasciato che succedesse un'altra volta, lei in fondo è mia, e lo rimarrà per l'eternità.
Cominciai a camminare seguendo la traccia, poi a  camminare più velocemente, poi a  correre , poi a correre  più veloce. Erano tutti dietro di me, non volevano perdersi la scena, volevano vedere come avrei reagito, anche se non sapevo nemmeno io quale sarebbe stata la mia reazione.
Dopo circa cinque minuti eravamo arrivati nei pressi di una spiaggia. Non ci voleva. Noi vampiri siamo bravi a seguire le tracce ma l'acqua salata ci è di grande intralcio, poiché emana un odore talmente forte da distogliere la nostra attenzione e farci perdere la pista. (ATTENZIONE: i vampiri possono seguire le tracce ma se le perdono distogliendo l'attenzione non possono più ritrovarle e devono ripartire dal punto da cui erano partiti)
"Ho perso le tracce" comunicai agli altri. "Avevo provato a seguirle anche io per precauzione ma a quanto pare l'acqua di questo mare è abbastanza salata da ostacolare anche me" mi disse Reiji.
Cos'è? Non si fidava del mio fiuto?
"Dovremmo dividerci, il primo che trova Yui avvisi tutti gli altri" comunicai
"Bene allora! A chi trova per primo la bitch-chan!" disse Laito entusiasta, "Qual'è il premio?" chiese Kanato sorridendomi
"Nessuno" risposi io altamente seccato avendo un pensiero ben più importante per la testa.
"Su Ayato, non essere così severo, dopotutto siamo venuti qui tutti assieme e poi una buona e sana competizione non può farci male" disse Laito per tranquillizzarmi "Ora basta!" urlò Subaru "Siamo venuti qui per prendere Yui e riportarla a casa e non ho voglia di perdere troppo tempo in questo" concluse
"Ha ragione" disse Shu
"Io comincio già a stancarmi, e di certo non ho voglia di perdere del tempo in più solo perché voi siete qui a discutere"aggiunse
" D'accordo" dissi allora
E in due secondi tutti eravamo alla ricerca di Yui.
*dopo molte ricerche*
Shu Pov's
Non avevo voglia di mettermi a cercare Yui. Non ci avrei ricavato niente e sinceramente nemmeno mi interessava. Ma Ayato era preoccupato e non è suo solito comportarsi così, così mi misi anche io a cercare.
Stavo cercando Yui quando intravidi una sagoma dietro ad una roccia. Ormai avevo già percorso molta strada ed ora volevo accertarmi che fosse davvero lei. Mi avvicinai e quando le fui abbastanza vicino la riconobbi, Yui. Ma non era sola, c'era qualcun altro con lei, che fosse Veronica? Mi avvicinai silenziosamente e senza farmi vedere,e.....e mentre mi avvicinavo.......la riconobbi,.......
......Veronica..........
Senza accorgemene rimasi pietrificato, non riuscivo più a muovermi, il mio corpo era come paralizzato e non ci volle molto prima che Veronica si accorgesse della mia presenza. No.

Laito Pov's

Stavo cercando bitch-chan quando nella sabbia intravidi la sagoma di Shu immobile, mi domandai perché se ne stesse fermo in piedi e mi avvicinai.
"Shu, tutto ok?" gli domandai e mi accorsi subito che ad occhi spalancati stava fissando Yui, anzi, non Yui, un'altra ragazza in compagnia di Yui, suppongo fosse Veronica.
Comunque fosse aveva trovato Yui ed era stato il primo a farlo.
"Bravo hai trovato Yui!" gli dissi io con tutto risultato che Yui si accorse della nostra presenza e in preda al panico si voltò verso Veronica e le disse che dovevano andarsene, che scena patetica...se non fosse che anche Veronica era immobile a fissare Shu e la cosa era molto strana...

Veronica Pov's

Mi voltai e vidi Shu......
Shu Sakamaki.......
N-non era possibile.....quello era davvero Shu?
"Shu?" pronuciai ottenendo l'interesse del ragazzo rosso accanto a lui e di tutti gli altri fratelli che arrivarono in quel momento.

*spazio autrice*
Ta-ta-taaa
Ciao! Come va? Come vi sembra questo capitolo? Come al solito vi invito a lasciare un commento su cosa pensate accadrà! Questa volta non è facile, ma il primo che si avvicinerà alla risposta corretta lo nominerò a fine del prossimo capitolo! Pensate dunque e scervellatevi ( se si dice così) per trovare la risposta!
Insomma date il via alla vostra immaginazione e provate ad indovinare!Detto questo direi che posso anche salutarvi!
Ciaoooooouuuuuuu!

DIABOLIK LOVERS- LA SIRENA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora